Mighty Morphin Power Rangers - di Kyle Higgins, AA.VV.

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 10:59:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero95

Sì è droppata. Io ho già preso i numeri 3 4 5 in inglese

Azrael

Citazione di: Numero95 il 21 Giugno 2018, 05:46:34

Inglese facile? Con il vol.3 inizia con il numero #9?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

non lo so, non mi sono ancora arrivati.

il 3 è la continua del 2 italiano, anzi , i 2 volumi italiani corrispondono in tutto e per tutto ai primi 2 tp usa. credo che l'unica differenza sia la lingua :ahsisi:

Azrael

Son Goku

Citazione di: Numero95 il 21 Giugno 2018, 05:46:34

Motivo? Non vendeva?

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Nightmist

Ovvio, se troncano una serie il motivo è sempre quello. Cmq è un inglese semplicissimo, è una serie per ragazzi quindi non potrebbe essere altrimenti.

De.Paperis

Non l'ho iniziata per tantissimi motivi, ma era in lista!
Dopo questa notizia ora posso depennarla tra i recuperi  :bagno:
E a quanto ho capito anche le tartarughe stanno facendo la stessa fine...

Azrael

Azrael

SABAN'S GO GO POWER RANGERS #20
Retail Price : $3.99
Writer: Ryan Parrott
Artist: Eleonora Carlini
Cover Artists:
Main Cover: Marcus To
Intermix Cover: Miguel Mercado
Preorder Cover: Audrey Mok
Homage Incentive Cover: Gleb Melnikov
Synopsis: With Rita on the hunt and the students of Angel Grove High in danger, the Rangers are forced to make fast choices to protect their friends. With the clock ticking, Zack must decide whether he will listen to Zordon, or disobey direct orders if it means helping the others.

HCPunk

Sto leggendo la serie in originale e sono al #17, sono partito anche con quella parallela, Saban's Go Go Power Rangers.
Non pensavo ma (Mighty Morphin Power Rangers) mi sta prendendo parecchio, molto fluida e per niente infantile come credevo.
E poi più avanti c'è Di Meo che apprezzo molto!
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Stavo pensando di recuperare gli Archives che contengono la serie originale Marvel.
Qualcuno sa come sono queste storie? Credo la Marvel Italia le pubblicasse negli anni 90.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Citazione di: HCPunk il 13 Marzo 2019, 07:47:59
Sto leggendo la serie in originale e sono al #17, sono partito anche con quella parallela, Saban's Go Go Power Rangers.
Non pensavo ma (Mighty Morphin Power Rangers) mi sta prendendo parecchio, molto fluida e per niente infantile come credevo.

L'ho provata anch'io l'anno scorso, arrivando circa al #17/18, ma ho mollato perché non mi prendeva.
Ieri ho letto i primi quattro numeri della serie parallela, ed al momento mi sembra migliore (forse grazie ai disegni), ma voglio dare una seconda occasione alla serie madre.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

HCPunk

Citazione di: No Use For A Name il 09 Aprile 2019, 10:41:05
Citazione di: HCPunk il 13 Marzo 2019, 07:47:59

L'ho provata anch'io l'anno scorso, arrivando circa al #17/18, ma ho mollato perché non mi prendeva.
Ieri ho letto i primi quattro numeri della serie parallela, ed al momento mi sembra migliore (forse grazie ai disegni), ma voglio dare una seconda occasione alla serie madre.

Ecco io con quella facevo fatica, forse perché cercavo più azione che "psicologia del personaggio".

Prova ad arrivare a Shattered Grid, molto interessante.  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

No Use For A Name

Infatti ho ripreso proprio per quel motivo, l'interesse per quell'evento. :sisi:
Ma anche il prossimo sembra interessante.