News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Neonomicon - di Alan Moore e Jacen Burrows

Aperto da aster, 20 Maggio 2011, 23:21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

f-yes93

Chi ha avuto anche l'edizione Bao, la traduzione nuova aggiunge qualcosa alla narrazione?
Perché quella di Foschini era sui generis

Azrael



Neonomicon (2ª ristampa)
Panini Comics 100% HD


Autori: Alan Moore, Jacen Burrows
17x26, C., 176 pp., col.|18€
Contiene: Neonomicon, The Courtyard
PANINI COMICS

La nuova edizione, illustrata da Jacen Burrows, di un magistrale omaggio al genio di H.P. Lovecraft. Quindici delitti con modus operandi identici per un'indagine in bilico su un abisso di raccapricciante follia. Da Alan Moore, autore di Watchmen, V for Vendetta e From Hell, e Jacen Burrows, un'altra intensa e disturbante opera!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paolo Papa

Citazione di: f-yes93 il 22 Maggio 2017, 20:56:35
Chi ha avuto anche l'edizione Bao, la traduzione nuova aggiunge qualcosa alla narrazione?
Perché quella di Foschini era sui generis

Le traduzioni differiscono molto ed ionHo trovato nettamemte migliore la traduzione panini.
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra


Mancino

Letto  :sisi: Pensavo peggio  :D Me lo sono sparato in un sol boccone. Mi ha tenuto incollato alle pagine ed incuriosito senza annoiarmi. Esplicito,violento al punto giusto giusto secondo me. Una buona dose di tensione e mistero comprensibile anche per chi come me,non è avvezzo agli schemi letterari di H.P. Lovecraft.
Cosa non da meno, si comprende tutto,grazie ad una narrazione semplice e lineare rispetto ai canoni del Bardo.
Io non mi sento di bocciarla  :nono:

f-yes93

Citazione di: Paolo Papa il 08 Luglio 2017, 21:14:50
Citazione di: f-yes93 il 22 Maggio 2017, 20:56:35
Chi ha avuto anche l'edizione Bao, la traduzione nuova aggiunge qualcosa alla narrazione?
Perché quella di Foschini era sui generis

Le traduzioni differiscono molto ed ionHo trovato nettamemte migliore la traduzione panini.

Grazie, ho capito che dovrò recuperarlo in formato Panini e vendere l'altra edizione.

Wakomo

Letto anche io il volume panini, mi ha soddisfatto molto! Non all'altezza delle sue opere più blasonate, forse un po' troppo citazionista (ma scommetto che per qualcuno che conosce l'universo di HPL sia un grandissimo plus), però la lettura mi ha coinvolto moltissimo.
Trama stranamente "lineare" ma decorata da tutto quello che piace a Moore: sesso, violenza, occulto, droga e così via.

PS: io ho trovato la morbosità del terzo capitolo affascinante, inquietante e trash nello stesso momento :asd:

Solomon

Neonomicon in edizione Panini col 35% di sconto su Mondadori Store!
Approfittatene, se aspettate troppo rischiate che l'offerta scada.

nickorso90

Scampato pericolo, questo c'è l'ho  :ehm:

Paolo Papa

Citazione di: Solomon il 18 Giugno 2018, 10:48:32
Neonomicon in edizione Panini col 35% di sconto su Mondadori Store!
Approfittatene, se aspettate troppo rischiate che l'offerta scada.

Non solo quello, ho viato anche i  volumi della lega e, in generale, ci sono buonissimi vollumi.

Ho comprato volumi di valore €200 pagandone 90
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Solomon

Infatti sono tre giorni che do consigli d'acquisto destra e a manca nei vari topic, anche se nessuno mi fila :asd:

Edge85

Citazione di: Solomon il 18 Giugno 2018, 14:01:11
Infatti sono tre giorni che do consigli d'acquisto destra e a manca nei vari topic, anche se nessuno mi fila :asd:
Io avevo trovato il secondo di Aama con il 35% ma non avevo idea che le offerte finissero da un giorno all'altro, così me la sono presa comoda per caricare la postepay e il giorno dopo non era più in promozione :-(

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


Wakomo

Citazione di: Solomon il 18 Giugno 2018, 14:01:11
Infatti sono tre giorni che do consigli d'acquisto destra e a manca nei vari topic, anche se nessuno mi fila :asd:

Potrei dire il contrario :asd:

Comunque consiglio l'acquisto pure io, ma solo a chi non è troppo schizzinoso :ahsisi:

Noiro

Letto.
Si può dire quello che si vuole, ma è comunque un fumetto magnetico, ti impone ad andare a vedere dove vuole finire.
A dire la verità, mi ha ricordato qualche fumettaccio di infima qualità che mi è capitato di incrociare sull'internetto, roba appunto da  menti malate e frustrate sessualmente, amorali e violente.

D'altronde internet dà, internet toglie.

Comunque, devo dire che il Bardo colpisce ancora.
Tenendo conto che è un fumetto dell'orrore, cosa è più spaventoso della violenza sessuale?
D'altrocanto, un buon horror deve lasciare il cliente frastornato e aleggere le varie reazioni, Alan c'è la fatta.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Noiro-orioN

Azrael


Neonomicon

Autori: Jacen Burrows, Anthony Johnston, Alan Moore
17X26, C., 176 pp., col.|18€
Contiene: Neonomicon, The Courtyard
PANINI COMICS

La nuova edizione, illustrata da Jacen Burrows, di un magistrale omaggio al genio di H.P. Lovecraft. Quindici delitti con modus operandi identici per un'indagine in bilico su un abisso di raccapricciante follia. Da Alan Moore, autore di Watchmen, V for Vendetta e From Hell, e Jacen Burrows, un'altra intensa e disturbante opera!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori