News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Monstress - di Marjorie Liu

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2015, 05:23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lumatt

Ma il 4 ? Disperso ? E' stato annunciato almeno ?

Catcher

In USA è uscito in Settembre.
Io seguo la serie in spillati originali, il team creativo si è preso una pausa dell'estate, ma a Gennaio dovrebbe uscire il prossimo numero. Anche per questo ritardano i volumi

Lumatt

Citazione di: Catcher il 20 Dicembre 2019, 12:54:37
In USA è uscito in Settembre.
Io seguo la serie in spillati originali, il team creativo si è preso una pausa dell'estate, ma a Gennaio dovrebbe uscire il prossimo numero. Anche per questo ritardano i volumi

Grazie cara per l' aggiornamento  ;)

Catcher

Letti 22-26
Continua lentamente ma senza mancanza di idee questa serie epic fantasy con sfumature da fumetto orientale.
I disegni della Takeda riescono perfettamente a dare forma all'immaginario della Liu, che dimostra di avere ancora molte frecce al suo arco.
Ormai la guerra è imminente, spero che la trama non subisca una battuta d'arresto proprio prima della pausa estiva del team creativo.

Mordecai Wayne



MONSTRESS VOL. 4: LA PRESCELTA

di Marjorie Liu, Sana Takeda
Cartonato, 17x26 cm, pp 176, Col., Mondadori Oscar Ink
€ 19,00

Maika e Corvin sono in viaggio attraverso una terra letale per ritrovare Kippa, alle prese con i suoi tremendi mostri.

Ma quando Maika incontra uno straniero proveniente dal suo passato, la verità finalmente inizia a svelarsi.

Maika sta per ottenere le risposte di cui è in cerca da sempre. Ma a quale prezzo?

Nella guerra che si profila all'orizzonte, da che parte sceglierà di stare?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Catcher

#27-29
La trama continua prendendo una direzione piuttosto prevedibile e virando verso una guerra con la Federazione che ci viene mostrata dalla Takeda in tutta la sua brutalità.
La serie prosegue in maniera lenta e questo è il suo principale difetto. Per il resto mi sta ancora appassionando, cosa per ora la salva da un taglio selvaggio e senza pietà.