News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nameless - di Grant Morrison, Chris Burnham

Aperto da Azrael, 17 Novembre 2014, 21:33:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sennar

Scusate ma continua o é autoconclusiva?

Bruce Wayne


Sennar

Minchia ok, é stupenda e a me mi piacciono le cose che non si capiscono subito, ma me la dovró studiare per bene XD

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Bread v Pak

Citazione di: GuiltySte il 31 Maggio 2017, 18:17:59
Che ne pensate di questa recensione che lo confronta col L'Incal? http://www.lospaziobianco.it/larcano-nameless-lanti-incal-morrison-burnham/

Spero solo che dica che L'Incal è infinitamente meglio...  :ahsisi:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Bread v Pak

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Professor Zoom

Citazione di: Bread v Pak il 01 Giugno 2017, 22:52:17
Citazione di: GuiltySte il 31 Maggio 2017, 18:17:59
Che ne pensate di questa recensione che lo confronta col L'Incal? http://www.lospaziobianco.it/larcano-nameless-lanti-incal-morrison-burnham/

Spero solo che dica che L'Incal è infinitamente meglio...  :ahsisi:
Se avessi aperto il link avresti scoperto che contiene una riflessione molto interessante sui tarocchi, figura centrale in entrambi i racconti e di come Jodo e Morrison abbiano una visione radicalmente diversa della magia (entrambi hanno scritto diversi saggi sull'argomento ;)), nessun confronto sulla qualità delle opere.

Argo007

Lo sto leggendo, mi mancano gli ultimi due capitoli, uno strip allucinante...si alternano momenti di chiarezza con momenti di confusione, dove non si capisce una mazza...vado avanti... :hmm: :hmm: :hmm: :hmm:

GuiltySte

Citazione di: Argo007 il 12 Giugno 2017, 10:48:27
Lo sto leggendo, mi mancano gli ultimi due capitoli, uno strip allucinante...si alternano momenti di chiarezza con momenti di confusione, dove non si capisce una mazza...vado avanti... :hmm: :hmm: :hmm: :hmm:
Io l'ho finito ieri, è un bel mindfuck ma credo di averlo capito

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Numero95

Citazione di: Argo007 il 12 Giugno 2017, 10:48:27
Lo sto leggendo, mi mancano gli ultimi due capitoli, uno strip allucinante...si alternano momenti di chiarezza con momenti di confusione, dove non si capisce una mazza...vado avanti... :hmm: :hmm: :hmm: :hmm:

continua continua, all'ultimo capitolo capirai tutto e ricollegherai il tutto.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Skip James

Citazione di: Numero95 il 12 Giugno 2017, 19:40:38
Citazione di: Argo007 il 12 Giugno 2017, 10:48:27
Lo sto leggendo, mi mancano gli ultimi due capitoli, uno strip allucinante...si alternano momenti di chiarezza con momenti di confusione, dove non si capisce una mazza...vado avanti... :hmm: :hmm: :hmm: :hmm:

continua continua, all'ultimo capitolo capirai tutto e ricollegherai il tutto.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Perchè dici così nello Spoiler?
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Eddie Brock

Sono l'unico che una volta che legger qualsiasi opera di Morrison poi viene l'emicrania?

Solomon

Beh, c'è Morrison e Morrison.
Quello della Doom Patrol, dei New X-Men o di All-Star Superman a me piace, e lo leggo tranquillamente e molto volentieri.
Di quello di Batman, di Invisibles o dello Schifo, che lavora giusto per compiacere sé stesso, ne faccio volentieri a meno.