News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lincoln - di Rick Geary

Aperto da Azrael, 27 Febbraio 2013, 19:23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



LINCOLN

di Rick Geary
Edizione: 001 EDIZIONI
17x24, B/N
€ 10,00

La graphic novel che ricostruisce in uno stile moderno ed incisivo uno degli episodi più sconvolgenti della storia americana: l'assassinio di Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti.
L'autore racconta con dovizia di particolari le vite del presidente, allora all'apice della sua popolarità, e del gruppo di cospiratori capitanato da John Wilkes Booth, dal giorno del l'attentato, avvenuto il 4 marzo 1865, fino al triste epilogo, due mesi dopo.
In occasione dell'uscita dell'omonimo film di Steven Spielberg, con Daniel Day-Lewis nei panni del grande presidente, una cronaca a fumetti che si concentra su quei 62 giorni cruciali per la repubblica americana.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Oggi lo recupero in fumetteria. Il volume di Sacco e Vanzetti, sempre dello stesso autore, mi è piaciuto parecchio. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!