News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincible - di Robert Kirkman 2.0

Aperto da Azrael, 24 Gennaio 2017, 05:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Altri due bei numeri, cover come al.solito ingannevole. Kirkman ci delizia però con

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Molto bello il finale.del #114 che getta le basi per i prossimi numeri. Questo ventesimo arco narrativo è stato davvero di grande livello, bravo Kirkman.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Future_Trunks

Sto valutando di recuperare la serie.
Quale edizione italiana consigliate maggiormente?

E'previsto qualche omnibus?

Webster

Citazione di: Future_Trunks il 07 Novembre 2018, 22:52:17
Sto valutando di recuperare la serie.
Quale edizione italiana consigliate maggiormente?

E'previsto qualche omnibus?
A questo punto vai di brossurati, visto che con quell'edizione è finita e la puoi leggere in blocco.
Lo spillato finisce tra un annetto.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy

Citazione di: Future_Trunks il 07 Novembre 2018, 22:52:17
Sto valutando di recuperare la serie.
Quale edizione italiana consigliate maggiormente?

E'previsto qualche omnibus?
Io consiglio sempre la spillata perché hai anche diverse serie comprimarie molto valide, alcune di queste però sono anche state ristampate in brossurato.

Per degli omnibus la saldapress non ha mai annunciato nulla, molta gente però continua a chiedergli una ristampa cartonata come quella di TWD e loro continuano a dire che ci stanno pensando quindi se vuoi leggere la serie ora non ti consiglio di aspettare.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Ryo Narushima

Io dico che alla fine degli spillati una nuova edizione la faranno. Più che l'omnibus, credo punteranno sui cartonati da 3 TP l'uno.

Come edizione, per me su spillato rende di più, però solo se ne leggi uno e poi devi aspettare il mese successivo. Se devi recuperare in blocco tanto vale prendere i volumi, si perderebbe molto il senso dell'attesa tra uno spillato e l'altro.
''Perché così ho scelto''


Future_Trunks

Grazie a tutti per le info.
Non ho ancora deciso bene purtroppo.
I TP quanti sono? Mi sembra di aver letto che sono 20 con la storia fino a 133 mentre la serie dovrebbe finire con la 144, penso.
A parità di prezzo più o meno che dite?
Ovviamente contando anche i cofanetti il costo sarebbe più alto per gli spillati invece ma non essendo interessato alle Variant sono evitabilissimi presumo.

Ryo Narushima

Sono 25 i volumi, l'ultimo arriva in fumetteria questa settimana. Le altre serie dell'Invincible universe sinceramente non le ho trovate così entusiasmanti, di importante c'è solo il volume unico con la storia di Eve e Red, le altre sono solo per i fan a mio parere. A me manca solo Wolf-man in volume ma non penso di recuperarlo visto che non mi interessa per niente come pg. Brit già è più carino.

''Perché così ho scelto''


Webster

Citazione di: Ryo Narushima il 08 Novembre 2018, 10:28:11
Sono 25 i volumi, l'ultimo arriva in fumetteria questa settimana. Le altre serie dell'Invincible universe sinceramente non le ho trovate così entusiasmanti, di importante c'è solo il volume unico con la storia di Eve e Red, le altre sono solo per i fan a mio parere. A me manca solo Wolf-man in volume ma non penso di recuperarlo visto che non mi interessa per niente come pg. Brit già è più carino.
Il primo volume di Brit (che poi è una delle pochissime saghe a non essere inclusa nello spillato) merita un sacco.
Wolfman è effettivamente un po' moscio a lungo andare.
Ce ne sono altre di assolutamente gradevoli, come Superpatriot.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Ryo Narushima

Citazione di: Webster il 08 Novembre 2018, 10:58:13
Citazione di: Ryo Narushima il 08 Novembre 2018, 10:28:11
Sono 25 i volumi, l'ultimo arriva in fumetteria questa settimana. Le altre serie dell'Invincible universe sinceramente non le ho trovate così entusiasmanti, di importante c'è solo il volume unico con la storia di Eve e Red, le altre sono solo per i fan a mio parere. A me manca solo Wolf-man in volume ma non penso di recuperarlo visto che non mi interessa per niente come pg. Brit già è più carino.
Il primo volume di Brit (che poi è una delle pochissime saghe a non essere inclusa nello spillato) merita un sacco.
Wolfman è effettivamente un po' moscio a lungo andare.
Ce ne sono altre di assolutamente gradevoli, come Superpatriot.

