News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nameless - di Grant Morrison, Chris Burnham

Aperto da Azrael, 17 Novembre 2014, 21:33:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Argo007

Citazione di: Terry Mcginnis il 26 Giugno 2017, 22:38:00
Sono l'unico che una volta che legger qualsiasi opera di Morrison poi viene l'emicrania?

Presente!

Logan_Legacy

CitazioneA giugno arriva una bella sorpresa.

Dopo lo straordinario successo della prima doppia versione, ritorna in una nuova edizione cartonata di grande formato NAMELESS - SENZANOME, lo spaventoso e inquietante graphic novel firmato dal genio visionario di Grant Morrison e disegnato dal talentuoso Chris Burnham.

Un capolavoro in formato oversize.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra


DrHouse92




Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy



NAMELESS HC OVERSIZED

di Morrison, Burnham, Fairbairn 
18x27,5, C, 192 pp., col.
€29.90

Dopo lo straordinario successo della prima edizione, ritorna in una nuova edizione cartonata di grande formato NAMELESS - SENZANOME, lo spaventoso e inquietante graphic novel firmato dal genio visionario di Grant Morrison e disegnato dal talentuoso Chris Burnham.
NAMELESS - SENZANOME racconta la storia di un mago chiamato a fermare un enorme asteroide in rotta di collisione con il pianeta Terra, un oggetto che attraversa da millenni lo spazio e che ospita un dio intenzionato a distruggere tutto ciò che incontra. Horror, sci-fi, mistero e occultismo nel segno del miglior Morrison. Un indimenticabile viaggio dentro le profondità del Cosmo e dell'essere umano, in una prestigiosa edizione da leggere e collezionare.
 


Numero95

cosa avrebbe in più rispetto la vecchia che tiene cover gallery, interviste, sketch e extra vari?

Logan_Legacy

Dovrebbe essere una semplice ristampa essendo le prime due versioni esaurite ma in formato più grande

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Numero95


Herlyran

Mi sono avvicinato al volume attirato dalla storia, nonostante la presenza di Morrison che a me proprio non piace. :P
Chiaramente parte della storia è confusa, anche se in maniera voluta, ma le parti più "accessibili" le ho trovate molto interessanti, sopratutto perchè si parla di argomenti sia fantascientifici che soprannaturali,  :wub: cioè i miei generi narrativi preferiti, il tutto in un contesto inquietante avvolto nel mistero. Ottimi i disegni.

:up: