News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Tomba degli Imperi - di Mark Sable, Paul Azaceta

Aperto da Azrael, 11 Febbraio 2015, 19:14:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



LA TOMBA DEGLI IMPERI

di Mark Sable, Paul Azaceta
17x26, B+al, 144 pp, col.
€ 14,90

Afghanistan. Il corpo dei marines deve affontare un prolungato ed estenuante attacco dei guerriglieri talebani: è un inferno. Ma anche l'inferno può peggiorare se i morti tornano in vita. La "tomba degli imperi" – uno dei modi in cui viene definito l'Afghanistan, inespugabile prima per l'esercito britannico e poi a quello russo – rischia di essere invaso da un altro esercito, quello dei non-morti. Gli schieramenti nemici possono sconfiggere la nuova, terribile minaccia solo coalizzandosi e provando a sopravvivere alla famelica crudeltà del più temibile degli avversari. La serie targata Image Comics, scritta da Mark Sable (Hazed) e disegnata da Paul Azaceta (Outcast), è un sofisticato racconto del terrore, molto acclamato dalla critica USA che va ad arricchire "Z - la più grande collana dedicata al mondo degli zombie".
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem


capabianca

Ho letto la prewiev sul web, devo dire che mi ha interessato.. Anche se non si capisce percè la Saldapress l'abbia inserita nella collana Z.
Qualcuno sa dirmi se è un autoconclusivo?

ste89master

Citazione di: capabianca il 12 Febbraio 2015, 11:04:32
Ho letto la prewiev sul web, devo dire che mi ha interessato.. Anche se non si capisce percè la Saldapress l'abbia inserita nella collana Z.
Qualcuno sa dirmi se è un autoconclusivo?

E' nella collana Z perché tratta di non-morti. E si, dovrebbe essere autoconclusivo

Mordecai Wayne

Preso il volume attirato più che altro dai disegni di Azaceta. Comunque anche il fattore Afghano mi ha incuriosito. Vedremo com'è. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


miguelx23

Nel giorno più splendente, nella notte più profonda, nessun malvagio sfugga alla mia ronda, colui che nel male si perde, si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde!

Mordecai Wayne

Letto oggi e non mi ha colpito particolarmente.
In pratica dovrebbe approcciarsi alla Guerra in Afghanistan che continuo da millenni così come viene approcciata la vita quotidiana in TWD. Gli zombi pertanto sono solo una scusa per forzare certe situazioni. A livello di informazioni storiche e sociali è interessante però la sceneggiatura presenta parecchie falle e la trama sa parecchio di deja vu.
Non sorprende che i due autori nello scrivere questa serie siano stati influenzati dal documentario Restrepo, la tematica di base trattata infatti è la stessa.
I disegni di Azaceta sono la vera ragione del prezzo del biglietto e da soli aiutano ad elevare l'opera da sufficiente a discreta.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!