News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Klaus - di Grant Morrison

Aperto da Joshuagraem, 29 Giugno 2015, 21:19:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Dicembre 2017, 09:22:36
Io lo leggerò il 24 o il 25.

Io l'ho chiesto a Babbo Natale, spero anche io  :)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Ho finito di leggere il volume.
Il finale è bellissimo ed emozionante, nel complesso è una buona lettura.
Dan Mora è bravo!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Paolo Papa

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Dicembre 2017, 09:22:36
Io lo leggerò il 24 o il 25.

:lol:

io non ce l'ho fatta proprio a comprarlo, fatemi sapere  :P
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Letto Klaus and the Crisis in Xmasville #1
Davvero molto bello, non troppo complicato ma godibile. Il parallelismo con la coca cola e la campagna di marketing con babbo natale l'ho apprezzato molto

Mordecai Wayne

Letto oggi il volume.
Una buona storia dove Morrison riscrive in chiave fantasy le origini di Santa Claus nella perenne lotta tra il bene e il male.
Per certi versi mi ha ricordato i classici cartoon della Disney.
Non è il Morrison che piacerà agli intellettuali ma è un buon fumetto d'evasione con tra le righe fa emergere qualche bel messaggio.
Disegni di Dan Mora davvero belli che creano un atmosfera azzeccata alla storia.
Direi che è una bella lettura Natalizia.

Voto: 8
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

katzenberg

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Dicembre 2017, 13:38:24
Letto oggi il volume.
Una buona storia dove Morrison riscrive in chiave fantasy le origini di Santa Claus nella perenne lotta tra il bene e il male.
Per certi versi mi ha ricordato i classici cartoon della Disney.
Non è il Morrison che piacerà agli intellettuali ma è un buon fumetto d'evasione con tra le righe fa emergere qualche bel messaggio.
Disegni di Dan Mora davvero belli che creano un atmosfera azzeccata alla storia.
Direi che è una bella lettura Natalizia.

Voto: 8

Grande, lo hai tenuto davvero per leggerlo a Natale  :)

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Professor Zoom

Letto anche io, un Morrison lineare, ma non per questo scontato.
Di fatto ci sono tutti i temi classici delle sue opere (rivisitazioe di un icona pop, dualismo magia/droga, mostri lovecraftiani, scontro bene assoluto e male assoluto ecc.), però vengono trattati in modo light e all'interno di una storia che scorre molto velocemente, grazie anche a dei bellissimi disegni.

Frank Miller

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Dicembre 2017, 13:38:24
Letto oggi il volume.
Una buona storia dove Morrison riscrive in chiave fantasy le origini di Santa Claus nella perenne lotta tra il bene e il male.
Per certi versi mi ha ricordato i classici cartoon della Disney.
Non è il Morrison che piacerà agli intellettuali ma è un buon fumetto d'evasione con tra le righe fa emergere qualche bel messaggio.
Disegni di Dan Mora davvero belli che creano un atmosfera azzeccata alla storia.
Direi che è una bella lettura Natalizia.

Voto: 8


Letto anche io e condivido per intero il commento di Mordecai! :quoto:
Sono curioso di leggere il seguito anche se la storia può anche definirsi autoconclusiva.

Una bella lettura ma per me un 7 è già tanto.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

GRANT MORRISON's KLAUS Returns to Tell THE LIFE AND TIMES OF JOE CHRISTMAS This December



Print copies of KLAUS AND THE LIFE & TIMES OF JOE CHRISTMAS #1 will be available for sale on December 18, 2019 at local comic book shops (use comicshoplocator.com to find the nearest one) or at the BOOM! Studios webstore. Digital copies can be purchased from content providers, including comiXology, iBooks, Google Play, and the BOOM! Studios app.

https://www.newsarama.com/46948-grant-morrison-s-klaus-returns-to-tell-the-life-and-times-of-joe-christmas-this-december.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne


Klaus Vol. 2 - Le nuove avventure di Babbo Natale
Panini Comics 100% HD


Autori: Grant Morrison, Dan Mora
17x26, C., 168 pp., col.|20€
Contiene: Klaus and the Witch Of Winter (2016) #1, Crisis In Xmasville (2107) #1, Klaus and the Crying Snowman (2018) #1
PANINI COMICS

Ritorna la nostra versione preferita di Babbo Natale, il Klaus nato dalla fantasia delle superstar Grant Morrison e Dan Mora! In questo volume ritroviamo l'uomo che sarebbe diventato Santa Claus alle prese con tre avventure nello spazio e nel tempo, in una sequenza che scalda il cuore come le migliori favole natalizie!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Lo prendo!
Il primo mi piacque.
Questo contiene tutti one shot.
Lo leggerò in periodo natalizio :)