News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lazarus - di Greg Rucka, Michael Lark

Aperto da Azrael, 21 Giugno 2013, 14:45:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Letto il vol.5

A me mi ha preso a meta', purtroppo la periodicita' incide tantissimo, un giorno forse la rileggero' tutta in pochi giorni.
Pero' a prescindere da questo ho trovato questo arc meno incisivo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

In questi giorni go finalmente letto i 5 volumi usciti e devo dire sono davvero soddisfatto, Rucka ha messo davvero tanta carne al fuoco ma è tutto studiato nei minimi dettagli, tutti i tasselli sono importanti anche quelli che a prima vista non lo sembravano. Per una serie che partiva da delle premesse non esattamente originali, devo dire che si sta sviluppando abbastanza bene, graficamente poi neanche commento perchè sarebbe superfluo. L'unico neo purtroppo sono i tempi biblici di pubblicazione, in questo caso non è nemmeno colpa della Panini come spesso accade con le pubblicazioni indipendenti, tra l'altro ho letto che Rucka adesso è impegnato a scrivere la serie TV, spero che col cambio di formato si siano organizzati per garantire almeno un numero ogni quattro mesi, in ogni caso leggere una serie simile con questi ritmi non aiuta per niente a godersela.

Catcher

Letto Risen #2
Altro bel numero però eccessivamente decompresso. È anche l'unico difetto di questa issue che di fatto mostra come Forever chiuda i conti in sospeso con un personaggio del suo passato. Dispiace che l'abbiano tolto di mezzo così velocemente, mi sarebbe piaciuto rivederlo in futuro.
Buoni anche i contenuti extra.

Azrael

LAZARUS: RISEN #4
WRITER: GREG RUCKA
ARTIST / COVER: MICHAEL LARK
MARCH 25 / 64 PAGES / FC / M / $7.99
"GIFTS OF GOD"
Casey Solomon and Michael Barrett.
Bound together by a shared history and a deep love...
...and something else that may, one day, tear them apart.
The Lazarus, Forever Carlyle.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Catcher

Letto Risen #3
Numero praticamente perfetto e scritto benissimo in cui Forever affronta due scontri, uno di natura bellica e l'altro più che altro verbale con un ex avversario divenuto alleato suo malgrado.
I dialoghi sono il fiore all'occhiello di Rucka, le cui trame ultimamente appaiano sempre più rarefatte, ma che nello storytelling dimostra di essere ancora un professionista.
Prossimo numero a Marzo, questa serie ce la fanno sudare.
Voto 8,5

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

moebius

Citazione di: Arkin Torsen il 01 Gennaio 2020, 22:10:54
Sono rimasto troppo indietro  :cry:
Cosa aspetti? Per quello che mi riguarda, il livello della serie aumenta non poco dal 1° al 5° cartonato italiano  :sisi:

Arkin Torsen

Finalmente ho letto il terzo volume, che decolla da metà in poi. Mi è veramente piaciuta la seconda parte, dopo la prima in cui Rucka ha messo sulla scacchiera le pedine del conclave. Il finale è interessante, soprattutto per il modo in cui Forever potrebbe reagire.
Sul piano estetico le sequenze con Jonah e il Lazarus dei Carlysle sotto la pioggia sono le mie preferite.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



LAZARUS VOL.6: Resurrezione
PANINI COMICS 100% HD


Autori: Greg Rucka (S), Michael Lark (D)
17x26, C., 144 pp., col.|17€
Contiene: Lazarus: Risen (2019) #1/3
PANINI COMICS

Il grande ritorno dell'acclamata serie sci-fi firmata da Greg Rucka e Michael Lark! Due anni sono passati da quando Forever è stata tradita sul campo di battaglia, e ora la famiglia Carlyle si trova circondata. Johanna ha un piano per ribaltare la situazione, ma non può portarlo a termine senza l'aiuto di Forever. Intanto, la giovane Otto deve affrontare prove differenti ma altrettanto letali...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Will

Peccato questa serie si sia persa fra delay vari ecc, come incipit e idea di base era una delle miei preferite della image in assoluto

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Azrael

Citazione di: The Will il 02 Agosto 2020, 09:52:29
Peccato questa serie si sia persa fra delay vari ecc, come incipit e idea di base era una delle miei preferite della image in assoluto

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk



Concordo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Finalmente. Dovrò fare l'ennesima rilettura di questa serie visto che non ricordo nulla. Ma lo speciale X+66 che è stati pubblicato prima di questo volume? La panini ha mai detto qualcosa riguardo?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

Altro motivo per cui mi sono pentito di avere iniziato questa serie in italiano.