News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lazarus - di Greg Rucka, Michael Lark

Aperto da Azrael, 21 Giugno 2013, 14:45:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Speriamo lo stampino prima o poi.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Loki

Annunciato il volume per novembre! Salvi :lolle:

Nightmist


Logan_Legacy

Ottimo allora mi preparo per una rilettura dei primi 5 volumi in attesa dello speciale e passare poi al volume 6

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Webster

Io continuo ad aspettare che finisca, poi decido se prenderlo  :sisi:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy

Citazione di: Webster il 15 Settembre 2020, 13:34:16
Io continuo ad aspettare che finisca, poi decido se prenderlo  :sisi:
Contando che ora esce col contagocce perché ha numeri oversized ed è partita la nuova saga penso ci vorrà qualche anno prima di vedere la fine della serie.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Webster

Citazione di: Logan_Legacy il 15 Settembre 2020, 22:58:16
Citazione di: Webster il 15 Settembre 2020, 13:34:16
Io continuo ad aspettare che finisca, poi decido se prenderlo  :sisi:
Contando che ora esce col contagocce perché ha numeri oversized ed è partita la nuova saga penso ci vorrà qualche anno prima di vedere la fine della serie.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Eh lo so, pazienza. Qualche altro recupero c'è sempre.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Arkin Torsen

Vol. 4
Bel volume, ho apprezzato principalmente le sequenze belliche. L'inizio mi ha un po' destabilizzato, nel senso che temevo uno sviluppo analogo abbastanza noioso. Invece sono stato smentito prontamente. Vorrei comunque vedere come si evolverà quella parte della trama. Il finale è davvero interessante!
Lark ha uno stile che mi piace molto, quindi sono soddisfatto dei disegni. Nel dettaglio trovo particolarmente riuscite le scene di combattimento che hanno per protagonista Forever.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

moebius

Citazione di: Arkin Torsen il 20 Settembre 2020, 12:06:48
Nel dettaglio trovo particolarmente riuscite le scene di combattimento che hanno per protagonista Forever.
:quoto: ha un'attenzione per le movenze e le dinamiche del combattimento veramente notevole  :ahsisi:

moebius

ma questo volume "Lazarus: X+66" che esce questo novembre con "sei storie ambientate nell'universo narrativo di Lazarus" com'è messo rispetto ai volumi che stavano uscendo sinora? E' tipo uno spinoff e poi si continua con vol.7?

Catcher

È uno spin off che si può saltare.
Con Lazarus Risen si rilancia la serie e si cambia formato in patria.

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Ryo Narushima

Da noi strano che Risen sia uguale e continui addirittura la numerazione.
''Perché così ho scelto''


Logan_Legacy

In teoria X+66 è uscito prima di Risen come spinoff per prepararsi al rilancio però non so quanto veramente serva per la trama.
Io sono contento che panini abbia mantenuto formato e numerazione,il problema sarà che verrà pubblicato un volume ogni morte di papa visto come la serie esce a rilento in patria. Volevo fare una rilettura ma a questo punto aspetterò un po'.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


moebius

Mi sa che, seppure saltabile, se il livello è quello solito lo prenderò lo stesso per completezza :ahsisi: non mi dispiace affatto questa serie :sisi:

Ryo Narushima

Risen tra l'altro è molto bello, mi scordai di commentarlo, stanno scene bellissime e anche molto forti. Lo spin-off penso che lo prenderò, questa serie mi piace molto sia artisticamente che come atmosfera.
''Perché così ho scelto''