Kull: Il Regno Fantasma - di Arvid Nelson e Will Conrad

Aperto da Akanith Wan, 11 Marzo 2010, 20:19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akanith Wan



La Strega dell'Odio aspetta dall'inizio dei tempi un condottiero da usare per distruggere il mondo. Ora crede che quell'uomo sia Re Kull e massacra Valusia per attirarlo ad Atlantide. Kull dovrà tornare alle sue sanguinose origini per salvare il proprio regno e il trono! Un'emozionante avventura scritta da David Lapham (Deadpool Max, Crossed) e disegnata da Gabriel Guzman (Conan) 17x26, B., 96 pp., col.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Presto sarà mio e sarà vostra la mia recensione! :777:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Azrael



KULL 3: IL GATTO E IL TESCHIO
100% PANINI COMICS


Fumetteria e online
Contiene: Kull: The Cat and the Skull #1/4
17x26, B., 96 pp., col.|12€
PANINI COMICS

La Strega dell'Odio è morta, ma il Culto del serpente si sta aggregando sotto un potente stregone: per proteggere il suo popolo, Re Kull è costretto a cercare il consiglio di Saremes, un gatto parlante della razza antica...!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

alexmarvel

Ho letto il primo numero di Kull ed è stata una sorpresa più che piacevole! Peccato i due volumi successivi siano di Lapham quindi mi fermo qui con questo personaggio. Un vero peccato.

DrHouse92



KULL DI VALUSIA 1 - LA STREGA DELL'ODIO

Testi: David Lapham
Disegni: Gabriel Guzman
Edizione Italiana: Editoriale Cosmo, € 4,90, Brossuratto, cm 16x21, pp 96, Col.
Collana: Cosmo Serie Verde 44



DrHouse92

Ad una prima sfogliata, sembra veramente interessante :ahsisi: