The Secret Service - di Mark Millar e Dave Gibbons

Aperto da Selina Kyle, 30 Novembre 2010, 10:46:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil

Per ora sono soddisfatto, questi primi due numeri mi son piaciuti e mi han messo curiosità nel vedere come si evolverà il tutto. Millar e Gibbons han fatto sicuramente di meglio, ma la mini è parecchio godibile.

Ganthet

Citazione di: Clint Barton il 04 Novembre 2013, 22:29:16
Per ora sono soddisfatto, questi primi due numeri mi son piaciuti e mi han messo curiosità nel vedere come si evolverà il tutto. Millar e Gibbons han fatto sicuramente di meglio, ma la mini è parecchio godibile.

Concordo in pieno: di certo non il Millar più ispirato (per ora) ma è una miniserie davvero godibilissima, attendo il secondo numero  :clap:

Mordecai Wayne


Citazione di: Clint Barton il 04 Novembre 2013, 22:29:16
Per ora sono soddisfatto, questi primi due numeri mi son piaciuti e mi han messo curiosità nel vedere come si evolverà il tutto. Millar e Gibbons han fatto sicuramente di meglio, ma la mini è parecchio godibile.
Condivido e aggiungo che i 2 hanno fatto anche di peggio. Si fa leggere e lascia una certa curiosità per i prossimi numeri, al momento mi basta.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

Su consiglio del fumettaro ho preso il primo numero. Vediamo un pò.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne

Citazione di: lex il 18 Novembre 2013, 14:20:56
Su consiglio del fumettaro ho preso il primo numero. Vediamo un pò.
È un buon primo numero però non aspettarti chissà quale opera rivoluzionaria.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Akanith Wan

Se esce in volume unico lo prenderò, ormai mi conoscete...
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Lex

Citazione di: Akanith Wan il 18 Novembre 2013, 15:31:29
Se esce in volume unico lo prenderò, ormai mi conoscete...
Con questi volumi unici ce li stai sfracellando  :stralol:
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Novembre 2013, 14:43:14
Citazione di: lex il 18 Novembre 2013, 14:20:56
Su consiglio del fumettaro ho preso il primo numero. Vediamo un pò.
È un buon primo numero però non aspettarti chissà quale opera rivoluzionaria.
No ma infatti l'ho preso più per il prezzo contenuto che non per altre ragioni. I disegni sono molto belli.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lex

Letto il primo numero. Sono rimasto piacevolmente colpito, mi è piaciuto un sacco nonostante non sia particolarmente avvezzo di fumetti di stampo spy-story.
Sicuramente acquisterò anche i prossimi due numeri.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Deathstroke

Non lo so ormai sembra che mark millar abbia perso il suo tocco. Una storia di spie non è certo una cosa che potrebbe scrivere volentieri. Ha avuto almeno la coerenza di dire che l'ha fatto solo per i soldi come ha fatto master Moore con il suo neonomicon?
Presto tutti in questa città sapranno cosa si prova a vivere in un mondo senza potere, senza pietà...senza Spider-Man.

Bruno Doper

Letto ieri. L'ho trovato molto carino. Uno 007 riveduto e corretto in stile Millar. Per esprimere un giudizio completo bisognerà leggere la fine. Per adesso mi è piaciuto. 

Azrael



THE SECRET SERVICE 2 di 3

17x26, B., 48 pp., col.|3.30€
Contiene: The Secret Service #3-4
PANINI COMICS

Jake se la deve vedere con un gruppo di militari cinesi molto arrabbiati. Mentre l'addestramento di Gary per diventare una superspia procede a vele spiegate, le cose precipitano. È già il momento di una missione sul campo assieme a suo zio?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Corto Maltese

Nice :ahsisi: comunque questa settimana esce troppa roba! :asd:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


BADBAT

Citazione di: Deathstroke il 20 Novembre 2013, 15:36:19
Non lo so ormai sembra che mark millar abbia perso il suo tocco. Una storia di spie non è certo una cosa che potrebbe scrivere volentieri. Ha avuto almeno la coerenza di dire che l'ha fatto solo per i soldi come ha fatto master Moore con il suo neonomicon?
in parte lo penso anche io. kick ass 3, e secret service manco mi interessa,  provarli, superior non mi ha entusiasmato molto...per me il meglio si riverserà tutto su
jupiter legacy  :sisi: :sisi: :sisi:

Mordecai Wayne

Citazione di: Corto Maltese il 02 Dicembre 2013, 10:35:35
Nice :ahsisi: comunque questa settimana esce troppa roba! :asd:
Non riesci a stare dietro a tutto?  :lolle: dai dopo un'abbuffata per Lucca direi che è ora di dare un attimo di respiro ai portafogli e alle nostre librerie. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!