News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Locke & Key - di Joe Hill e Gabriel Rodriguez

Aperto da Elfen89, 14 Settembre 2012, 10:25:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ben-Point

Mh così anche lei entrerà a far parte della collana, interesting.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Noiro

#136
Sono al quinto volume e questa serie è a dir poco meravigliosa.
------

Finito la serie
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque poco da dire, da ora Joe Hill ha tutta la mia attenzione.
Noiro-orioN

eddiekrueger

LOCKE & KEY
un nuovo ciclo ha inizio!


https://locke.magicpressedizioni.it/

CitazioneDopo l'eccezionale successo del fumetto e della serie originale NETFLIX, Joe Hill & Gabriel Rodriguez tornano con nuove avventure per la serie Locke & Key, con un nuovo ciclo denominato "L'età d'oro".

Se vi siete appassionati alle oscure vicende della Keyhouse, vi sarete sicuramente chiesti chi e perché ha forgiato le misteriose chiavi trovate dalla famiglia Locke.

Una nuova raccolta di storie inedite a fine 2020 vi racconterà le origini delle chiavi attraverso i secoli, e la contaminazione di altri universi del mondo del fumetto, come quello di Sandman, vi lascerà a bocca aperta!

In attesa del nuovo ciclo di storie di Locke & Key e dell'uscita della seconda stagione della serie NETFLIX nella primavera 2021, vi annunciamo l'arrivo di nuove storie di nera immaginazione e meraviglia.

Fuller

Letto i 3 Master Edition in 10 giorni... Avevo aspettative enormi. É stata una lettura ancora piu bella di quanto sperassi.
Serie stupenda ed edizione IDW nella top 5 della mia libreria :wub:


DrHouse92

Io ho preso il primo Magic Press ieri, spero di iniziarlo presto.



Fuller

Citazione di: DrHouse92 il 08 Maggio 2021, 23:15:27
Io ho preso il primo Magic Press ieri, spero di iniziarlo presto.

Leggi leggi, un perfetto mix di fantasy ed horror


eddiekrueger



LOCKE & KEY: L'ETÀ DELL'ORO
Formato: 17x24 cm, 264 pp., brossura, colori
Prezzo: € 25,00
Editore: Magic Press

Un nuovo ciclo ha inizio! Dopo l'eccezionale successo del fumetto e della serie originale Netflix, Joe Hill & Gabriel Rodriguez tornano con nuove e inedite avventure per la serie "Locke & Key". Se vi siete appassionati alle oscure vicende della Keyhouse, vi sarete sicuramente chiesti da dove vengono le misteriose chiavi trovate dalla famiglia Locke. Una nuova raccolta di storie inedite vi racconterà le origini delle chiavi attraverso i secoli, e la contaminazione di altri universi narrativi, come quello di Sandman, vi lascerà a bocca aperta.

Paolo Papa

L'ho preso ma non ancora letto.
cioè, ho letto bene, è l'inizio di un nuovo ciclo?
io pensavo che era una semplice raccolta di one-shot
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Lex

Boh io tra vedere e non vedere ho direttamente venduto i 7 volumi della serie
Speravo MP facesse degli omnibus simile usa
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Paolo Papa

l'ho sto leggendo, è sempre bellissima.

ma perché ho l'impressione che la seconda storia io l'abbia già letta?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Bat-Mite

Citazione di: Paolo Papa il 15 Giugno 2022, 10:20:46l'ho sto leggendo, è sempre bellissima.

ma perché ho l'impressione che la seconda storia io l'abbia già letta?

Perché è già presente nel volume 7

Paolo Papa

ma dai, ma che sòla, ma perché magic press?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Bat-Mite

Citazione di: Paolo Papa il 15 Giugno 2022, 15:07:52ma dai, ma che sòla, ma perché magic press?

Perché? Ovviamente per alzare il prezzo e guadagnare di più  :tsk:

Paolo Papa

Ho finito di leggere LOCKE & KEY: L'ETÀ DELL'ORO
Ottimo volume.
Anche il crossover con sandman è veramente ben fatto
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Heimdall

- Locke & Key volume brossurato 1 "Benvenuti a Lovecraft"

Questa serie mi ha attirato praticamente da sempre, dal primo momento in cui l'avevo intravista su internet. E devo dire che la lettura del primo volume ha confermato le mie aspettative  :w00t:
Joe Hill scrive un racconto denso che mescola il thriller, lo splatter ed il fantasy con chiare atmosfere gotiche. Il risultato è un racconto che tiene incollati alla pagine e fila via benissimo !
I personaggi sono tutti caratterizzati al meglio e il dipanare dei misteri è lento e stuzzicante come nei migliori romanzi.
I semi gettati sono tantissimi, i segreti da conoscere e svelare ancora di più e in un'opera del genere è il risultato più bello che ci possa essere....
La tensione che si tasta in alcune pagine è palpabile ed in questo primo volume mi sono trovato spesso a pensare al film "Cape Fear - Il promontorio della paura" con Robert De Niro  :ahsisi:
Anche il tratto molto particolare di Gabriel Rodriguez mi ha affascinato e l'ho trovato perfetto per le atmosfere e le tematiche trattate.
Curiosità a mille per il seguito !

Voto: 8+


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....