News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Locke & Key - di Joe Hill e Gabriel Rodriguez

Aperto da Elfen89, 14 Settembre 2012, 10:25:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aster

Citazione di: Fuller il 27 Giugno 2015, 19:10:31
Si ma nel complesso hai fatto bene, lo prenderei anche io proprio perchè sto prendendo molti deluxe Image, Vertigo ecc e ci sta bene vicino. Lo trovo soltanto costoso per quel che offre, ecco.
Si, proprio per il tuo stesso motivo alla fine l'ho preso. Sicuramente è costoso, ma per tre volumi, alla fine mi sono detto, ma sì dai.

John Constantine

Qualcuno ha letto l'intera serie? Mantiene una qualità costante?
Perché pensavo di prendere il cofanetto completo, ma non vorrei azzardarmi senza qualche certezza.

eddiekrueger

A me manca solo l'ultimo volume, inedito in italiano (e forse mi sa che recupero in inglese perché mi sono rotto della MP) e devo dire che il livello mi sembra alto sempre.
quindi escludendo il finale che ignoro, è sempre divertente, pieno di mistero, orrore, un pastiche perfetto secondo me.

DrHouse92

Citazione di: eddiekrueger il 05 Luglio 2015, 15:41:12
A me manca solo l'ultimo volume, inedito in italiano (e forse mi sa che recupero in inglese perché mi sono rotto della MP) e devo dire che il livello mi sembra alto sempre.
quindi escludendo il finale che ignoro, è sempre divertente, pieno di mistero, orrore, un pastiche perfetto secondo me.
Non si sa cosa sta aspettando la MP, tra l'altro quando gli viene chiesto su FB fanno finta di niente.



John Constantine


Fuller

Per chi ha i volumi Magic Press... sono uguali a quelli americani? Tipo le costine tutte nere ed una sola ad cazzum bianca?


Il Sindaco

Salve gente!
Domanda utile a non rimanere fregato se mi decido a recuperare a breve i primi 5 Magic... ma del 6 si sa poi qualcosa di ufficiale? :blink:
Grazie

LoBoFyah

Citazione di: Il Sindaco il 07 Luglio 2015, 19:58:47
Salve gente!
Domanda utile a non rimanere fregato se mi decido a recuperare a breve i primi 5 Magic... ma del 6 si sa poi qualcosa di ufficiale? :blink:
Grazie

Tre post sopra il tuo se ne parla.

Comunque no

Il Sindaco

Vero LoBoFyah.. domando scusa!
Avevo letto tutt'altra data sull'intervento di Dr House92, pensavo non se ne fosse parlato da qualche tempo.. errore plateale :look:
Grazie comunque per la risposta!

DrHouse92

Io ve lo dico però conoscendo la Magic Press non fatevi false illusioni, sul Mega in uscita in questi giorni c'è l'annuncio del volume 6 :ahsisi: :sisi: :look:



Fuller

Lavorano solo in occasione di Lucca :stralol: Comunque credo non siano solo chiacchiere, non possono lasciare una serie incompleta solo per un numero... a me fotte sega comunque, ho preso la Master Edition :shifty:


Skip James

io l'ho stoppata per questo problemino, cioè che della magic press dopo l'inculata della biblioteca di hellboy non mi fido più di tanto. Attendo il 6 poi recupero in caso, altrimenti vendo e passo in lingua.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Nightmist

Questa serie mi lascia indeciso, la storia sembra interessante, le edizioni sono molto belle, però dando un'occhiata alle tavole non mi colpisce particolarmente  :huh:


DrHouse92

Citazione di: Skip James il 16 Ottobre 2015, 13:44:59
io l'ho stoppata per questo problemino, cioè che della magic press dopo l'inculata della biblioteca di hellboy non mi fido più di tanto. Attendo il 6 poi recupero in caso, altrimenti vendo e passo in lingua.
Anche io farò come te, fidarsi è bene non fidarsi è meglio :ahsisi:



Skip James

Citazione di: DrHouse92 il 16 Ottobre 2015, 14:50:09
Citazione di: Skip James il 16 Ottobre 2015, 13:44:59
io l'ho stoppata per questo problemino, cioè che della magic press dopo l'inculata della biblioteca di hellboy non mi fido più di tanto. Attendo il 6 poi recupero in caso, altrimenti vendo e passo in lingua.
Anche io farò come te, fidarsi è bene non fidarsi è meglio :ahsisi:


no no tu mi hai illuso che sta per uscire, assumiti le tue responsabilità.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.