News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincible - di Robert Kirkman 2.0

Aperto da Azrael, 24 Gennaio 2017, 05:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy



INVINCIBLE N.55

Contiene: Invincible #107-#108, The Astounding Wolf-Man #17
16,8x25,6, S, 80 pp, col.
€ 3,90

Mentre Sismic, dopo la propria metamorfosi, torna a colpire la Terra con l'aiuto di Volcanikaa, Robotcomunica a Invincible che ha rintracciato Angstrom Levy e che è possibile attaccarlo. Ma le cose andranno molto diversamente dal previsto. Specie per Mark. 
Intanto, inizia il quarto e ultimo ciclo di storie dedicate a Wolf-Man: una lunga corsa verso la salvezza.



Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Mamma mia ragazzi Kirkman ha deciso di non fermarsi più per nessuno motivo, ora ci butta in mezzo in questa nuova storia in cui

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sono molto curioso di vedere come se la caverà Invincible.
Non male anche il ritorno di Wolf-Man.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Approfittando del 25% di sconto dello scorso mese ho recuperato i due volumi di "Guarding The Globe" che non hanno soddisfatto le mie aspettative. Il primo volume me lo aspettavo davvero connesso con la guerra viltrumita e la storia dei flaxani e invece è un semplice recasting dei personaggi condito da disegni di livello basso. Con il volume 2 la storia e i disegni sono migliorati e tutto sommato è stato un buon volume.
Questo mese uscirà il seguito della serie ovvero "Invincible Universe" e spero che migliori ancora perché le potenzialità ci sono.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy



INVINCIBLE N.56

Contiene: Invincible #109-#110, The Astounding Wolf-Man #18
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90

Invincible è stato ingannato da Robot e ora si trova intrappolato e in pericolo di vita in un'altra dimensione, governata da un Invincible malvagio. Per provare a tornare a casa dovrà inventarsi qualcosa e farlo molto in fretta.
Nel frattempo, Gary Hampton è stato riabilitato, ma ora inizia la sua nuova vita da super eroe. E i nemici, per Wolf-Man non mancano di certo.




INVINCIBLE UNIVERSE VOL.1

16,8x25,6, B, 144 pp, col.
€ 14,90

All'indomani dell'attentato planetario concepito da Dinosarus e raccontato nella serie INVINCIBLE, la Terra è attraversata da profonde ferite e costellata di cadaveri. Invincible, i Guardiani del Globo, Tech Jacket, lo stupefacente Wolf-Man e tutti gli altri eroi del pianeta riusciranno a contenere i danni? O la devastazione li travolgerà, segnando la fine dell'intero mondo conosciuto?
La serie GUARDING THE GLOBE prosegue ma cambia nome: da un'idea di Robert Kirkman, arriva il momento dell'INVINCIBLE UNIVERSE.
 


Logan_Legacy

Letto anche il #56: la prima storia è molto sbrigativa e serve per ripristinare un po' alcuni fatti. I problemi arrivano con la seconda storia quando

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ci Sono stati momenti migliori per Mark :ahsisi:

Wolf-Man invece si fa leggere ma quest'ultimo arco narrativo sinceramente non mi sta dicendo molto e lo leggo a fatica. Sono quasi contento del fatto che è l'ultimo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Ryo Narushima

Citazione di: Logan_Legacy il 08 Agosto 2018, 14:06:32
Approfittando del 25% di sconto dello scorso mese ho recuperato i due volumi di "Guarding The Globe" che non hanno soddisfatto le mie aspettative. Il primo volume me lo aspettavo davvero connesso con la guerra viltrumita e la storia dei flaxani e invece è un semplice recasting dei personaggi condito da disegni di livello basso. Con il volume 2 la storia e i disegni sono migliorati e tutto sommato è stato un buon volume.
Questo mese uscirà il seguito della serie ovvero "Invincible Universe" e spero che migliori ancora perché le potenzialità ci sono.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Guarding l'ho trovato molto carino, anche se il volume extra più importante resta quello di Eve & Rex. Universe l'ho ordinato, questa settimana dovrebbe arrivarmi come regola. Speriamo non si noti molto l'assenza degli autori originali.

Webster

Citazione di: Logan_Legacy il 29 Agosto 2018, 17:01:10
Letto anche il #56: la prima storia è molto sbrigativa e serve per ripristinare un po' alcuni fatti. I problemi arrivano con la seconda storia quando

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ci Sono stati momenti migliori per Mark :ahsisi:



Togli il "praticamente"  :lol:
Ma quanto si diverte Kirkman a pensare a ste trame?  :P
Sbaglio o la viltrumita una volta era lievemente diversa di aspetto?

Questi ultimi due numeri mi son piaciuti parecchio, anche se la situazione in cui Robot aveva lasciato Mark sembrava molto più disperata e invece viene risolta anche troppo velocemente.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Ryo Narushima

L'ho trovato un po' assurda quella parte sinceramente, anzi forzata.

Che brutto Invincible universe volume 1 comunque, molto meglio Guarding the globe. I disegni sono belli, ma come ritmo l'ho trovato noiosetto. Però in generale sono proprio questi super che fanno da parodia ai super marvel e dc ad essere poco interessanti, tolti quelli chiave.

Logan_Legacy



INVINCIBLE N.57

Contiene: Invincible #111-#112, The Astounding Wolf-Man #21
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90

La vita di Mark sembra andare in frantumi. Samantha l'ha lasciato, Anissa ha abusato di lui e, quel che è peggio, Rex ha intenzione di prendere il controllo del pianeta Terra. Fermarlo sarà molto complicato e molto sangue verrà versato.
Intanto, Wolf-Man e gli Actioneers decidono di aiutare Impact a ottenere giustizia, cercando di fermare il folle dottor Kleaver.
 


Webster

Ma quanto fa brutto Robot in questa copertina? :lol:

Peccato non abbiano voluto usare la grafica della cover originale, giusto per far notare che Kirkman non pensa mai a caso:

Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Ryo Narushima

Madonna questi capitoli con Robot, voi poveri umani non sapete cosa vi aspetta  :asd:

Webster

Citazione di: Ryo il 24 Settembre 2018, 20:15:52
Madonna questi capitoli con Robot, voi poveri umani non sapete cosa vi aspetta  :asd:
Per me
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Webster

Mi aspettavo più mazzate vista la copertina ma...ci sono rimasto di merda lo stesso.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy



INVINCIBLE N.58

Contiene: Invincible #113-#114, The Astounding Wolf-Man #22
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90

Niente potrà più essere come prima. Robot è disposto a tutto, pur di portare a termine il piano che gli consentirebbe di governare la Terra. Anche a sacrificare gli amici e la donna che amava. Gli unici ancora in grado di arginarlo sono Invincible, Omni-Man e pochi altri valorosi eroi, che dovranno comunque fare i conti con lo strapotere del loro avversario. Nel frattempo, inizia il conto alla rovescia per Wolf-Man, che ci permetterà di scoprire tutto sulle sue vere origini. Prima, però, bisogna fare i conti con Zechariah: è stato catturato, ma è in circolazione da diversi secoli e non ha intenzione di arrendersi proprio ora.
 


Webster

Robot vs Viltrumiti: mi aspetto mazzatone.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776