News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Monstress - di Marjorie Liu

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2015, 05:23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 12 Novembre 2018, 13:31:38
Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Novembre 2018, 13:29:34
Io non leggerò più niente della Liu nemmeno sotto tortura.

Perché?
Perchè quello che letto di suo in Marvel non mi è piaciuto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


LoBoFyah

io ho letto i primi due e li ho rivenduti

^_^

Lumatt

Io sono a metà del secondo e sinceramente mi piace molto. Cosa non avete apprezzato dell opera ?

Inviato dal mio ASUS_X00DS utilizzando Tapatalk


Arkin Torsen

Boh, io ho riprovato ad andare  avanti, ma più di 10 pagine non sono riuscito a leggere.
Semplicemente, due maroni.
Comunque ci riprovo, almeno il primo volume (l'unico che ho) voglio finirlo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Electric_Dreams

Citazione di: Lumatt il 24 Gennaio 2019, 23:11:56
Io sono a metà del secondo e sinceramente mi piace molto. Cosa non avete apprezzato dell opera ?

Inviato dal mio ASUS_X00DS utilizzando Tapatalk
Secondo me inizia molto bene salvo poi perdersi per strada. Rimane comunque una buona lettura, a mio avviso, che mescola elementi del fumetto orientale e occidentale. La Liu però fatica a tenere alta la tensione, alcuni numeri sono un po' sottotono.
Comunque ci sono serie Image peggiori, molte delle quali con autori pluriosannati che poi risultano essere solo patacche

Lumatt

Citazione di: Arkin Torsen il 25 Gennaio 2019, 10:28:11
Boh, io ho riprovato ad andare  avanti, ma più di 10 pagine non sono riuscito a leggere.
Semplicemente, due maroni.
Comunque ci riprovo, almeno il primo volume (l'unico che ho) voglio finirlo.

Il primo volume nella fase finale migliora molto, anche perchè alla fine dei capitoli i gatti spiegano diverse cose del mondo e tutto diventa più comprensibile.
Tutti dicono che il salto di qualità si sente molto dal 3 tp in poi comunque.

Arkin Torsen

Finalmente sono riuscito a finire il primo volume americano. Che fatica! Ho trovato la storia di una noia mortale nel suo sviluppo, partendo da una base già poco interessante. Non male i disegni, ma non bastano. Per me è 5.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lumatt

#112
ma per il volume 4 bisognerà aspettare quest' inverno vero ? come gli altr 3

Nightmist

Il quarto volume esce a settembre in america, quindi ipotizzo che da noi esca a fine anno nella migliore delle ipotesi.

Lumatt

questa attesa mi uccide, non ce la faccio ad aspettare sempre 1 anno tra un volume e l' altro

Nightmist

Io la seguo in lingua originale ma i tempi sono cmq molto dilatati infatti ho smesso di leggerla, prendo i volumi quando escono ma leggerò tutto assieme quando finirà.

Lumatt

Citazione di: Nightmist il 09 Luglio 2019, 12:24:33
Io la seguo in lingua originale ma i tempi sono cmq molto dilatati infatti ho smesso di leggerla, prendo i volumi quando escono ma leggerò tutto assieme quando finirà.
Addirittura quando finirà ? Ma si sa più o meno quanto durerà ancora ?

Inviato dal mio ASUS_X00DS utilizzando Tapatalk


Nightmist

Che io sappia no, ma tanto mi dimentico quasi tutto tra un volume e l'altro, non ho ne tempo ne voglia per rileggere tutto da capo ogni volta  :P

Lumatt

#118
Sono a metà del 3 volume. Che dire, si cambia notevolmente passo rispetto ai primi due.
Se già nel secondo, la trama inizia ad ingranare, e tutto si fa piano piano più comprensibile, con questo volume, si sciolgono gli ultimi nodi, tutto a vantaggio della narrazione, che risulta sicuramente più semplice e godibile. Premettendo che anche i primi due mi sono piaciuti molto,  per ora questo 3 tomo mi ha letteralmente conquistato.
Sotto il punto di vista grafico, ovviamente non posso dire nulla, Takeda fenomenale.
Mi sorseggio con calma l' ultima metà che mi rimane da leggere e attendo con ansia il quarto.

Paolo Papa

Fatemi sapere se qualcuno svende i volumi
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/