Kurt Cobain-Quando ero un Alieno - di Danilo Deninotti e Toni Bruno

Aperto da Cassidy, 25 Novembre 2013, 22:24:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cassidy



Kurt Cobain. Quando ero un alieno
Autori:Danilo Deninotti, Toni Bruno
Edizioni BD
Dal Novembre 2013
Pagine 79
illustrato, brossura
PREZZO: 13,90€


Quando era bambino, Kurt Cobain era convinto di essere un alieno, e che prima o poi avrebbe incontrato altri scesi dalla sua stessa astronave. Diventato grande li troverà, e con loro fonderà una band che ha cambiato la storia della musica.
Una graphic novel tutta italiana che, con la tenerezza di un racconto di formazione, segue Kurt Cobain fino alle soglie del successo planetario, raccontando l'infanzia nella provincia americana, l'amore per la musica, l'amicizia e il grando vuoto che tutti affrontiamo crescendo, quello che si crea quando ti senti diverso. Solo.

Cassidy

Appena finito di legger :ahsisi:
Carino/veloce da leggere ma carino..è bello vedère come Kurt si sentisse divèrso da piccolo rispetto agli altri,si sentiva su un altro pianeta (un alieno)..ve lo consiglio,non è un capolavoro ma è puramente un fumetto da leggere sopratutto per chi ama i Nirvana (Kurt)... :ahsisi:


Scott Summers

Non solo,  suoneranno le cover dei nirvana e forse c'è il rinfresco ^_^
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Cassidy


Peter Parker

Letto. Carino ma storia niente di che. Mi aspettavo molto di più invece la storia è lineare e senza spessore. Peccato con un protagonista così!!
ex hkogo

Cassidy

Citazione di: Peter Parker il 10 Dicembre 2013, 06:50:14
Letto. Carino ma storia niente di che. Mi aspettavo molto di più invece la storia è lineare e senza spessore. Peccato con un protagonista così!!
:quoto: ssimo