News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nailbiter - di Joshua Williamson

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2014, 16:30:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eddie Brock

Qualcuno sa quando sarà disponibile su amazon?

Akhir

Citazione di: Medivh il 23 Giugno 2016, 17:37:24
Qualcuno sa quando sarà disponibile su amazon?

Di solito i volumi risultano disponibili un paio di settimane dopo la data d'uscita in fumetteria .

Eddie Brock

Ma inizia cosi? Con l'incontro tra lo sceriffo e il protagonista? Dov'è tutta la roba che ho letto nell'anteprima?

Mordecai Wayne

Per anteprima intendi il numero in omaggio?
Comunque si inizia così.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Eddie Brock

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Luglio 2016, 17:20:52
Per anteprima intendi il numero in omaggio?
Comunque si inizia così.
Si esatto il numero omaggio.

Mordecai Wayne

Citazione di: Medivh il 08 Luglio 2016, 17:25:20
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Luglio 2016, 17:20:52
Per anteprima intendi il numero in omaggio?
Comunque si inizia così.
Si esatto il numero omaggio.
Sono uguali. Trovi gli stessi contenuti, ci mancherebbe, era la riproduzione del primo numero. ^_^
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Eddie Brock

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Luglio 2016, 17:26:40
Citazione di: Medivh il 08 Luglio 2016, 17:25:20
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Luglio 2016, 17:20:52
Per anteprima intendi il numero in omaggio?
Comunque si inizia così.
Si esatto il numero omaggio.
Sono uguali. Trovi gli stessi contenuti, ci mancherebbe, era la riproduzione del primo numero. ^_^
Forse ho una copia fallata?

Mordecai Wayne

Citazione di: Medivh il 09 Luglio 2016, 08:20:15
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Luglio 2016, 17:26:40
Citazione di: Medivh il 08 Luglio 2016, 17:25:20
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Luglio 2016, 17:20:52
Per anteprima intendi il numero in omaggio?
Comunque si inizia così.
Si esatto il numero omaggio.
Sono uguali. Trovi gli stessi contenuti, ci mancherebbe, era la riproduzione del primo numero. ^_^
Forse ho una copia fallata?
Probabile. Prova a controllare nella tua fumetteria di fiducia.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Occhi nella Notte

Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Giugno 2016, 16:49:28
Letto questo primo volume Salda.
Niente da dire, davvero una bella serie che fa uso del genere serial killer in maniera differente dal solito. L'indagine è complessa e interessante tanto da tenere il lettore sempre in tensione. Non mancano i mille segreti dei vari personaggi coinvolti che vengono svelati man mano con il procedere della trama.
Williamson dimostra di saper non solo costruire una trama intrigante ma anche creare dei personaggi sfaccettati e tridimensionali.
Belli e efficaci anche i disegni di Henderson.
Aspetto con ansia il prossimo volume, per me serie promossa senza esitazioni.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

La penso allo stesso modo. Se è bravo a gestire le idee potrebbe venire fuori qualcosa di veramente bello. Per adesso le basi sono buone.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Logan_Legacy

#54


NAILBITER VOL. 2: "Mani Insanguinate"

di Joshua Williamson, Micke Henderson, Adam Guzowski, John J. Hill, Rob Levin
16,8x25,6, B+al, 128 pp, col.
€ 14,90

Da dove vengono i serial killer? E perché la cittadina di Buckaroo, in Oregon, ha dato i natali a sedici dei serial killer più bastardi del pianeta? Queste due folgoranti domande sono l'innesco narrativo di NAILBITER, la nuova serie targata Image Comics e creata da Joshua Williamson (Ghosted, Birthright).
Il protagonista della storia è l'agente Nicholas Finch. Lavora per l'Agenzia per la Sicurezza Nazionale e ha il compito di risolvere il mistero. Se vuole farcela e salvare un suo caro amico, deve darsi da fare, dovrà collaborare con lo sceriffo Crane e, soprattutto, con il famigerato Edward 'Mangiaunghie' Warren, l'ultimo dei cosiddetti 'macellai di Buckaroo'.. Deve anche essere disposto a confrontarsi con tutte le maschere che è capace di indossare l'orrore e non sarà per niente facile.
Joshua Williamson  e il disegnatore Mike Henderson danno vita a un mistery che mescola le atmosfere di Twin peaks e quelle di Se7ven, riuscendo a rinnovare una delle figure più potenti dell'immaginario contemporaneo: il serial killer.

 


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Webster

Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy

Eh si ho corretto infatti :up:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Citazione di: Logan_Legacy il 19 Dicembre 2016, 15:13:39


NAILBITER VOL. 2: "Mani Insanguinate"

di Joshua Williamson, Micke Henderson, Adam Guzowski, John J. Hill, Rob Levin
16,8x25,6, B+al, 128 pp, col.
€ 14,90

Da dove vengono i serial killer? E perché la cittadina di Buckaroo, in Oregon, ha dato i natali a sedici dei serial killer più bastardi del pianeta? Queste due folgoranti domande sono l'innesco narrativo di NAILBITER, la nuova serie targata Image Comics e creata da Joshua Williamson (Ghosted, Birthright).
Il protagonista della storia è l'agente Nicholas Finch. Lavora per l'Agenzia per la Sicurezza Nazionale e ha il compito di risolvere il mistero. Se vuole farcela e salvare un suo caro amico, deve darsi da fare, dovrà collaborare con lo sceriffo Crane e, soprattutto, con il famigerato Edward 'Mangiaunghie' Warren, l'ultimo dei cosiddetti 'macellai di Buckaroo'.. Deve anche essere disposto a confrontarsi con tutte le maschere che è capace di indossare l'orrore e non sarà per niente facile.
Joshua Williamson  e il disegnatore Mike Henderson danno vita a un mistery che mescola le atmosfere di Twin peaks e quelle di Se7ven, riuscendo a rinnovare una delle figure più potenti dell'immaginario contemporaneo: il serial killer.

Buono anche questo secondo numero. Prosegue l'indagine dell'agente Finch e dalla Crane sulle tracce degli indizi lasciati dallo sfortunato agente Carroll.
In questi numeri vengono presentati altri serial killer nati a Buckaroo e viene anche seminato qualche indizio che potrebbe indicare le origini di questo male che serpeggia in questa cittadina.
In questo senso l'episodio più inquietante è quello che vede una ragazza incinta disposta a tutto pur di partitore a Buckaroo per diventare famosa.
Da segnalare anche la presenza di Brian Michael Bendis in persona protagonista assoluto del settimo numero in cui è alla ricerca di ispirazioni per una nuova serie a fumetti sui serial killer.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Edge85

Ho letto anche io il primo volume e non posso che confermare i giudizi positivi letti nel thread. L'idea di una città che ha dato i natali a 16 serial killer è molto intrigante, l'autore sta miscelando bene le componenti di mistero, horror, azione. Sicuramente continuerò con il secondo volume, peccato che la Saldapress non distribuisca anche una versione in cartonato, avrei speso qualche soldo in più.
Da poco sono entrato con passo deciso nel mondo del fumetto, per quel poco che ho visto Williamson sta diventando il mio autore preferito, sia Nailbiter che Birthright mi stanno conquistando. Sulla fiducia proverei anche Ghosted anche se dalla sinossi non mi fa impazzire, ma penso che prima o poi gli darò una chance.