News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Middlewest - di S. Young

Aperto da Azrael, 22 Agosto 2018, 01:30:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

skycaptain

Ricordo di aver letto da qualche parte che saranno 4 volumi in totale, confermate?

HCPunk

Citazione di: skycaptain il 16 Marzo 2020, 17:25:12
Ricordo di aver letto da qualche parte che saranno 4 volumi in totale, confermate?

Onestamente non ne ho idea.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#16

La fuga ha inizio ma non tutto sembra andare secondo i piani..per fortuna arrivano i soccorsi!
La parte ambientata nelle tubature offre una buona dose di suspance, principalmente grazie ai disegni di Young.
Tornano i riferimenti al passato condiviso tra i personaggi più adulti/vecchi e io non vedo l'ora di sapere cosa è successo in quel periodo!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Fuller

A luglio uscirà per la Image il volume unico contenente tutta la serie. Prezzo 60 dollari di copertina (quindi scontato sui 42 euro)


Ben-Point

Quindi se sarà un'edizione completa, significa che la serie è sul punto di terminare? O lo è già? Non sono informato sulle uscite americane.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Fuller



Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk



MIDDLEWEST, BOOK THREE TP

Published: August 26, 2020
Diamond ID: APR200193
ISBN: 9781534315983
Age Rating: M
Cover price: $16.99

Separated from Fox and in the clutches of a devious kidnapper and ruthless businessman, things look bleak for Abel. Writer SKOTTIE YOUNG (I HATE FAIRYLAND, Deadpool) and artist JORGE CORONA (NO. 1 WITH A BULLET, Feathers) push Abel and his companions to their limits, as Abel's ability to control his chaotic nature could shape the future of the Middlewest.Collects MIDDLEWEST #13-18
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#17

Scoppia la battaglia tra le due fazioni ed è un caos totale.
Questo numero è visivamente PAZZESCO!  :w00t:
Beaulieu, il colorista, è fenomenale. Young come sempre realizza le scene d'azione, anzi, gli effetti scenici, in maniera davvero potente e ti da il senso della forza scaturita da ogni esplosione, fiammata, e via dicendo.
Abel oltre a prenderne molte ne da anche parecchie, ma solo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, perde il controllo ma qualcosa/qualcuno di inaspettato arriva in suo soccorso..

Ancora uno scorcio sul passato di Maggie e Nicolas.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#18

Si conclude qui la serie. E che serie se posso dirlo!
Carica di sentimenti, un turbinio di emozioni che raggiunge l'apice in un confronto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
molto struggente. E quasi i ruoli si invertono. Impossibile non dare ragione ad Abel, in 18 numeri c'è stata una maturazione del personaggio ben studiata, non ho trovato nulla fuori posto.

Mi aspetto però una continuazione, dopo un finale così e dopo determinati rimandi al passato narrati nei numeri precedenti.

Leggete questa serie, non vi deluderà e ne uscirete soddisfatti!  :D
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne


MIDDLEWEST VOL. 2

di Skottie Young, Jorge Corona
17x26, C, 152 pp, col.
€ 18,00

Skottie Young  e Jorge Corona ci regalano il secondo dei tre volumi di Middlewest: Abel ha lasciato il circo, convinto di essere un pericolo per chiunque gli sia accanto. Il padre lo sta cercando, e cominciamo a intuire che è una figura dalla psiche più complessa di quanto potessimo sospettare. Il racconto del tormentato rapporto tra le due generazioni si dipana a distanza, e diventa sempre più intenso, quando Abel incontra... suo nonno! Un racconto di crescita, cambiamento e accettazione di sé unico nel suo genere.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


MIDDLEWEST VOL. 3

di Skottie Young, Jorge Corona
17x26, C, 176 pp, col.
€ 18,00

Skottie Young  e Jorge Corona ci portano al finale di Middlewest, con il destino di Abel, ma anche di molte delle persone che ha incontrato lungo il suo cammino. Il finale di questa storia è allo stesso tempo doloroso e carico di speranza, consapevole che guarire del tutto da certi traumi è impossibile, ma disposto a credere che una strada per convivere con il proprio dolore sia possibile. Ai disegni, Corona si sbizzarrisce con una regia che esalta il suo stile allo stesso tempo cartoonesco e dettagliatissimo, rendendo potentissima l'intensità emotiva di questo volume conclusivo. Una storia di crescita interiore come non ne leggevamo da tempo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!