News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manifest Destiny - di Chris Dingess

Aperto da Cassidy, 09 Febbraio 2014, 11:29:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy



MANIFEST DESTINY #17

Contiene: Manifest Destiny 33-34
16,8x25,6, B, 48 pp, col.
€ 3,30

La nebbia si è diradata e, con essa, le allucinazioni che hanno rischiato di decimare l'equipaggio. Ora la spedizione può rimettersi in cammino, ma Meriwether Lewis deve imparare prima possibile una cosa: non è una buona idea ascoltare le voci che parlano nella sua testa. Sono pessime consigliere.
 


Logan_Legacy



MANIFEST DESTINY #18

Contiene: Manifest Destiny 35-36
16,8x25,6, B, 48 pp, col.
€ 3,30

Pryor è riuscito a convincere diversi uomini. Si è ammutinato, ha preso la situazione in mano e ha cacciato dal forte Lewis, Clark, Sacagawea e gli altri che non hanno ceduto al suo piano. Ora, però, le cose iniziano a farsi davvero difficili. E i due capitani non vogliono certamente arrendersi.

L'ULTIMO NUMERO DELL'EDIZIONE BIMESTRALE.
La serie prosegue, però, in volume.
 


Logan_Legacy

Ho letto gli ultimi tre brossuratini corrispondenti all'ultimo arco narrativo che sinceramente è stato il più debole di tutta la serie per me. Peccato che la pubblicazione americana troppo irregolare abbia obbligato saldaPress a sospendere questa edizione da edicola. Per continuare la serie devo obbligatoriamente passare ai volumi, un pugno in un occhio per la mia libreria.
 


HCPunk

Citazione di: Logan_Legacy il 19 Aprile 2019, 10:59:04
Ho letto gli ultimi tre brossuratini corrispondenti all'ultimo arco narrativo che sinceramente è stato il più debole di tutta la serie per me. Peccato che la pubblicazione americana troppo irregolare abbia obbligato saldaPress a sospendere questa edizione da edicola. Per continuare la serie devo obbligatoriamente passare ai volumi, un pugno in un occhio per la mia libreria.

E per i costi?
Perché vorrei recuperarla ma se cambia formato.. leggo tutto online..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Logan_Legacy

Citazione di: HCPunk il 19 Aprile 2019, 11:23:20
Citazione di: Logan_Legacy il 19 Aprile 2019, 10:59:04
Ho letto gli ultimi tre brossuratini corrispondenti all'ultimo arco narrativo che sinceramente è stato il più debole di tutta la serie per me. Peccato che la pubblicazione americana troppo irregolare abbia obbligato saldaPress a sospendere questa edizione da edicola. Per continuare la serie devo obbligatoriamente passare ai volumi, un pugno in un occhio per la mia libreria.

E per i costi?
Perché vorrei recuperarla ma se cambia formato.. leggo tutto online..
Il volume saldapress costa sui 15€. I tre brossuratini (che corrispondono a un volume) stavano sui 10€. C'era un risparmio notevole alla fine

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


HCPunk

Citazione di: Logan_Legacy il 19 Aprile 2019, 13:05:22
Citazione di: HCPunk il 19 Aprile 2019, 11:23:20
Citazione di: Logan_Legacy il 19 Aprile 2019, 10:59:04
Ho letto gli ultimi tre brossuratini corrispondenti all'ultimo arco narrativo che sinceramente è stato il più debole di tutta la serie per me. Peccato che la pubblicazione americana troppo irregolare abbia obbligato saldaPress a sospendere questa edizione da edicola. Per continuare la serie devo obbligatoriamente passare ai volumi, un pugno in un occhio per la mia libreria.

E per i costi?
Perché vorrei recuperarla ma se cambia formato.. leggo tutto online..
Il volume saldapress costa sui 15€. I tre brossuratini (che corrispondono a un volume) stavano sui 10€. C'era un risparmio notevole alla fine

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Direi.. peccato..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Logan_Legacy



MANIFEST DESTINY #37
WRITER: Chris Dingess
ARTIST / COVER A: Matthew Roberts, Owen Gieni
OCTOBER 02 / 32 pages / FC/ M / $3.99

Spring has sprung and the Corps of Discovery is closing in on the Pacific! But new beginnings mean new horrors for Lewis and Clark, and out on the American plains a sleeping beast has awoken!

