News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

James Bond 007 - di Warren Ellis & Jason Masters

Aperto da Azrael, 06 Luglio 2015, 16:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Beh la serie fa anche da marketing al nuovo film, Bond è sempre di interesse da una parte o l'altra quindi credo che qualcuno ce lo porterà  :ahsisi: ovviamente prossimo anno visto che ancora deve iniziare negli usa

Nightmist

Che arrivi è abbastanza sicuro, cmq Ellis ha detto che starà sulla serie per 12 numeri, poi si vedrà.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

WTF? in bianco e nero?  :hmm: pensavo fosse a colori, comunque lo prenderò quando uscirà da noi già solo per il fatto che è Bond  :sisi:

toky91


Nightmist

il primo numero esce la prossima settimana  :P

Azrael

James Bond #1

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Review by Justin Partridge, III
'Rama Rating: 10 out of 10
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91


Nightmist

Molto carino questo primo numero, credo ci sarà parecchio da divertirsi per gli amanti del genere, Ellis sembra essere completamente a suo agio col personaggio  :sisi:

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

toky91

il solo pensiero che ora che arriverà da noi passeranno un bel pò di mesi  :(

Bruce Wayne

Primo numero che non mi ha entusiasmato più di tanto.
I disegni non sono all'altezza, e credo che Bond renda meglio su (grande)schermo piuttosto che a fumetti.

Però vediamo se nei prossimi numeri cambierò parere.  :ahsisi:

Nightmist

L'obbiettivo era proprio quello di avere un bond che si scostasse da quello dei film, per cui se ci si aspetta qualcosa di quel genere si rimarrà delusi per forza. Per me ci sono le premesse per un'ottima spy story, i disegni sono in linea con quelli che hanno di solito questo tipo di storie, non sono indimenticabili ma ho visto molto di peggio in giro.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Citazione di: Nightmist il 04 Novembre 2015, 23:52:58
L'obbiettivo era proprio quello di avere un bond che si scostasse da quello dei film, per cui se ci si aspetta qualcosa di quel genere si rimarrà delusi per forza. Per me ci sono le premesse per un'ottima spy story, i disegni sono in linea con quelli che hanno di solito questo tipo di storie, non sono indimenticabili ma ho visto molto di peggio in giro.
Non ho detto che volevo un Bond come quello dei film. Anzi, ho letto anche qualcuno dei libri quindi conosco le differenze. Semplicemente mi aspettavo un primo numero più coinvolgente.