News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mark Millar lancia CLiNT Magazine

Aperto da Matches Malone, 07 Maggio 2010, 12:05:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone


Arzak

#1
Interessante...da tenere d'occhio!!

Grazie Matches!

Matches Malone

#2
Prego  :D

Doktor Sleepless

#3
E' un peccato per me che ho gli albetti americani della prima stagione.
Ma pazienza, son più contento che si farà la seconda parte.  :up:

American_Gaijin89

Ma queste riviste sono semi impossibili da fare arrivare qui in Italia vero ?

Murnau

Penso di sì, non credo che siano annunciate sul Previews, che si occupa del mercato americano, non inglese. Magari però la Panini prenderà i diritti e farà il 100 % Cult Comics con la seconda miniserie di Kick-Ass.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Maggio 2010, 15:24:08
Penso di sì, non credo che siano annunciate sul Previews, che si occupa del mercato americano, non inglese. Magari però la Panini prenderà i diritti e farà il 100 % Cult Comics con la seconda miniserie di Kick-Ass.

Questo in realtà penso sia abbastanza probabile  :mmm:  :sisi:

Ikki di Phoenix

Mi sembra un'ottima iniziativa, anche se credo non la vedremo davvero mai in italia... gli interessati dovranno abbonarsi all'edizione americana  :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Captain America

Qlk mi dice che mi "Abbono" tramite alastor. . .