News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Madman - di Mike Allred

Aperto da Lar Gand, 27 Agosto 2009, 13:50:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

i numeri Panini sono quelli all'inizio di ogni riga.
i numeri MagicPress sono quelli dopo il nome della testata

D-753

ok tutto chiaro. ma è davvero così brutta l'aria che tira per questa serie? quanto consigliate di aspettare ancora prima di recuperare i volumi magic?

eddiekrueger

Secondo me meglio recuperare subito i 4 Magic della serie classica Madman Comics, perché:
1) sono stati saltati (perché ancora reperibili) e quindi c'è un buco temporale
2) se la Panini riprende, si dedicherà agli inediti 3 volumi(*) di Atomic Comics, per cui il recupero dei 4 volumi citati sopra dovrebbe essere effettuata per ultima

(*) il primo è stato pubblicato da MagicPress ma per uniformità consiglio di recuperarlo in versione Panini, se viene pubblicato.

phoenix_81

Citazione di: D-753 il 28 Giugno 2017, 11:50:37
ok tutto chiaro. ma è davvero così brutta l'aria che tira per questa serie? quanto consigliate di aspettare ancora prima di recuperare i volumi magic?

L'ultimo volume è uscito a dicembre 2016 e almeno fino ad agosto/settembre non uscirà altro

D-753

è già capitato che panini non portasse a compimeto alcune serie? secondo voi i presupposti ci sono per non concludere questa? non pensavo fosse così di nicchia madman

Solomon

Citazione di: D-753 il 28 Giugno 2017, 14:06:38
è già capitato che panini non portasse a compimeto alcune serie? secondo voi i presupposti ci sono per non concludere questa? non pensavo fosse così di nicchia madman
Se non è nicchia questa, davvero non so cosa lo sia...

phoenix_81

Proviamo a scrivere "in massa" sulla pagina FB, vediamo se si degnano di dare una risposta (che non sia la solita, inutile, "segui Anteprima e lo saprai")

eddiekrueger

Citazione di: D-753 il 28 Giugno 2017, 14:06:38
è già capitato che panini non portasse a compimeto alcune serie?
Al volo mi vengono in mente Elephantmen e Morning Glories

Paolo Papa

Citazione di: eddiekrueger il 28 Giugno 2017, 17:29:45
Citazione di: D-753 il 28 Giugno 2017, 14:06:38
è già capitato che panini non portasse a compimeto alcune serie?
Al volo mi vengono in mente Elephantmen e Morning Glories

.... mind mgmt
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

eddiekrueger

Citazione di: Paolo Papa il 28 Giugno 2017, 17:30:21
Citazione di: eddiekrueger il 28 Giugno 2017, 17:29:45
Citazione di: D-753 il 28 Giugno 2017, 14:06:38
è già capitato che panini non portasse a compimeto alcune serie?
Al volo mi vengono in mente Elephantmen e Morning Glories

.... mind mgmt
Quella sfiora l'assurdo, dato che hanno persino cambiato il formato in corso di pubblicazione, prima di troncarla

Mordecai Wayne

Citazione di: Paolo Papa il 28 Giugno 2017, 17:30:21
Citazione di: eddiekrueger il 28 Giugno 2017, 17:29:45
Citazione di: D-753 il 28 Giugno 2017, 14:06:38
è già capitato che panini non portasse a compimeto alcune serie?
Al volo mi vengono in mente Elephantmen e Morning Glories

.... mind mgmt
The Massive, Casanova...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Rain

Dai The Massive faceva schifo .... però per le altre sto ancora piangendo  :dowson:  :lolle:
ad ogni modo, l'ultima parte di Madman (editi dalla magic) è così buona? dopo la delusione all'ennesima potenza del secondo volume non è che ci credo tanto...  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

f-yes93

è un vizietto che ha la panini. Mollare le serie lunghe quando non vendono subito quanto dovuto.  In questo preferisco la Lion, che con i loro evidenti limiti, portano a termine tutte le serie.

Solomon

E' un vizio che hanno molte case editrici, non solo Panini.

Il problema è che un colosso come Panini, con i mezzi che ha, può anche fare uno sforzetto, magari diminuendo ulteriormente le tirature, e portare a termine le cose, visto che non penso che i pochi volumi stampati di una serie come Madman ed eventualmente invenduti gravino in maniera pesante sul bilancio (tutt'altro).

D-753

il volume 8 doveva uscire per giugno. se a settembre ottobre non ci sono notizie vado con i 4 volumi magic