News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Locke & Key - di Joe Hill e Gabriel Rodriguez

Aperto da Elfen89, 14 Settembre 2012, 10:25:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


LOCKE & KEY 6: ALPHA & OMEGA (NUOVA EDIZIONE)
Formato: 16.6x26 cm, brossurato, 192 pp., col.
Prezzo: € 18,00
Editore: Magic Press

Ci sono volute due intere esistenze e numerose vittime, ma Lucas "Dodge" Caravaggio alla fine ha ottenuto ciò che voleva: la chiave che è in grado di aprire la Porta Nera. Sta per disvelarsi un tragico finale? Integrità morale e odio smisurato saranno posti uno di fronte all'altro nelle caverne che corrono sotto Keyhouse. Il male è alle porte nell'ultimo volume delle pluripremiata serie di Hill e Rodriguez!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


LOCKE & KEY 7: CIELO E TERRA (NUOVA EDIZIONE)
Formato: 16.6x26 cm, brossurato, 72 pp., col.
Prezzo: € 12,00
Editore: Magic Press

Questo volume raccoglie tre storie inedite della serie unanimemente definita un "capolavoro dei nostri tempi". Locke & Key: Cielo & Terra getta uno sguardo implacabile sugli abissi di depravazione della mente umana, fino a raggiungere vette di terrificante paura. Joe Hill e il disegnatore Gabriel Rodríguez tornano a deliziarci con il tentacolare mondo di Locke & Key!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Penso sia una mossa commerciale per far trovare tra le novità questa serie che ha guadagnato di popolarità con la serie TV.
Io non l'ho mai presa, magari prendo il primo per provarla.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger


Paolo Papa

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Febbraio 2020, 09:43:38
Penso sia una mossa commerciale per far trovare tra le novità questa serie che ha guadagnato di popolarità con la serie TV.
Io non l'ho mai presa, magari prendo il primo per provarla.

cooooooooossaaaaaaaaaaaa???????
quoque tu?

non ci credo!
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Citazione di: Paolo Papa il 07 Febbraio 2020, 19:55:33
Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Febbraio 2020, 09:43:38
Penso sia una mossa commerciale per far trovare tra le novità questa serie che ha guadagnato di popolarità con la serie TV.
Io non l'ho mai presa, magari prendo il primo per provarla.

cooooooooossaaaaaaaaaaaa???????
quoque tu?

non ci credo!
:lol: calma, ho ancora tempo, spero
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Rain

Potrebbero anche far uscire il volume 8.. è un pò che aspettiamo le altre storie brevi.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Lex

Io ne approfitto per recuperarla. E poi magari guarderò la serie


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


cioppet


Lex

Pare di si

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Paolo Papa

Si, l'ho vista in fumetteria, è uguale alla precedente
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/


Fuller

Devo recuperare i dannati Master Edition 2 e 3!


nickorso90

Se becco qualche offerta, inizio anche io.
E' nella wishlist da parecchio  :rolleyes:

Azrael

DC & IDW Team for SANDMAN / LOCKE & KEY Crossover


IDW and DC are teaming in October for a crossover of Joe Hill and Gabriel Rodriguez's Locke & Key and Neil Gaiman's Sandman universe in the appropriately titled Locke & Key: Hell & Gone - A Sandman Universe Crossover Event, by Hill and Rodriguez

Announced via Twitter by IDW Saturday morning, not much more is known about the crossover at this point.

https://www.newsarama.com/49153-dc-idw-team-for-sandman-locke-key-crossover.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori