News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lazarus - di Greg Rucka, Michael Lark

Aperto da Azrael, 21 Giugno 2013, 14:45:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Ci manca solo che la gente salti i volumi così la Panini prende la palla al balzo e taglia, comprate tutto! :lol:

Catcher

Sì lo spin off è valido come tutta la serie, solo che non è necessario per chi volesse comprendere la trama.
L'unica pecca di Risen sono le uscite con il contagocce.

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Azrael

Citazione di: Azrael il 02 Agosto 2020, 09:46:40


LAZARUS VOL.6: Resurrezione
PANINI COMICS 100% HD


Contiene: Lazarus: Risen (2019) #1/3

Rucka e' Rucka, e Lark e' fantastico. Serie che prosegue a ritmi piacevoli.
Bethany e' diventata parecchio acida.
Spero di leggere presto il seguito :lolle:
Una volta che apro gli scatoli voglio rileggere tutto  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

#738

Lazarus: x+66
PANINI COMICS 100% HD


Autori: Greg Rucka, Steve Lieber, Alitha Martinez, Eric Trautmann, AA.VV.
17x26, C., 176 pp., col.|21€
Contiene: Lazarus: X+66 (2017) #1/6
PANINI COMICS

Sei storie ambientate nell'universo narrativo di Lazarus, l'acclamata serie fantascientifica creata da Greg Rucka e Michael Lark! Dall'Africa a San Francisco, il mondo sta pagando le conseguenze della guerra tra le Famiglie, e mentre Casey Solomon scopre quanto sia difficile attirare l'attenzione di una di esse, Joaquim Morray torna a casa e Sére Cooper deve scegliere tra la verità e la propria vita. Inoltre: le origini del Drago, il Lazarus dei Vassalovka!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Io lo salto, 3/6 dei disegni di questo volume sono alquanto orribili.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


moebius

Io penso che mi deciderò in fumetteria sul da farsi... Ho parecchi recuperi ultimamente, se non mi ispira lo salto :sisi:

LoBoFyah

disegni in effetti non all'altezza del solito Lark, ma direi quasi "brutti" in generale... comunque le storie non sono male, vari one shot su diversi personaggi già intravisti durante la serie

direi comunque non essenziale

moebius

Io l'ho preso  :sisi: onestamente non so a quali disegni brutti vi riferiate :ph34r: a me sembravano tutti buoni :ph34r: :asd:

moebius

#744
Finita la lettura di questo volume "X+66". Devo dire che sono molto soddisfatto di averlo preso perché le storie (nonostante siano certamente di secondaria importanza) non sono comunque affatto indifferenti a quanto raccontato finora dai 6 volumi principali. Insomma non si tratta di 6 storie poco interessanti ai fini della trama principale. Le promuovo tutte in pieno, tranne forse il #3 che era parecchio deboluccio e riempitivo.

Per quanto riguarda i disegni confermo che, per il mio gusto personale, il livello complessivo del volume è molto buono. Unico albo veramente bocciato è il #3, in cui questo stile così semplificato di Justin Greenwood sfiora il "parodismo" dello stile di Lazarus. Non mi è piaciuto. Detto ciò tutti gli altri numeri si difendono parecchio bene. Nel #1 è nel #4 abbiamo rispettivamente Steve Lieber e Alitha Martinez che rimangono su un buon livello. Invece nei numeri #2 (Mack Chapter), #5 (Bilquis Evely) e #6 (Tristan Jones) direi che il livello sale parecchio e si raggiunge una qualità ottima! Complessivamente sono più che soddisfatto.

Questo "spin-off" si conferma, come i 6 volumi principali, un ottimo fumetto di intrattenimento con buon comparto grafico, ottimo ritmo e personaggi interessanti. Lettura non essenziale, ma tutto sommato consigliata!

Arkin Torsen

Vol. 5
Questo volume mi ha gasato! Ritengo che questa serie sia un continuo crescendo.
La condizione psicofisica di Forever è molto interessante e dà modo di esplorare il rapporto tra lei e la sua famiglia. Sono anche curioso di vedere come crescerà Otto, visto che ha creato legami importanti con gli altri personaggi.
Lark continua a sorprendermi perché alza sempre l'asticella delle scene d'azione, in particolare quelle mute.
Voto 8/9
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

moebius

Citazione di: Arkin Torsen il 03 Dicembre 2020, 12:07:26
Vol. 5
Questo volume mi ha gasato! Ritengo che questa serie sia un continuo crescendo.
La condizione psicofisica di Forever è molto interessante e dà modo di esplorare il rapporto tra lei e la sua famiglia. Sono anche curioso di vedere come crescerà Otto, visto che ha creato legami importanti con gli altri personaggi.
Lark continua a sorprendermi perché alza sempre l'asticella delle scene d'azione, in particolare quelle mute.
Voto 8/9
Addirittura la foto profilo! :clap: grande!

:quoto: tantissimo sulle scene d'azione: Lark è in grado di fare sequenze di combattimento e di incursione militare veramente sensazionali...

Arkin Torsen

Citazione di: moebius il 03 Dicembre 2020, 13:49:29

Addirittura la foto profilo! :clap: grande!


Eh sì, perché la serie mi prende parecchio  :lol:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Fuller

Dovrei prendere il terzo deluxe  :cry: ricordo che il worldbuilding di questa serie, mi fece impazzire.


Loki

Citazione di: Fuller il 06 Dicembre 2020, 00:42:57
Dovrei prendere il terzo deluxe  :cry: ricordo che il worldbuilding di questa serie, mi fece impazzire.
Per me la miglior serie Image, insieme a Saga, degli ultimi anni.