News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lazarus - di Greg Rucka, Michael Lark

Aperto da Azrael, 21 Giugno 2013, 14:45:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Questa serie sta diventando una sofferenza. Andrà a finire come con il volume 4 che uscirà con 6 mesi di ritardo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


phoenix_81

Lazarus: Risen e Lazarus x+66 sono due spin-off?

Cosmonauta

Io ho ancora in vendita i primi tre volumi e nessuno se li vuole prendere, mentre altre serie Image le ho vendute al volo. Mi sa che esce a rilento perchè non vende poi così bene come si pensa, almeno da noi.

Loki

#678
Citazione di: phoenix_81 il 03 Marzo 2019, 12:39:55
Lazarus: Risen e Lazarus x+66 sono due spin-off?
X+66 sì.
Risen no, è il rilancio della serie/nuova ongoing.

Citazione di: Logan_Legacy il 03 Marzo 2019, 12:28:18
Questa serie sta diventando una sofferenza. Andrà a finire come con il volume 4 che uscirà con 6 mesi di ritardo.
Basta che esca, poi sfrutto il cambio di formato/rilancio per passare ai volumi originali (quelli almeno non devi pregare che vedano la luce :asd:).

Logan_Legacy

Boh speriamo esca in fretta e poi esca in tempi relativamente breve anche lo spin-off. Così poi magari passo in lingua pure io.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Electric_Dreams

Io ancora non so se prendere Risen o no.
La serie originale mi piacque moltissimo ma dopo la "pausa" di Rucka (che nel frattempo fece uscire anche Black Magick, altra miniserie...) non sono convinto di proseguire.
Certo per un nunero ogni 4 mesi uno sforzo potrei anche farlo

Arkin Torsen

Ho letto anche il secondo volume: meno folgorante del primo, ma avvincente e interessante. Sono curioso di vedere cosa succederà ai due ascesi e a Eve.
Lark ha uno stile di disegno che gradisco e anche qui non delude.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Catcher

Lazarus Risen #1
Primo numero di rilancio della serie dopo la pubblicazione dello spin-off. Per l'occasione Image Comics ha scelto un formato poco comune, mini brossurati con cadenza tri/quadrimestrale contenenti anche materiale extra come una piccola fan fiction scritta da un'autrice che non conosco e schede informative sul mondo di Lazarus.
In questo numero continuano le trame lasciate in sospeso più di un anno fa con Johanna a capo della famiglia, Bethany che rivela di essere sull'orlo di una crisi di nervi e Forever, consapevole del segreto che la riguarda, in una sorta di accordo do ut des con la sorella maggiore.
Dal momento che la serie avrà uscite così diradate mi piacerebbe che Rucka mettesse più carne al fuoco, questo numero voleva infatti essere maggiormente introduttivo e si presta anche a chi la serie originale non l'hai mai letta.
Lark come sempre molto bravo.
Voto 7.5

Logan_Legacy

#683


LAZARUS VOL.5: Selezione
PANINI COMICS 100% HD


Autori: Greg Rucka (S), Michael Lark (D)
17x26, C., 144 pp., col.|17€
Contiene: Lazarus #22-26
PANINI COMICS

Continua l'acclamata serie distopico-fantascientifica di Greg Rucka e Michael Lark che tanti consensi ha raccolto su entrambe le sponde dell'Atlantico. L'equilibrio tra le Sedici Famiglie si è sgretolato, e ora il mondo è in guerra. Intanto Forever, la Lazarus della famiglia Carlyle, vede le proprie certezze crollare, e per tornare a conquistarne la fiducia sua sorella Johanna dovrà rivelarle il più nascosto dei segreti: quello legato alla sua origine.
 


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ryo Narushima

Bene, ho letto il quattro 2 settimane fa, quindi sto fresco di hype.

Azrael

Corretto il prezzo, e' 17 e non 19.

Ho un grosso problema, dovrei rileggere i volumi precedenti per godermi appieno il nuovo volume, e' passato troppo tempo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

Finalmente, a questo punto la nuova serie mi sa che la prendo direttamente in inglese e non se ne parla più, non ho voglia di aspettare una vita con la paura che la sospendano.

Logan_Legacy

Ma con il volume 5 la serie è finita e poi c è lo spin off e poi risen giusto?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Ryo Narushima

Citazione di: Logan_Legacy il 15 Giugno 2019, 14:05:28
Ma con il volume 5 la serie è finita e poi c è lo spin off e poi risen giusto?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Stando ai volumi si, però non so perchè ma ci sono 2 capitoli (#27/28) che vanno a comporre una mini che si intitola ''fracture - prelude''