News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincible - di Robert Kirkman 2.0

Aperto da Azrael, 24 Gennaio 2017, 05:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webster

Citazione di: katzenberg il 06 Marzo 2019, 13:51:35
Letti i primi tre volumi #1-13

Beh, direi che con l'ultimo la storia è decollata definitivamente!
Kirkman ha costruito il mondo di Mark con tutti i suoi comprimari e grazie ad un bel twist narrativo gli ha dato una chiara missione da cui far partire la storia vera e propria.
La serie ha una sua personalità ben chiara e definita ed i disegni di Ottley gli calzano a pennello.
Fa impressione pensare che queste storie abbiano più di 10 anni, sono invecchiate benissimo!

Voto:8

Solo un paio di cose mi hanno lasciato perplesso, ovvero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Ad ogni modo, a parte queste piccole riserve, una partenza molto buona.
Conta che


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Continua a leggere che la storia è in continuo crescendo!
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

katzenberg

Citazione di: Webster il 06 Marzo 2019, 13:59:44
Citazione di: katzenberg il 06 Marzo 2019, 13:51:35
Letti i primi tre volumi #1-13

Beh, direi che con l'ultimo la storia è decollata definitivamente!
Kirkman ha costruito il mondo di Mark con tutti i suoi comprimari e grazie ad un bel twist narrativo gli ha dato una chiara missione da cui far partire la storia vera e propria.
La serie ha una sua personalità ben chiara e definita ed i disegni di Ottley gli calzano a pennello.
Fa impressione pensare che queste storie abbiano più di 10 anni, sono invecchiate benissimo!

Voto:8

Solo un paio di cose mi hanno lasciato perplesso, ovvero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Ad ogni modo, a parte queste piccole riserve, una partenza molto buona.
Conta che


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Continua a leggere che la storia è in continuo crescendo!

In effetti la tua spiegazione ci sta, poi confido che appunto con lo sviluppo della storia certi aspetti acquistino solidità.
Ho già i primi dieci TP e ne sto leggendo uno al mese, ma ammetto che dopo questa botta sarà dura resistere... :rolleyes:

Webster

Seeee uno al mese....al posto tuo non ce la farei, soprattutto ora che i tp sono conclusi anche in Italia.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

katzenberg

Citazione di: Webster il 06 Marzo 2019, 15:02:01
Seeee uno al mese....al posto tuo non ce la farei, soprattutto ora che i tp sono conclusi anche in Italia.

Appena finito è dura, ma se riesci a passare quel momento è fatta.  :D
Poi il fatto di avere moltissima roba da leggere e anche bella mi aiuta... :rolleyes:

Logan_Legacy

Io ho letto il #62: bellissimo. Davvero non ho nient'altro da dire su questa serie.
Comunque si vede che Kirkman aveva già in mente il finale ormai la trama sta andando alla velocità della luce.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Webster

Mi sono rimesso in pari con gli ultimi due spillati, sempre tutto bellissimo (meno tech jacket, mi sta dicendo poco come per wolf-man).
Ma perchè certe pagine sono più sgranate?  :hmm:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Fuller

Mi sa che è arrivato il momento di comprare il terzo compendium. Devo rileggere almeno sommariamente i precedenti però, perche ricordo vagamente... Ma senza dubbio era una delle mie serie preferite :ahsisi:


Logan_Legacy



INVINCIBLE N.63

Contiene: Invincible #123 - Teck Jacket(2014) #2 - #3
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90

Space Racer ha individuato Thragg e l'ha comunicato ad Allen. Le cose, però, sembrano essersi messe male. L'unico che può davvero intervenire, a questo punto, è Invincible, anche se si era ripromesso di non mettere più a repentaglio la propria vita. Ci riuscirà?
E riuscirà Tech Jacket a liberarsi dalla trappola in cui si è cacciato? Ce la farà a liberarsi dalla misteriosa astronave vivente che l'ha inghiottito?
 


Logan_Legacy

Letto l'ultimo numero: numero tranquillo che ci porta in questo Reboot? Attendo il prossimo numero con tripla dose di Invincible per dare un parere su Questo arco narrativo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


katzenberg

Ho letto il quarto volume #14-19

Kirkman continua a fare un ottimo lavoro ed in questo volume continua a seminare tanto che ormai le sottotrame non si contano più sia dal punto di vista della vita personale di Mark
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sia da quello più strettamente eroistico
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Il tutto contornato da trovate sempre divertenti (
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e raccontate con uno stile che si è subito affermato come un marchio di fabbrica della serie (a tal proposito è fantastico come viene raccontato tutto quello che ruota intorno a Cecil).
Ottley sempre preciso, nitido, essenziale ed efficace come pochissimi altri nelle scene d'azione.
Insomma direi che ci siamo, una gran bella serie!

Voto:8+

Logan_Legacy



INVINCIBLE N.64

Contiene: Invincible #124-#125-#126
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90

Mark sembra essere precipitato in un buco spazio-temporale che lo ha riportato alle origini di tutto. Per la precisione, all'istante in cui l'abbiamo incontrato per la prima volta. È davvero così? Tutto è ricominciato? È di nuovo un adolescente senza super-poteri e super-amici? È di nuovo sulla Terra, lontano da sua figlia e da Atom Eve: Un bel guaio.
 


Logan_Legacy

Ho letto il #64: Kirkman ha avuto un bel colpo di genio con questo "Reboot?", il cliffhanger finale mette molta curiosità

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
 


Webster

Letto anche io.
Applausi, questo si che è un reboot coi fiocchi.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy

Devo ammettere che con questa serie Kirkman sta dando davvero il meglio di sè.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


MadMack

Ho 6 spilli da leggere! Li sto accumulando per farmi un bel full immersion!  :wub: :wub:

Poi leggo di un reboot?
Non doveva finire la serie?