News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nailbiter - di Joshua Williamson

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2014, 16:30:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KetKiller

Citazione di: DrHouse92 il 21 Aprile 2016, 12:06:30
L'annuncio è presente nell'ultimo Mega(Aprile), quindi a breve dovrebbe uscire :up:
:up:

Webster

La Salda dice 10 giugno!!

Penso lo prenderò sicuramente, mesi fa lessi i primi 10 americani e mi stava intrigando parecchio.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Hermit

Ma questa serie in usa é terminata o continua ancora?

KetKiller


Webster

Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Mordecai Wayne

Ho letto il primo numero in omaggio.
In se non è originalissimo però Williamson è un ottimo narratore e sa come tenere alto l'interesse del lettore.
Devo ammettere che il mistero dietro all'origine dei Serial Killer di Buckaroo mi ha alquanto intrigato.
Ora vedo se recuperare anche il volume Saldapress quando uscirà a giugno.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



NAILBITER - SCORRERÀ IL SANGUE VOL.1

di Joshua Williamson, Mike Henderson
16,8x25,6, B+al, 128 pp, col.
€ 14,90

Da dove vengono i serial killer? E perché la cittadina di Buckaroo, in Oregon, ha dato i natali a sedici dei seriali killer più bastardi del pianeta? Queste due folgoranti domande sono l'innesco narrativo di NAILBITER, la nuova serie targata Image Comics e creata da Joshua Williamson (Ghosted, Birthright). Il protagonista della storia è l'agente Nicholas Finch. Lavora per l'Agenzia per la Sicurezza Nazionale e ha il compito di risolvere il mistero.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Lo prendo. Il numero in omaggio mi ha messo addosso tanta curiosità.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Daredevil

In effetti è interessante. Ci faccio un serio pensierino :ahsisi:

Akhir

Serie che mi attira parecchio, ho letto il primo numero e mi è piaciuto. Penso che prenderò il deluxe :sisi:

BraveheartKratos

letto.. williamson in ascesa!!! ragazzi non mi soffermo perche farei mille Spoiler, in quanto nell albo accadono davvero tante ma tante ma tante cose, importanti, sconvolgenti e geniali!!!!!!! questo sarà uno dei fumetti piu sorprendenti del 2016 secondo me, è fottutamente geniale!!!!!!!!! cioè finto l albo sono rimasto sbalordito!!!!!!!!!!!! un horror non horror, una specie di se7en, pazzia e follia omicida, segreti e misteri, una grandissima atmosfera!!!!!!!!!!

DrHouse92




Webster

Domani lo raccatto pure io e me lo gusto in italiano :D

(certo, se la salda avesse il rapporto pagine/prezzo della Star....i suoi tp tendono ad essere un po' cari)
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Mordecai Wayne

Letto questo primo volume Salda.
Niente da dire, davvero una bella serie che fa uso del genere serial killer in maniera differente dal solito. L'indagine è complessa e interessante tanto da tenere il lettore sempre in tensione. Non mancano i mille segreti dei vari personaggi coinvolti che vengono svelati man mano con il procedere della trama.
Williamson dimostra di saper non solo costruire una trama intrigante ma anche creare dei personaggi sfaccettati e tridimensionali.
Belli e efficaci anche i disegni di Henderson.
Aspetto con ansia il prossimo volume, per me serie promossa senza esitazioni.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

Ci faccio un pensierino...

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe