News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mind Mgmt - di Matt Kindt

Aperto da Azrael, 26 Aprile 2014, 14:26:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fuller

Si solo cartonati e li paghi circa 14-15 euro l'uno. Manca soltanto l'ultimo che è in uscita a febbraio


Paolo Papa

grazie, ho appena ordinato il 3, 4 e 5 :up:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Drake Ramoray

a inizio 2019 parte la ristampa in lingua originale in una versione in tre volumi, dalla descrizione dovrebbe contenere negli extra anche le finte pubblicità e cose simili apparse solo in spillato a suo tempo

Paolo Papa

Citazione di: Drake Ramoray il 23 Dicembre 2018, 20:16:23
a inizio 2019 parte la ristampa in lingua originale in una versione in tre volumi, dalla descrizione dovrebbe contenere negli extra anche le finte pubblicità e cose simili apparse solo in spillato a suo tempo

Figata.

Per chi non ce l'ha è un acquisto obbligato
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Drake Ramoray

se non avessi appena comprato il primo di sei della vecchia edizione sarei più entusiasta
ora titubo  :asd:

Paolo Papa

Aspetta a comprare gli altri, che se qualcuno annuncia la serie in Italia, ti vendo i miei hardcover  :P
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Dean McCoppin

Citazione di: Drake Ramoray il 23 Dicembre 2018, 20:16:23
a inizio 2019 parte la ristampa in lingua originale in una versione in tre volumi, dalla descrizione dovrebbe contenere negli extra anche le finte pubblicità e cose simili apparse solo in spillato a suo tempo

Ottima notizia, l'ho nel mirino da un po', se il prezzo fosse accettabile sarebbe la volta buona :sisi:
Per Aspera Ad Astra


Drake Ramoray

il primo viene 25 $, Amazon lo prezza 24€ al momento (non ancora disponibile) : mi aspetteri gli altri due allo stesso prezzo all'incirca

Wip

Stavo pensando di recuperare questa serie...ma in Italia si sono fermati al brossurato "Mind Mgmt vol 2: Il futurologo"?

Non hanno più pubblicato nulla?  :hmm:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Wip

Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Gennaio 2021, 07:01:04
Purtroppo no.


Capito. Grazie

Ma se recupero i 6 numeri + il brossurato (della seconda stagione) ho cmq una storia che si conclude o mi resta qualcosa aperto?
Perché nel caso mi accontento e prendo lo stesso solo quelli

Mordecai Wayne

Citazione di: Wip il 31 Gennaio 2021, 07:10:51
Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Gennaio 2021, 07:01:04
Purtroppo no.


Capito. Grazie

Ma se recupero i 6 numeri + il brossurato (della seconda stagione) ho cmq una storia che si conclude o mi resta qualcosa aperto?
Perché nel caso mi accontento e prendo lo stesso solo quelli
La storia non si conclude. È anche talmente complessa che necessita proprio di essere letta tutta. Io spero che un altro editore la riproponga integralmente.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Wip

Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Gennaio 2021, 07:32:21
Citazione di: Wip il 31 Gennaio 2021, 07:10:51
Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Gennaio 2021, 07:01:04
Purtroppo no.


Capito. Grazie

Ma se recupero i 6 numeri + il brossurato (della seconda stagione) ho cmq una storia che si conclude o mi resta qualcosa aperto?
Perché nel caso mi accontento e prendo lo stesso solo quelli
La storia non si conclude. È anche talmente complessa che necessita proprio di essere letta tutta. Io spero che un altro editore la riproponga integralmente.

Ok. Grazie delle informazioni  :up:

Allora per il momento passo, in attesa di qualche futura ristampa integrale (se mai arriverà), perché in lingua originale purtroppo ancora non ho un livello di inglese tale da riuscire a gustarmi pienamente la lettura senza impazzirci dietro con la traduzione  :(

Mordecai Wayne

Citazione di: Wip il 31 Gennaio 2021, 07:38:53
Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Gennaio 2021, 07:32:21
Citazione di: Wip il 31 Gennaio 2021, 07:10:51
Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Gennaio 2021, 07:01:04
Purtroppo no.


Capito. Grazie

Ma se recupero i 6 numeri + il brossurato (della seconda stagione) ho cmq una storia che si conclude o mi resta qualcosa aperto?
Perché nel caso mi accontento e prendo lo stesso solo quelli
La storia non si conclude. È anche talmente complessa che necessita proprio di essere letta tutta. Io spero che un altro editore la riproponga integralmente.

Ok. Grazie delle informazioni  :up:

Allora per il momento passo, in attesa di qualche futura ristampa integrale (se mai arriverà), perché in lingua originale purtroppo ancora non ho un livello di inglese tale da riuscire a gustarmi pienamente la lettura senza impazzirci dietro con la traduzione  :(
Calcola che la trama è piuttosto complessa e sapere l'inglese quasi alla perfezione è obbligatorio. In USA sono usciti tre Omnibus che ristampano tutta la serie. Il primo però è esaurito.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!