Vampire State Building - di Charlie Adlard, Ange e Patrick Renault

Aperto da Logan_Legacy, 26 Luglio 2020, 14:08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy


VAMPIRE STATE BUILDING

di Charlie Adlard, Ange e Patrick Renault
18x27,5, C, 104 pp., colori
€ 19,90

Il nuovo fumetto inedito di Charlie Adlard, il leggendario disegnatore di The Walking Dead. Una storia spaventosa ed elettrizzante che si muove tra Blade e Die Hard - Trappola di cristallo.
Terry Fisher, un giovane soldato in procinto di partire per una missione di guerra, incontra i suoi amici in cima all'Empire State Building per una festa d'addio. Ma improvvisamente una legione di vampiri attacca il grattacielo e massacra i suoi occupanti. Inseguito per i 102 piani divenuti una trappola mortale, Terry cercherà di resistere e, prima che l'abominevole esercito dei non-morti si riversi in città, lui e i suoi compagni dovranno affrontare il terribile dio vampiro U'tluntla, murato nell'edificio fin dal giorno della sua costruzione e ora pronto a scatenare sull'umanità la sua terribile vendetta.
VAMPIRE STATE BUILDING è una sintesi perfetta tra horror e azione che, nello stesso tempo, diverte e spaventa il lettore, rendendolo parte di una caccia mortale. Un volume unico scritto da due talenti della bande dessinée francese e magistralmente disegnato da uno dei grandi nomi del fumetto contemporaneo.
 


toky91