Guarding the globe pure mi ha divertito, la seconda serie no invece, abbastanza pesante.
''Perché così ho scelto''


Logan_Legacy

Wolf Man a me è piaciuto molto per i primi due archi narrativi, il terzo l'ho trovato noioso mentre con il quarto e ultimo si è ripreso.

Il primo volume di brit mi manca ma ne sento sempre parlare bene.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy



INVINCIBLE VOL. 25: La Fine di Tutto - Parte 2


di Robert Kirkman e Ryan Ottley e Corey Walker
16,8x25,6, B+al, 152 pp, col.
€ 14,90

Thragg ha spinto Mark al limite e, mentre le alleanze cambiano all'improvviso, infuria la più brutale, monumentale e memorabile battaglia nella storia di INVINCIBLE. Tutto ciò che è accaduto a partire dal primo numero della serie, è stato concepito per arrivare esattamente a questo punto. Ora la storia di Mark Grayson è davvero finita. E, con essa, finisce la storia del più grande fumetto di supereroi dell'Universo, il capolavoro scritto da Robert Kirkman e disegnato da Cory Walker e Ryan Ottley.
Una pietra miliare del fumetto contemporaneo trova il proprio compimento.
 


Ryo Narushima

Se tutto va bene questa settimana dovrebbe arrivarmi. Ma non ce la faccio :cry:
''Perché così ho scelto''


Ryo Narushima

Ieri l'ho finito, in 2-3 parti mi è quasi salito il magone, quasi non ci credo che sia finito tutto...

Un grande omaggio a tutto il supereroismo. Per Kirkman è stato un sogno realizzarlo, per noi è stato un sogno seguirlo a coglierne tutte le citazioni. IL fumetto supereroistico moderno, sopravvissuto per 15 anni in un'epoca in cui il lettore seriale è quasi scomparso, e non è un traguardo da poco. Un gran ricordo che terrò sempre custodito nel cuore.

Un sentito grazie al team che ci ha lavorato, avrebbe meritato molto di più, ma da una parte è solo un bene che sia rimasto relegato ad una nicchia di appassionati.

Addio Mark, viaggiare nel tuo mondo è stato davvero bello.
''Perché così ho scelto''


Mister C

Citazione di: Ryo Narushima il 25 Novembre 2018, 11:54:53
Ieri l'ho finito, in 2-3 parti mi è quasi salito il magone, quasi non ci credo che sia finito tutto...

Un grande omaggio a tutto il supereroismo. Per Kirkman è stato un sogno realizzarlo, per noi è stato un sogno seguirlo a coglierne tutte le citazioni. IL fumetto supereroistico moderno, sopravvissuto per 15 anni in un'epoca in cui il lettore seriale è quasi scomparso, e non è un traguardo da poco. Un gran ricordo che terrò sempre custodito nel cuore.

Un sentito grazie al team che ci ha lavorato, avrebbe meritato molto di più, ma da una parte è solo un bene che sia rimasto relegato ad una nicchia di appassionati.

Addio Mark, viaggiare nel tuo mondo è stato davvero bello.
:quoto: :quoto: :quoto:
Addio Mark, Eve, Tech Jacket, Wolfman e tutti gli altri... Mi mancheranno davvero...

Webster

Ma da voi è arrivato lo spillato di fine novembre? :look:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776