News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nailbiter - di Joshua Williamson

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2014, 16:30:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



NAILBITER - SCORRERÀ IL SANGUE VOL.1

di Joshua Williamson, Mike Henderson
16,8x25,6, B+al, 128 pp, col.
€ 14,90

Da dove vengono i serial killer? E perché la cittadina di Buckaroo, in Oregon, ha dato i natali a sedici dei seriali killer più bastardi del pianeta? Queste due folgoranti domande sono l'innesco narrativo di NAILBITER, la nuova serie targata Image Comics e creata da Joshua Williamson (Ghosted, Birthright). Il protagonista della storia è l'agente Nicholas Finch. Lavora per l'Agenzia per la Sicurezza Nazionale e ha il compito di risolvere il mistero.

-------

PREVIEW: NAILBITER #1



STORY BY
Joshua Williamson
ART BY
Mike Henderson
COLORS BY
Adam Guzowski
LETTERS BY
John J. Hill
COVER BY
Mike Henderson
PUBLISHER
Image Comics
COVER PRICE:
$2.99
RELEASE DATE
Wed, May 7th, 2014

http://www.comicbookresources.com/?page=preview&id=21486
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Review by Michael Moccio
'Rama Rating: 9 out of 10
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

ma come si fa a dare 2,5? bah...

Ammetto che all'inizio avevo un po' snobbato questa serie, però il primo numero mi è piacuto parecchio, mannaggia a me.

angelus86

Piaciuto molto anche a me il #1! Il finale m'ha messo una curiosità pazzesca, continuerò sicuramente a seguire la serie...
(Maledetta Image :lolle:)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Review by David Pepose
'Rama Rating: 9 out of 10
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Nailbiter #2 (Published by Image Comics; Review by Forrest C. Helvie; 'Rama Rating: 9 out of 10):

After establishing the town of Buckaroo, Oregon, as the "serial killer capital" of the United States and setting up the narrative's primary trajectory with Finch's search for his missing FBI agent friend, Williamson really begins to differentiate Nailbiter from the pack of crime procedural stories out there. There's a touch of Hannibal Lector in Edward Warren – the Nailbiter – who law enforcement officers must work with in order to find the whereabouts of the missing agent. However, Williamson adds a unique twist through complicating matters with a past romance between the sheriff and Warren. Meanwhile, Mike Henderson and Adam Guzowski do phenomenal work in crafting panels from a variety of perspectives that chill and thrill from hints of what may or may not be something utterly gruesome cooking in a pot or someone sinister in the dark plotting against Finch and Crane. The art is visceral enough to make you wince at times, but not so much to keep you from quickly turning from one page to the next.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Constantine

In cerca di un po' di horror ho provato pure questa, qualche commento a caldissimo:
Letto tutto il volume di Nailbiter, mi sento di consigliarlo, non sono un esperto di horror, ma questo piuttosto che puntare sull'effetto immediato splatter questo va più sul sottile. Il mistero è intrigante poi e si avverte un'aurea di soprannaturalità. Vedremo come si evolve col secondo ciclo (vedendo anche la fine del primo), che conto di mettere in carrello a breve, perché ti fa davvero venir voglia di saperne di più.
Peccato che il protagonista non è il serial killer come mi aspettavo fosse, ma c'è più una coralità di personaggi. E la città assume un ruolo abbastanza centrale nei giochi, come spesso capita nelle piccole località americane.

Kai85

Un po' leggerino per i miei gusti (non a livello di splatter, intendo proprio come narrazione e come atmosfere), però si fa leggere molto bene e la parte Mystery tiene attaccati al volume.

Con calma recupero pure il secondo tpb.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

John Constantine

Citazione di: Kai85 il 01 Luglio 2015, 10:10:56
Un po' leggerino per i miei gusti (non a livello di splatter, intendo proprio come narrazione e come atmosfere), però si fa leggere molto bene e la parte Mystery tiene attaccati al volume.

Con calma recupero pure il secondo tpb.
Sì, forse poteva osare di più in alcune parti. Ma come autore emergente mi sta piacendo davvero tanto!

Kai85

Pure a me piace parecchio, tra le nuovissime leve mi sembra quello più continuo.

"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."