News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lazarus - di Greg Rucka, Michael Lark

Aperto da Azrael, 21 Giugno 2013, 14:45:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Molto bello questo secondo volume, anche meglio del primo che era per certi versi parecchio introduttivo.
Qui la trama procede con le vicende viste dalla parte della famiglia Barret e Carlyle, senza dimenticare il segreto relativo al passato di Forever.
Davvero un fumetto ben scritto e disegnato che incolla il lettore dalla prima all'ultima pagina. Peccato che duri troppo poco, ne voglio di più!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


The Will

Citazione di: Kimimaro7Gas il 28 Agosto 2016, 10:08:36
Citazione di: Kimimaro7Gas il 28 Agosto 2016, 10:06:50
Citazione di: The Will il 27 Agosto 2016, 21:34:19
Scusate qualcuno potrebbe postare le foto del volume italiano di queste due pagine (tratte dal terzo capitolo) così vedo come sono state tradotti alcuni passaggi? Ve ne sarei immensamente grato. Queste sono le pagine in questione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grazie a chiunqhe mi farà questo favore





Inviato da Gas' iPhone 6s usando Tapatalk


Scusa ma il primo pezzo è venuto tagliato




Inviato da Gas' iPhone 6s usando Tapatalk
Grazie mille!

Ashel

Letto il #24.
Niente, Rucka non sbaglia un colpo. E Lark quanto è bravo?
Adesso che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ne vedremo davvero delle belle.
Si mette male per Johanna e compagnia.

Cosmonauta

Ho letto il secondo volume italiano, che va dal #5 al #9
Per ora è una serie che va molto lentamente, ma spiega e mostra in modo chiaro il mondo della storia e come esso sia strutturato. In più sono stati inseriti i personaggi dando un buona idea delle loro caratterizzazioni e capacità. Molto bello il lento e interiore pensiero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


9 numeri che quindi sono serviti a intrudorre molto carne sul guoco, dal prossimo numero credo che la serie ingranerà completamente perchè ha dimostrato di averne tutte le potenzialità.

EMC2

Letto il primo arc: Family

Parto dai disegni che sono veramente belli e perfetti per il tono noir sci-fi della serie! Lark è veramente azzeccato su questo lavoro.
Per quanto riguarda la storia, Rucka butta sul tavolo un mondo nuovo senza però bombardare il lettore di troppe info (come ad esempio fa Hickman con EOW): per ora ci sono tutti gli indizi per un noir di altissimo livello come tradimenti, sotterfugi, segreti, action quando serve.
Non vedo l'ora di leggere il secondo arc :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Logan_Legacy

Ho riafogliato il primo volume panini perché non ricordavo nulla e subito dopo sono passato alla lettura del secondo volume: Ascesa.
Anche secondo me la serie ha alte potenzialità e per ora sta procedendo molto lentamente, ho apprezzato molto quelle poche pagine all'inizio di ogni capitolo che ci mostrano l'addestramento di Forever da bambina nonché il suo rapporto con il padre.
A parte questo la trama procede lentamente ma penso che dal prossimo volume la situazione possa cambiare drasticamente.
I disegni di Lark sono veramente eccezionali, sono molto realistici e il tratto mi piace molto.

Rispetto agli USA siamo indietro di due TP, ora spero che la panini faccia uscire il prossimo volume entro 6 mesi e non tra un anno perché altrimenti mi sento costretto a vendere la serie o quantomeno aspettare l'uscita di molti volumi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Azrael

Letto il Vol.2

Non ho trovato particolare difficoltà nel leggere questo volume a distanza di 1 anno dal primo, anche perchè in questo secondo arc l'attenzione si sposta altrove. Però vorrei rileggere prima o poi il primo (apertura scatoli permettendo) perchè mi rileggendo il mio commento di un anno fa non sono state date risposte alle cose lasciate in sospes.
Ho gradite le piccole sequenze in flashback su Forever.
E' troppo sperare che il terzo volume esca nei primi 3 mesi del 2017?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Citazione di: Azrael il 26 Ottobre 2016, 01:41:51
Letto il Vol.2

Non ho trovato particolare difficoltà nel leggere questo volume a distanza di 1 anno dal primo, anche perchè in questo secondo arc l'attenzione si sposta altrove. Però vorrei rileggere prima o poi il primo (apertura scatoli permettendo) perchè mi rileggendo il mio commento di un anno fa non sono state date risposte alle cose lasciate in sospes.
Ho gradite le piccole sequenze in flashback su Forever.
E' troppo sperare che il terzo volume esca nei primi 3 mesi del 2017?
Boh non so io ci spero ma credo che questa serie non stia vendendo come credeva panini

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


DrHouse92




Kimimaro7Gas

Citazione di: DrHouse92 il 31 Ottobre 2016, 14:48:15
Lazarus 3: Conclave a Marzo 2017

Mamma mia che lentezza XD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azrael

Che bellezza, hanno ridotto l'attesa rispetto al due :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Meglio 8 mesi che un anno [emoji38]le:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Lex

Citazione di: Logan_Legacy il 31 Ottobre 2016, 23:43:27
Meglio 8 mesi che un anno [emoji38]le:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mi hai tolto le parole di bocca

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ken Parker

Citazione di: Lex il 26 Ottobre 2016, 07:41:31
Citazione di: Azrael il 26 Ottobre 2016, 01:41:51
Letto il Vol.2

Non ho trovato particolare difficoltà nel leggere questo volume a distanza di 1 anno dal primo, anche perchè in questo secondo arc l'attenzione si sposta altrove. Però vorrei rileggere prima o poi il primo (apertura scatoli permettendo) perchè mi rileggendo il mio commento di un anno fa non sono state date risposte alle cose lasciate in sospes.
Ho gradite le piccole sequenze in flashback su Forever.
E' troppo sperare che il terzo volume esca nei primi 3 mesi del 2017?
Boh non so io ci spero ma credo che questa serie non stia vendendo come credeva panini

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Ma ovvio se mi metti tre volumi in tre anni chi se la piglia? Di certo non il lettore casual

EMC2

Letto il secondo volume: proprio bella questa serie, ti tiene incollato ad ogni pagina con un ritmo sempre serrato ed interessante.
Rucka sempre una garanzia :up:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken