News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Low - di Rick Remender, Greg Tocchini

Aperto da Azrael, 10 Gennaio 2014, 03:05:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Citazione di: Clint Barton il 16 Novembre 2017, 13:15:11
No no continua. Presumo vada più a rilento di Deadly Class e Black Science a causa di Tocchini.

Grazie, allora appena ho tempo inizio con la lettura dei primi due!

Dean McCoppin

Il terzo volume italiano ha una data? :unsure:
Per Aspera Ad Astra


Daredevil


Webster

Citazione di: Clint Barton il 16 Novembre 2017, 14:10:12
Citazione di: Dean McCoppin il 16 Novembre 2017, 13:33:04
Il terzo volume italiano ha una data? :unsure:
Marzo o maggio, non ricordo.
Ahimè sarà una mia impressione ma vanno lentissimi  :(
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

GuiltySte

Ci sono più state notizie su un eventuale terzo volume?

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Webster

Citazione di: GuiltySte il 08 Febbraio 2018, 22:48:44
Ci sono più state notizie su un eventuale terzo volume?
Su amazon danno come data maggio, poi chissà...
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Daredevil

Ho visto che esce il 9 maggio. In compenso non ricordo assolutamente nulla, questa pubblicazione super dilatata della Star non è proprio il massimo <_<

Webster

Citazione di: Clint Barton il 29 Aprile 2018, 17:35:40
Ho visto che esce il 9 maggio. In compenso non ricordo assolutamente nulla, questa pubblicazione super dilatata della Star non è proprio il massimo <_<
Si pure io non ricordo niente, ma non so quanto più avanti siano in Usa.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

katzenberg

Citazione di: Webster il 29 Aprile 2018, 17:50:10
Citazione di: Clint Barton il 29 Aprile 2018, 17:35:40
Ho visto che esce il 9 maggio. In compenso non ricordo assolutamente nulla, questa pubblicazione super dilatata della Star non è proprio il massimo <_<
Si pure io non ricordo niente, ma non so quanto più avanti siano in Usa.

Sono fermi al #19 da tipo 8 mesi a quanto mi risulta.
Noi con questo arriviamo al #15.

Daredevil

Confermo. In USA riparte ufficialmente questa estate.

Webster

Ah beh allora son scelte editoriali forzate (come con Black Monday), poco da fare.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Daredevil

Citazione di: Webster il 29 Aprile 2018, 18:44:49
Ah beh allora son scelte editoriali forzate (come con Black Monday), poco da fare.
Bè, non proprio. Il quarto volume è uscito ad ottobre 2017 e noi, se mantengono la stessa linea, lo vedremo nella primavera del 2019.

Webster

Citazione di: Clint Barton il 29 Aprile 2018, 18:48:50
Citazione di: Webster il 29 Aprile 2018, 18:44:49
Ah beh allora son scelte editoriali forzate (come con Black Monday), poco da fare.
Bè, non proprio. Il quarto volume è uscito ad ottobre 2017 e noi, se mantengono la stessa linea, lo vedremo nella primavera del 2019.
Ok, ma anche avessero fatto uscire tutto prima saremmo ad aspettare lo stesso adesso (anche se avrei preferito).
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

katzenberg

Infatti sia di Low che di BMM aspetterò la conclusione prima di leggerle.
Troppo diluite.
Per Low magari aspetto il quarto che immagino chiuda qualcosa visto che son stati fermi un anno...

Logan_Legacy



LOW 3 - LA RIVA DELLA LUCE MORENTE
Autori: Rick Remender, Greg Tocchini
Dimensioni:17x26,B.,col.,128 pp|Cover con alette
Prezzo: 13€

Stel Caine risale dalle profondità abissali fino alla superficie della Terra: è il primo essere umano a farlo dopo diversi millenni. È più che mai vicina alla scoperta della sonda che potrebbe salvare l'intero genere umano. Ma eoni di radiazioni hanno generato nuove strane forme di vita, e gli umani non sono più la specie dominante.

Nel mentre, le figlie di Stel iniziano un nuovo percorso verso la superficie. Riuscirà la riunione di famiglia nell'improba impresa di portare alla salvezza dell'umanità? O la luce sarà destinata a spegnersi per sempre?