News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Judge Dredd - di Garth Ennis

Aperto da Occhi nella Notte, 21 Marzo 2018, 15:28:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Molto bene devo ricordarmi di ordinarlo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Hush


eddiekrueger

Ci sarà un quarto volume, di cui questa sarà la copertina:



e ne hanno annunciato anche un quinto

LoBoFyah

in totale saranno 6 da come avevano detto

Hush

Citazione di: eddiekrueger il 23 Ottobre 2018, 23:00:16
Ci sarà un quarto volume, di cui questa sarà la copertina:



e ne hanno annunciato anche un quinto
per quando è previsto?

eddiekrueger


ElPata86

Citazione di: eddiekrueger il 23 Ottobre 2018, 23:00:16
Ci sarà un quarto volume, di cui questa sarà la copertina:



e ne hanno annunciato anche un quinto

Avevo ordinato sia la 2 che preordinato la 3. Ma ho annullato tutto, per il momento.

Vorrei capire da qualcuno di voi (se le ha già lette o le leggerà) se c'è qualità e vale la pena spendere soldi per questo ciclo di Garth Ennis.

Non so, dall'esterno il fatto siano 6 volumi (che non sono pochi) mi fa pensare male. Non so dirvi neanche il perché, sensazioni e basta.

eddiekrueger

Qualche commento su questo topic lo trovi.
E dato che hai il primo volume puoi farti un'idea gia' da quello sulla qualita'.

ElPata86

Citazione di: eddiekrueger il 25 Ottobre 2018, 11:08:07
Qualche commento su questo topic lo trovi.
E dato che hai il primo volume puoi farti un'idea gia' da quello sulla qualita'.

Non più: l'ho scambiato con il volume 1 di "The Programme" di Peter Milligan  :evilgrin:

Ho letto i commenti precedenti: sembra meritare. Devo valutare bene se prenderle. In questo periodo sto puntando altre cose ("Predator" del 30 anniversario e "Aliens").

Magari riesco a scambiarli per qualche mio fumetto Marvel che non mi interessa più.

Mordecai Wayne

Se piace il personaggio sono storie davvero valide. Qui troviamo l'Ennis buono, non il cazzone che ogni tanto ci propina lavori discutibili.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


phoenix_81

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Ottobre 2018, 11:41:49
Se piace il personaggio sono storie davvero valide. Qui troviamo l'Ennis buono, non il cazzone che ogni tanto ci propina lavori discutibili.

L'edizione com'è? Non ho mai preso nulla della Cosmo visti i commenti generalmente pessimi

eddiekrueger

La copertina e' fragilissima. Le pagine interne sono ottime sia come grammatura che come qualita' della stampa.

Mordecai Wayne

Citazione di: phoenix_81 il 25 Ottobre 2018, 11:57:04
Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Ottobre 2018, 11:41:49
Se piace il personaggio sono storie davvero valide. Qui troviamo l'Ennis buono, non il cazzone che ogni tanto ci propina lavori discutibili.

L'edizione com'è? Non ho mai preso nulla della Cosmo visti i commenti generalmente pessimi
Eccetto le copertine fragili con la grafica da edizione fotocopiata, per il resto sono volumi ben fatti per quanto riguarda la qualità della carta, la riproduzione dei colori e il lettering.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger

JUDGE DREDD DI GARTH ENNIS 4



Collana: Cosmo comics
Prezzo: € 16,90

Mordecai Wayne

Come il 4? Da me non è ancora uscito il terzo volume.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!