News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincible - di Robert Kirkman 2.0

Aperto da Azrael, 24 Gennaio 2017, 05:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Citazione di: Fuller il 16 Gennaio 2020, 21:04:30
Ho iniziato a rileggerlo da zero dopo aver comprato il terzo e ultimo compendium. Letto solo il primo capitolo e ho ricordato perche questa serie mi piacesse cosi tanto... A mio parere il vero capolavoro di Kirkman.

Partita come una serie parodistica, si è trasformata in una delle migliori serie supereroistiche mai fatte. Non ci credevano manco gli autori, eppure col passare delle uscite ha rapito un po' tutti. Mi manca davvero tanto come serie, ho visto una famiglia crescere, proprio come quando da piccolo vedevo Goku crescere e mettere su famiglia.

Scrooge

Ho visto su Facebook la foto di un collezionista in cui c'erano due omnibus di Invincibile! Sono raccolte in inglese???

Fuller

Citazione di: Ale87reds il 17 Gennaio 2020, 20:01:34
Ho visto su Facebook la foto di un collezionista in cui c'erano due omnibus di Invincibile! Sono raccolte in inglese???

Saranno sicuramente i compendium. Sono 3 totali e sono in inglese  :up:


Scrooge

Citazione di: Fuller il 17 Gennaio 2020, 21:53:44
Citazione di: Ale87reds il 17 Gennaio 2020, 20:01:34
Ho visto su Facebook la foto di un collezionista in cui c'erano due omnibus di Invincibile! Sono raccolte in inglese???

Saranno sicuramente i compendium. Sono 3 totali e sono in inglese  :up:


Sto aspettando un formato simile per recuperare la serie! Lo vedrò mai ?  :cry:

Webster

Seguite la Salda su fb e pregate, di più non è dato sapere.

Tra una settimana recupero il numero di dicembre, spero di non dover aspettare troppo per leggere quello finale piuttosto (unica volta che ho chiesto la variant, tra l'altro)  <_<
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Scrooge

Citazione di: Webster il 18 Gennaio 2020, 15:10:43
Seguite la Salda su fb e pregate, di più non è dato sapere.

Tra una settimana recupero il numero di dicembre, spero di non dover aspettare troppo per leggere quello finale piuttosto (unica volta che ho chiesto la variant, tra l'altro)  <_<



:hug:

Logan_Legacy

Molta gente richiede ma magari se ne parla tra molto tempo quando usciranno o il film o il cartone animato. Per il momento mi sa che si fermano con le edizioni.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Webster

Mi chiedessero direi che fare una terza edizione con già tp e spillati tutti disponibili non ha senso...per ora.
Non è TWD che vende comunque.

Poi mai dire mai, la Panini ha sputato fuori i Don Rosa Library lusso pochi mesi dopo aver finito quelli economici...
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Scrooge

Citazione di: Webster il 18 Gennaio 2020, 21:29:45
Mi chiedessero direi che fare una terza edizione con già tp e spillati tutti disponibili non ha senso...per ora.
Non è TWD che vende comunque.

Poi mai dire mai, la Panini ha sputato fuori i Don Rosa Library lusso pochi mesi dopo aver finito quelli economici...



Si ma i TP sono tanti, occupano un botto di spazio! Due 2/3 volumi e passa la paura

Webster

Citazione di: Ale87reds il 18 Gennaio 2020, 23:21:54
Citazione di: Webster il 18 Gennaio 2020, 21:29:45
Mi chiedessero direi che fare una terza edizione con già tp e spillati tutti disponibili non ha senso...per ora.
Non è TWD che vende comunque.

Poi mai dire mai, la Panini ha sputato fuori i Don Rosa Library lusso pochi mesi dopo aver finito quelli economici...



Si ma i TP sono tanti, occupano un botto di spazio! Due 2/3 volumi e passa la paura
Ma il numero di pagine è lo stesso, guadagneresti forse sulle copertine e le pagine introduttive...ma il compendium ha l'hardcover. Non credo che lo spazio possa essere molto diverso.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Fuller

Finita la rilettura del primo compendium (3 giorni... E io con la vita che faccio ci metto anni a leggere le cose)... Boh che dire, come si fa a non amare alla follia questa serie io non lo so. Voto 9.5


nickorso90

Quasi quasi parto anche io con la rilettura, in vista del finale  :ahsisi:

Webster

Messaggio del direttore editoriale Saldapress in occasione dell'uscita dell'ultimo spillato:
https://www.saldapress.com/articoli-saldapress/977-il-gran-finale-di-invincible-i-nostri-ringraziamenti?fbclid=IwAR1iv8mPJx1CY2fiSRSfVFS0koHh7uX8hPM-8mgz-ECCl8SO1Kw5NrwExLI

Questo dovrebbe mettere pace alle continue domande che vengono fatte:
Citazione(poi magari dopodomani facciamo anche i compendium, eh)
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

katzenberg

Ho letto il vol.13 (#66-70)

Dopo i fuochi d'artificio del volume precedente questo è un po' di passaggio verso la Guerra Viltrumita.
Nel preparare il terreno però di cose interessanti ne succedono: a partire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, passando per lo scontro (finale?) con i Sepidi che rivela qualche problema caratteriale di Mark che sfocerà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Il finale, introdotto dai primi due numeri, ci prepara alla guerra.
Ho idea che il prossimo volume sarà fondamentale.
Ottley ormai una garanzia, padroneggia personaggi e situazioni della serie alla perfezione.
Tanto che il ritorno di Cory Walker per un paio di nuneri non l'ho gradito più di tanto...

Voto:8-

Logan_Legacy



INVINCIBLE N.73 COVER A

Contiene: Invincible #143-#144, Tech Jacket New #12
16,8x25,6, S, 100 pp, col.
€ 5,90

Non ci sono presentazioni o parole adeguate: INVINCIBLE termina qui, anche in edizione mensile. Tutto ciò che è accaduto in questi anni, i cambiamenti, gli scontri, le morti e le nascite trovano il proprio compimento negli ultimi due episodi della serie supereroistica più bella degli ultimi vent'anni. E, insieme a lei, si conclude anche TECH JACKET.
Un doppio finale da applausi, che ci lascerà un vuoto, ma soprattutto la riconoscenza per aver vissuto una incredibile avventura.
Disponibile anche in edizione variant, con cover di Cory Walker.
 
ATTENZIONE: del mensile INVINCIBLE numero 73 sono disponibili tre versioni: con cover A e cover B, e in edizione variant. Un modo per l'ultimo numero del miglior fumetto dell'universo.




INVINCIBLE N.73 COVER B

Contiene: Invincible #141-#142, Tech Jacket New #11
16,8x25,6, S, 100 pp, col.
€ 5,90


Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk