News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Material - di Ales Kot

Aperto da Azrael, 18 Febbraio 2015, 13:39:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Cassidy

Esce il TP tra 2 mesi se non sbaglio

Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

Jesse Custer

Citazione di: Cassidy il 17 Luglio 2015, 00:42:06

:stralol: :stralol: :stralol:

John Constantine

Esatto, l'ho ordinato su eComics!  :sisi:

Cassidy

Citazione di: Jesse Custer il 17 Luglio 2015, 02:06:30

cazzt'arridi?
ah già che ti fa ridere Ales Kot  :ahsisi:

Citazione di: Ray Palmer il 17 Luglio 2015, 10:41:58
Eh io lo devo prendere da inmondadori o da amazon

John Constantine

Citazione di: Cassidy il 17 Luglio 2015, 13:00:23

cazzt'arridi?

Citazione di: Ray Palmer il 17 Luglio 2015, 10:41:58
Eh io lo devo prendere da inmondadori o da amazon
Kot fa ridere solo su Secret Avengers.
Io col pre-order di Amazon mi son trovato male, dopo 10 giorni non avevano ancora spedito niente e ho cancellato l'ordine. Preferisco che mi si dica una data più in là, ma che quel giorno mi arrivi piuttosto che illudermi così.

Jesse Custer

Citazione di: Cassidy il 17 Luglio 2015, 13:00:23

cazzt'arridi?

è che mi sa di uno che mangia pasta skotta

Azrael

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

8/10

IGN
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Constantine

Miseria ladra!
Chissà come mai? Troppo ostica per il pubblico americano e troppo schierata?

Nightmist

Molto strano anche perchè pare che la decisione sia venuta dall'autore stesso, credo ne sapremo di più a breve. Le vendite cmq erano scandalosamente basse.

Fuller

Ne capiscono sempre assai gli americani... peccato, le premesse mi interessavano tantissimo, praticamente un fumetto post-moderno.

Cassidy

Citazione di: Nightmist il 19 Ottobre 2015, 23:21:49
Molto strano anche perchè pare che la decisione sia venuta dall'autore stesso, credo ne sapremo di più a breve. Le vendite cmq erano scandalosamente basse.
e perché erano basse?perché cacchio la gentaglia legge shit a più non posso!
Poi c'è da dire che di Kot in Italia non abbiamo ancora nulla...sto cacchio di Zero...ma non lo possono portare???

Nightmist

Vi lascio un paio di estratti da un lunghissimo intervento sulla newsletter personale di Kot:

CitazioneMaterial is cancelled. It's no-one's fault.

The facts are simple: the current comics marketplace, and the current comics business, do not support the type of work I predominantly want to create, nor do they support the type of ethical conduct I want to perpetuate. Nor do they pay enough.

In the months following the now-famous-and-infamous interview I gave Abraham Riesman at the Vulture (http://www.vulture.com/2015/07/ales-kot-wolfe-material.html), I sensed a final rising of a long-gestating tidal wave. I don't have a good explanation of what the wave is; I merely know it exists. I know I am moving into a new way of being, and some days, I can see the other shore.
Material might continue next year. The format would change. One graphic novel per year. See if it works. If it does, we might do more. If it doesn't...well, I refuse to not use the already-made-and-excellent covers by Tom Muller, so we at least have to do the 2016 version. 

Citazione"I stopped paying attention to the comics industry many years ago."

Warren Ellis said that in an interview I reread earlier today. His words ring true. I am choosing to stop paying attention to the comics industry, because I don't see what good lies in keeping my energy directed its way. But I am not moving away from the art form, not completely. Instead, I am moving inward, transferring vast amounts of energy, perhaps more than I ever understood I had, into building something new: a better way to live and create. I want some of this new approach to be present in comics, still, mainly or perhaps even exclusively with Image, my main publisher. I want more of this new approach to go into...other media. More on that, I believe, will spill out in the next one, two, three years.

Cassidy

Citazione di: Nightmist il 20 Ottobre 2015, 13:16:57
Vi lascio un paio di estratti da un lunghissimo intervento sulla newsletter personale di Kot:

CitazioneMaterial is cancelled. It's no-one's fault.

The facts are simple: the current comics marketplace, and the current comics business, do not support the type of work I predominantly want to create, nor do they support the type of ethical conduct I want to perpetuate. Nor do they pay enough.

In the months following the now-famous-and-infamous interview I gave Abraham Riesman at the Vulture (http://www.vulture.com/2015/07/ales-kot-wolfe-material.html), I sensed a final rising of a long-gestating tidal wave. I don't have a good explanation of what the wave is; I merely know it exists. I know I am moving into a new way of being, and some days, I can see the other shore.
Material might continue next year. The format would change. One graphic novel per year. See if it works. If it does, we might do more. If it doesn't...well, I refuse to not use the already-made-and-excellent covers by Tom Muller, so we at least have to do the 2016 version. 

Citazione"I stopped paying attention to the comics industry many years ago."

Warren Ellis said that in an interview I reread earlier today. His words ring true. I am choosing to stop paying attention to the comics industry, because I don't see what good lies in keeping my energy directed its way. But I am not moving away from the art form, not completely. Instead, I am moving inward, transferring vast amounts of energy, perhaps more than I ever understood I had, into building something new: a better way to live and create. I want some of this new approach to be present in comics, still, mainly or perhaps even exclusively with Image, my main publisher. I want more of this new approach to go into...other media. More on that, I believe, will spill out in the next one, two, three years.
Che dire?sono d'accordo con lui...come dicevamo ieri su faccia di libro con alcuni ragazzi il fatto è che se la gente continua a leggere la roba più sempliciotta,la roba dove ci sono solo scazzottate ecc ecc i fumetti di nicchia come questi sono sempre a rischio!!!
Felice che la riproporranno in gn!
Io lo supporteró come ho fatto finora!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Drake Ramoray

perdonate l'up del topic dall'aldilà quasi,
quattro anni dopo
nel mentre non è più uscito nulla legato a Material vero?