News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincible - di Robert Kirkman 2.0

Aperto da Azrael, 24 Gennaio 2017, 05:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fuller

Terminato il terzo compendium e quindi la serie... Questo fumetto ha tutto ciò che un lettore può mai desiderare. Grazie Robert Kirkman  :wub:


Logan_Legacy

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


INVINCIBLE UNIVERSE VOL.2 - AL DI SOPRA DELLA LEGGE


di Phil Hester, Todd Nauck, Gabe Elteab
16,8x25,6, B+al, 144 pp, col.
€ 14,90

Tornano i Guardiani del Globo, gli eroi che, nel corso degli anni, hanno affiancato Invincible nella difesa del pianeta Terra da nemici provenienti dal nostro o da altri pianeti.
In questo secondo – e ultimo – capitolo di INVINCIBLE UNIVERSE (la serie creata da Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley e che prosegue le vicende raccontate nella serie Guarding the Globe) i più grandi supereroi in circolazione dovranno vedersela con alcune delle più grandi minacce che abbiano mai affrontato: la temibile Lega dei Rettili, il pericoloso Red Eye e... il matrimonio!
Un volume imperdibile per tutti i lettori dell'universo di INVINCIBLE e per i fan orfani della sua serie regolare, da poco conclusa anche in Italia.
 


Webster

Tra un paio di settimane faccio mio sia questo che l'ultimo spillato, e chiudiamo anche questa serie  :cry:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy

Io ho letto l'ultimo spillato, il primo volume di Brit e il primo volume di Universe. Ho già acquistato il secondo volume poi farò qualche commento più dettagliato. Sta di fatto che la conclusione della serie principale è qualcosa di magnifico per me. Una conclusione da 10.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Scrooge

Iniziato adesso, bello e fresco, ottima penna!!

spillocam

Scusate se magari era intuibile dai post precedenti, ma i Tp, i volumi a che punto sono ? Se dovessi recuperare questa serie comprando tutti i tp avrei tutto?

katzenberg

È terminata, sono 25 volumi...

Wip

Non avendolo mai letto chiedo: può andare bene come lettura per un ragazzo di 13-14 anni?

Volevo regalare i primi numeri a mio nipote che si sta avvicinando ai fumetti
Non vorrei roba troppo pesante. mi sembra di aver capito che questo possa andare bene

Webster

Citazione di: Wip il 01 Aprile 2020, 23:36:53
Non avendolo mai letto chiedo: può andare bene come lettura per un ragazzo di 13-14 anni?

Volevo regalare i primi numeri a mio nipote che si sta avvicinando ai fumetti
Non vorrei roba troppo pesante. mi sembra di aver capito che questo possa andare bene
L'unica cosa che mi sentirei di dire è che a volte è veramente molto gore.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Ben-Point

Citazione di: Wip il 01 Aprile 2020, 23:36:53
Non avendolo mai letto chiedo: può andare bene come lettura per un ragazzo di 13-14 anni?

Volevo regalare i primi numeri a mio nipote che si sta avvicinando ai fumetti
Non vorrei roba troppo pesante. mi sembra di aver capito che questo possa andare bene

Concordo con ciò che ha detto Webster: a volte, di scene molto sanguinolente ce ne sono, e non è raro che si vedano corpi smembrati o semplicemente sangue a fiotti... Diciamo che Ottley, il disegnatore, è un po' ambiguo: disegna in uno stile molto cartoonesco e colorato, e poi ti butta giù tavole che a volte sono... Beh un genocidio. :lolle:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Webster

Citazione di: Ben-Point il 02 Aprile 2020, 02:06:46
Citazione di: Wip il 01 Aprile 2020, 23:36:53
Non avendolo mai letto chiedo: può andare bene come lettura per un ragazzo di 13-14 anni?

Volevo regalare i primi numeri a mio nipote che si sta avvicinando ai fumetti
Non vorrei roba troppo pesante. mi sembra di aver capito che questo possa andare bene

Concordo con ciò che ha detto Webster: a volte, di scene molto sanguinolente ce ne sono, e non è raro che si vedano corpi smembrati o semplicemente sangue a fiotti... Diciamo che Ottley, il disegnatore, è un po' ambiguo: disegna in uno stile molto cartoonesco e colorato, e poi ti butta giù tavole che a volte sono... Beh un genocidio. :lolle:
Più che altro è una rappresentazione realistica di ciò che succede quando tizi superforti si menano.
Altro che il rigagnolo di sangue dal naso di Marvel/Dc.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Ryo Narushima

Citazione di: Wip il 01 Aprile 2020, 23:36:53
Non avendolo mai letto chiedo: può andare bene come lettura per un ragazzo di 13-14 anni?

Crescerebbe col top, io per alcune scelte narrative lo considero quasi il Dragon Ball Americano, quindi può piacere anche ad un ragazzo più giovane. Le scene di mazzate tranquillo che per per lui saranno un punto a favore.
''Perché così ho scelto''


Lumatt


Wip

Grazie a tutti per le risposte  :up:

Ben-Point

Citazione di: Webster il 02 Aprile 2020, 09:20:27
Citazione di: Ben-Point il 02 Aprile 2020, 02:06:46
Citazione di: Wip il 01 Aprile 2020, 23:36:53
Non avendolo mai letto chiedo: può andare bene come lettura per un ragazzo di 13-14 anni?

Volevo regalare i primi numeri a mio nipote che si sta avvicinando ai fumetti
Non vorrei roba troppo pesante. mi sembra di aver capito che questo possa andare bene

Concordo con ciò che ha detto Webster: a volte, di scene molto sanguinolente ce ne sono, e non è raro che si vedano corpi smembrati o semplicemente sangue a fiotti... Diciamo che Ottley, il disegnatore, è un po' ambiguo: disegna in uno stile molto cartoonesco e colorato, e poi ti butta giù tavole che a volte sono... Beh un genocidio. :lolle:
Più che altro è una rappresentazione realistica di ciò che succede quando tizi superforti si menano.
Altro che il rigagnolo di sangue dal naso di Marvel/Dc.

Quello non lo metto in dubbio, anzi...
Volevo solo far presente di quanto a volte potesse superare certe soglie, seppur la logica della superforza sia molto logica nella sua "fantasia".
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)