Nowhere Men - di E. Stephenson, N. Bellegarde, J. Bellaire

Aperto da Ashel, 23 Ottobre 2013, 21:26:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshuagraem

Allora mi prendo l'edizione americana che costa pochissimo,mi dispiace solo non poter supportare l'edizione italiana ma di spendermi più di 20 euro per un primo ciclo che poteva benissimo essere accorpato in un unico volume non mi va 

Revan

La serie merita molto secondo me, però sono ormai mesi che non ci sono notizie sui nuovi numeri... Maledetto Stephenson, al tuo confronto Jim Lee è rapido e non manca le consegne  :lolle:

Signor Nessuno -> Revan

Nightmist

Poveraccio la "colpa" è del disegnatore, che ha seri problemi di salute, infatti credo che sia stato rimosso dalla serie per consentirgli di andare avanti.

Paolo Papa

#33
letto.
fumetto che sembra interessante, con tematiche che sembrano essere nelle mie corde, con una sceneggiatura che sembra ben sviluppata, e disegni che sembrano efficiaci.

si lo so che tutto sembra, ma che volete, sono solo 3 episodi (costati peraltro un occhio della testa. con il secondo volume avremo pagato in tutto, per 6 episodi, 25 euro! li mortacci !)
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

DavidStrange

Se non sbaglio sono usciti 6 numeri americani e questo primo volume raccoglie i primi 4...non ditemi che nel volume 2 ci saranno solo i 2 numeri rimanenti e basta?

Mordecai Wayne

Il volume Salda raccoglie i primi 3 albi originali, quindi il secondo raccoglierà gli altri 3.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

#36
Letto il volume e devo proprio dire che è un fumetto affascinante.
Affascinante come viene ritratto il mondo della scienza,. Affascinante come i protagonisti siano ritratti come una versione "scientifica" dei Beatles. Affascinante perché la trama è sapientemente gestita su più livelli temporali e forse anche qualcosa di più. Affascinante perché è scritto benissimo, solo alcuni dialoghi li ho trovati un po' balbettanti. Affascinante perché è presentato in maniera davvero accattivante, cool se mi passate il termine. Affascinante perché apre il dibattito su questioni etiche di grande attualità. Affascinante perché il volume Salda è bellissimo ancorché un po' caro, però questi primi 3 numeri sono "densissimi" (per fare un paragone ho impiegato più tempo a leggere questo volume che quello, sempre Salda, di Dead Body Road). Affascinante perché ora lo rileggo inattesa del seguito.
Per chi interessa solo un minimamente la parte scientifica e la cultura pop è un acquisto quasi obbligato.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DavidStrange

Ho appena scoperto che venerdì esce il secondo volume

Fuller

#38
Questo prima o poi lo recupero... mi interessa anche They're not like us sempre di Stephenson

P.S Negli ultimi solicits c'è scritto che la serie torna in autunno  :up:


Azrael



NOWHERE MEN VOL. 1/B
Destini peggiori della morte
di Eric Stephenson, Nate Bellegarde, Jordie Bellaire
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 12,50
Gli ostacoli, le avventure, gli incidenti e le disavventure che coinvolgono il World Corp – un rivoluzionario gruppo mondiale di ricerca – sono appena iniziati. Ellis, Grimshaw, Strange e Walker – i membri del gruppo, divenuti gli scienziati più famosi di tutti i tempi – devono raccogliere ciò che hanno seminato e provare a modificare ciò che rischia di sfuggire loro di mano. Esattamente come accadrebbe a un gruppo di super-eroi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Molto bello e interessante anche questo secondo volume.
Lettura densa e molto stratificata che ha il suo pregio nel creare un mosaico molto articolato e complesso. Personaggi davvero azzeccatissimi anche se al momento Simon mi pare l'unico con troppi cliché. Attendo però i prossimi numeri per capire le sue vere motivazioni. Rimane il grosso mistero dietro alla sparizione di Thomas.
Disegni belli che ben si sposano con il tipo di storia.
Per gli amanti della scienza e dalla cultura pop è un acquisto obbligato.
Peccato solo per la modalità di pubblicazione editoriale scelta dalla Saldapress che probabilmente terrà qualcuno alla lontana da questa sere. Sarebbe un peccato.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DavidStrange


Arkham Knight


DavidStrange


Joshuagraem



NOWHERE MEN #9
STORY: ERIC STEPHENSON
ART: DAVE TAYLOR, EMI LENOX, & JORDIE BELLAIRE
COVER: DAVE TAYLOR & FONOGRAFIKS
MARCH 23 / 32 PAGES / FC / M / $2.99
"THE START OF IT ALL"
As the sci-fi lullaby starts to build, we go back to the beginning in an attempt to uncover where everything went so wrong.