---------------------------------------

Finalmente la serie riparte, speriamo pubblichino diversi numeri stavolta.
 


HCPunk

Si riparte! :sisi:
Ora posso iniziare a leggere senza timore.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Letto #1 - #2

Due numeri che mi hanno conquistato subito!
Non si perde tempo e si comincia rapidamente con le stranezze.
L'effetto gore è ben dosato.

Disegni, colori e narrazione..  :clap:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Letto #3 - #4

Strano..Zombie e Saldapress..? Accostamento mai visto :asd:

Se prima i problemi erano al di là della barricata, con i bisonti/centauri, ora sono anche al di qua con gli zombie/pianta.
In più ora c'è anche l'indiana killer a portare maggiore curiosità.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Occhi nella Notte

Ho visto che in estate uscirà il 7 TP.
Il 42 sembra essere l'ultimo capitolo della serie. Me lo confermate?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Mordecai Wayne


MANIFEST DESTINY VOL. 7: Talpalumbricus e Lupus

di Chris Dingess, Matthew Roberts, Owen Gieni
16,8x25,6, B+al, 128 pp, col.
€ 14,90

Il nuovo arco narrativo di MANIFEST DESTINY, una delle serie più amate del catalogo Skybound  e del catalogo saldaPress.
La spedizione di Lewis e Clark riparte. E lo fa, come al solito, dovendosi destreggiare tra pericolose minacce naturali e soprannaturali. La follia che era dilagata tra gli uomini e le donne del gruppo è ormai alle spalle?
E sarà risolto il mistero degli archi che hanno incontrato fino a questo momento lungo il loro cammino? Adesso la primavera è iniziata e il Pacifico è sempre più vicino, ma una bestia addormentata nelle sterminate pianure americane si è appena svegliata: forse la follia è proprio dietro l'angolo.
Chris Dingess e Matthew Roberts continuano a stupire, spaventare e divertire il lettore con la loro serie ispirata allo storico viaggio compiuto tra il 1804 e il 1806 da Lewis e Clark alla scoperta dell'inesplorato Ovest americano..
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Kubrick

Citazione di: Occhi nella Notte il 14 Maggio 2020, 11:08:26
Ho visto che in estate uscirà il 7 TP.
Il 42 sembra essere l'ultimo capitolo della serie. Me lo confermate?
No è una serie in corso.

Mordecai Wayne

Letto il settimo volume che prosegue il viaggio della spedizione di Lewis & Clark nei territori inesplorati dove la flora e la fauna sono mutate generando incubi costanti a cui l'equipaggio deve far fronte. In questo arco narrativo, aldilà delle creature che incontreranno sul loro cammino, saranno i rapporti interpersonali tra i membri dell'equipaggio ad essere messi in evidenza.
Come di consueto il volume si chiude con un cliffhanger che rischia di compromettere la già fragile esistenza della missione esplorativa.
Spero che nel prossimo volume la trama subirà un accelerata e si arrivi, se non al dunque, almeno a capire un po' di più l'origine e la struttura degli archi che generano le mutazioni della flora e della fauna.

Voto: 8-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Proseguo dopo tanto tempo in attesa dei TP USA.

#5 - #6

Termina l'arco legato a questa forza vegetale, problema che non riguarda solo l'uomo ma anche tutta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
della zona. L'arma utilizzata per contrastare questa epidemia non è una novità ma ne è la versione old school più "maligna". La cosa interessante più che altro è dove risiedeva questa cassa n°14, ovvero accanto, a quanto pare, a una moltitudine di altre difese non convenzionali, come ad esempio quella con dei
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, questo dimostra che i due esploratori la sanno lunga.. :asd:
Trovato il fulcro pensante della calamità e affrontata la situazione, grazie ad un "piccolo" aiuto, il viaggio ricomincia.

Bella l'ultima pagina :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."