News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincible - di Robert Kirkman e Ryan Ottley

Aperto da Toso85, 29 Gennaio 2010, 14:26:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sim-one

Ciao a tutti!
Premetto sn nuovo del genere mi sn imbattuto nel primo numero di invincible solo adesso.
Il primo numero Nn era male
Mi chiedevo se andando avanti la serie merita oppure no?!!
Inoltre ho visito che ci sono parecchie uscite a che numero siamo arrivati?



Grazie e scusate il disturbo

Logan_Legacy

Siamo arrivati al numero 36 e fra tutte le serie super eroistixhe questa è sicuramente una delle migliori.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


MadMack

Confermo.
Una figata pazzesca, non riesci a staccarti.

sim-one

36 albi ?

Ho visto che su saldapreaa vendono le raccolte (come X walking)

Quelli fino a che numero ci sn?

Logan_Legacy

Quelli non lo so e sono molto più avanti degli spillati

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Webster

Citazione di: sim-one il 11 Gennaio 2017, 23:50:51
36 albi ?

Ho visto che su saldapreaa vendono le raccolte (come X walking)

Quelli fino a che numero ci sn?
Sigh, per rispondere l'ennesima volta a questa domanda (certo che fare una ricerchina....):
Tp e spillati contengono le stesse storie, i tp sono un po' più avanti ma gli spillati contengono anche storie corollario dell'universo.
I Tp saranno al 18 a spanne, ma fare i calcoli sui numeri con pagine diverse ha poco senso.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Hermit

Letto il volume 15
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Webster

Letto finalmente il numero di dicembre.
Spero vivamente che Walker non disegni più, rispetto ai primi numeri lo stile è cambiato in peggio.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

MadMack

Citazione di: Webster il 13 Gennaio 2017, 08:21:08
Spero vivamente che Walker non disegni più, rispetto ai primi numeri lo stile è cambiato in peggio.
:quoto: :quoto: :quoto:

Logan_Legacy

Letto con estremo ritardo il 36: nel primo numero si chiude la saga dei sepidi e ci viene mostrato ancora questo lato oscuro di Mark. Nel secondo numero abbiamo un super riassuntone per prepararci alla guerra che dovrebbe uscire tra due settimane.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Webster

La Salda ci ha risparmiato di fare i conti a mano (non che ci volesse molto in realtà, sapendo il numero finale), annunciando che l'ultimo spillato uscirà a gennaio 2020.
Tre anni esatti di pubblicazioni insomma.

Sono più stupito dal fatto che a detta loro arriveranno precisi precisi a concludere gli story arc dei comprimari (wolfman e tech jacket).  :w00t:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy

Bene quindi a parte i due tp guardiani del globo quali sono le altre serie che, leggendo dai commenti, andranno direttamente in volume?
Quindi significa che avremo 6 cofanetti e che il 6 cofanetto avrà all'interno anche il primo è ultimo numero di gennaio 2020. Spero solo che prima della fine portino Ottley qui in Italia.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Webster

Citazione di: Logan_Legacy il 17 Gennaio 2017, 17:19:04
Bene quindi a parte i due tp guardiani del globo quali sono le altre serie che, leggendo dai commenti, andranno direttamente in volume?
Quindi significa che avremo 6 cofanetti e che il 6 cofanetto avrà all'interno anche il primo è ultimo numero di gennaio 2020. Spero solo che prima della fine portino Ottley qui in Italia.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ci sono altri comprimari che mancano? Non sono aggiornato in merito.

Io ho già potuto scambiare quattro chiacchiere senza ressa con Ottley due anni fa al NYCC   :asd:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy

Guardando sul sito skybound mi pare solo i 2TP chiamati invincible universe ma non so cosa siano.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Hermit

Letto il volume 16
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.