News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nailbiter - di Joshua Williamson

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2014, 16:30:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Edge85

Ho ordinato il secondo volume. Nel frattempo sul profilo twitter di Joshua Williamson ho letto che in questi giorni sta uscendo negli USA il numero 30 che è quello finale! Se la Saldapress continuerà a pubblicare due brossurati l'anno per fine 2018 dovremmo avere la serie completa da noi, anche se preferirei ritmi ancora più veloci  ^_^

Webster

Citazione di: Edge85 il 03 Marzo 2017, 16:59:15
Ho ordinato il secondo volume. Nel frattempo sul profilo twitter di Joshua Williamson ho letto che in questi giorni sta uscendo negli USA il numero 30 che è quello finale! Se la Saldapress continuerà a pubblicare due brossurati l'anno per fine 2018 dovremmo avere la serie completa da noi, anche se preferirei ritmi ancora più veloci  ^_^
Ottima notizia questa! Storia (per ora) interessante e pure non troppo lunga!
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Edge85

Citazione di: Webster il 03 Marzo 2017, 18:45:13
Citazione di: Edge85 il 03 Marzo 2017, 16:59:15
Ho ordinato il secondo volume. Nel frattempo sul profilo twitter di Joshua Williamson ho letto che in questi giorni sta uscendo negli USA il numero 30 che è quello finale! Se la Saldapress continuerà a pubblicare due brossurati l'anno per fine 2018 dovremmo avere la serie completa da noi, anche se preferirei ritmi ancora più veloci  ^_^
Ottima notizia questa! Storia (per ora) interessante e pure non troppo lunga!

Già, anche a me non piacciono le saghe infinite, solitamente per allungare il brodo ne risente la qualità. Questa ce la caviamo in sei brossurati.

KetKiller


stegashop

Allo stand della saldapress mi hanno regalato lo spillatino con il primo capitolo della serie, devo dire che mi ha impressionato  :ahsisi: in futuro recupererò questa serie di sicuro

Cassidy


Edge85

Mi è arrivato oggi il secondo volume e l'ho già letto  :shifty:
Dei cinque albi che racchiude il volume i primi due sono più che altro due episodi filler, danno colore alla vicenda senza portarla un gran ché avanti. Negli altri tre succede qualcosa in più, ma i ritmi sono più lenti rispetto al volume 1. Rimane la curiosità per come proseguirà la storia, che continua ben a intrattenere. Spero che la saldapress faccia uscire il terzo volume entro questa prima metà di 2017.

Skip James

#67
L'avevo parcheggiato in libreria da un pò finalmente l'ho letto, mi è piaciuto parecchio.
Carino anche il numero con Bendis, come l'ho visto ho pensato subito :"ma dai! che cagata", invece alla fine è stato un capitolo interessante e divertente.

Sono curioso di sapere in che modo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



il 30esimo numero è l'ultimo giusto? Generalmente come gestiscono gli Hc in questi casi? ne fanno uno da 15 numeri o (sperando di no) li smezzano in 2 volumi?
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Edge85

Citazione di: Skip James il 24 Marzo 2017, 20:32:54
L'avevo parcheggiato in libreria da un pò finalmente l'ho letto, mi è piaciuto parecchio.
Carino anche il numero con Bendis, come l'ho visto ho pensato subito :"ma dai! che cagata", invece alla fine è stato un capitolo interessante e divertente.

Sono curioso di sapere in che modo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Secondo me
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Skip James

Citazione di: Edge85 il 24 Marzo 2017, 20:36:39
Citazione di: Skip James il 24 Marzo 2017, 20:32:54
L'avevo parcheggiato in libreria da un pò finalmente l'ho letto, mi è piaciuto parecchio.
Carino anche il numero con Bendis, come l'ho visto ho pensato subito :"ma dai! che cagata", invece alla fine è stato un capitolo interessante e divertente.

Sono curioso di sapere in che modo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Secondo me
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Potrebbe essere plausibile come ipotesi, anche se mi aspetto altro....
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Akhir

Citazione di: Skip James il 24 Marzo 2017, 20:32:54
L'avevo parcheggiato in libreria da un pò finalmente l'ho letto, mi è piaciuto parecchio.
Carino anche il numero con Bendis, come l'ho visto ho pensato subito :"ma dai! che cagata", invece alla fine è stato un capitolo interessante e divertente.

Sono curioso di sapere in che modo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



il 30esimo numero è l'ultimo giusto? Generalmente come gestiscono gli Hc in questi casi? ne fanno uno da 15 numeri o (sperando di no) li smezzano in 2 volumi?

Il primo hc che è uscito l'anno scorso contiene 10 numeri quindi credo che ne faranno 3 :sisi:

Webster

Annunciato il terzo tp per il 30 giugno!
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Edge85

Ho visto, avevo capito sarebbe uscito a inizio giugno, si dovrà aspettare un po' di più. Spero che con il terzo volume avanzi la trama che nel secondo ha rallentato un po' troppo.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


Edge85

Ci siamo, dopo mille rimandi il 4 agosto esce il terzo volume. Era stato annunciato a inizio giugno, poi il 30 giugno, poi il 7 luglio, poi il 21 luglio, ora siamo alla data definitiva.
Speriamo sia valsa l'attesa, il secondo volume mi aveva convinto meno del primo.

Mordecai Wayne

Letto il terzo volume che apre uno squarcio davvero enorme sul mistero che sta dietro Buckaroo e i suoi serial killer.
Non sono ancora convinto che la soluzione sia quella a me gradita però devo dire che funziona abbastanza nel contesto della trama. In tutto questo però si perde a mio avviso un po' del fascino che aveva caratterizzato il Nailbiter nel primo volume. In quest'ultimo il personaggio assume un ruolo molto diverso e molto più banale.
Vediamo come continua anche perché oramai il dado è quasi tratto e rimane da capire solo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Disegni di Henderson sempre buoni.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!