Letto il volume finale. Tutto lo spiegone dietro la nascita dei serial killer di Buckaroo non è che mi ha convinto più di tanto, anzi direi che il tutto ha affossato delle aspettative forse troppo alte che la serie aveva posto nei primi volumi.
Anche il finale alla Halloween, benché di un certo impatto, non mi è sembrato molto appropriato. Sembra quasi che gli autori non sapevano in che direzione andare ed hanno scelto un mix tra scienza e sovrannaturale.
Comunque nel complesso la serie mi è anche piaciuta, soprattutto all’inizio, ed ha avuto qualche momento anche epico. Anche in questo volume finale quanto accade a Buckaroo è parecchio spettacolare.
Henderson non sarà mai il mio disegnatore preferito, il suo Punitore non mi era piaciuto, ma qui il suo stile sono riuscito a digerirlo un po’ meglio.
Non saprei se consigliare questa serie, vuoi per una certa lunghezza, vuoi per il finale. Se siete appassionati di serial killer magari può fare al caso vostro anche se presenta un whodunit poco soddisfacente.
Voto: 7+
Voto serie: 7.5