News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincible - di Robert Kirkman 2.0

Aperto da Azrael, 24 Gennaio 2017, 05:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webster

Numero bomba quest'ultimo.
Stavolta pensavo davvero che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Leggere Tech Jacket mi dà sempre l'idea di uno che gioca a qualcosa a modalità facile, bene o male gli va sempre tutto bene (a parte la sorpresona nell'ultima vignetta)  :lol:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

idrag

Pareri su questa serie e soprattutto all'edizione spillata?
Avrei trovato i primi 52 numeri comprensivi di cofanetti a 140€ però vorrei capire quanto manca alla fine della serie e se vale la pena prenderli.

Logan_Legacy

Alla serie mancano meno di una ventina di numeri italiani. Quindi finirà penso verso dicembre 2019/gennaio 2020 circa . L'edizione spillata è la migliore per me, hai molte serie comprimarie ambientate nell'universo di invincible e i cofanetti sono ben fatti e molto comodi anche da avere in libreria. Il prezzo è buono ma non conosco i tuoi gusti. Per me comunque è una delle migliori serie supereroistiche in circolazione.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy



INVINCIBLE N.53

Contiene: Invincible #103-#104, Tech Jacket Digital #2
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90

Angstrom Levy fa ufficialmente la sua ricomparsa nella vita di Invincible. Le sue intenzioni sono tutt'altro che pacifiche e il suo ritorno innesca solo guai e terrore. Lo stesso terrore che circonda la figura di Thragg, tenuto prigioniero da Omni-Man.
Il terribile Scavangine sta mettendo a repentaglio la nave geldariane e la principessa Lin: ora Tech Jacket deve dare fondo a tutte le proprie energie.
 


MadMack

Che larda che è Eve in questa cover..

ste89master

Io aspetto ancora nella speranza che la Salda stampi questo fumetto nell'edizione Compendium o HC, e prima o poi arriverà lo sento!

Logan_Legacy

Compendium la vedo dura. HC molta gente la richiede e dicono che ci stanno pensando.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


nickorso90


Webster

Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy

Wow. Attendo news però perché potrebbe uscirne un capolavoro ma anche una mezza ciofeca. Sicuramente qua possono adattare meglio l'intera serie.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mister C


Logan_Legacy



LO STUPEFACENTE WOLF-MAN VOL. 2: Eredità di sangue


di Robert Kirkman e Jason Howard
16,8x25,6, B+al, 144 pp, col.
€ 14,90

Gary Hampton è un uomo ricco e affermato, ma qualcosa va storto: viene morso da una creatura misteriosa e diventa un licantropo. Ora deve fare i conti con una realtà in cui, anche se i supereroi volano in cielo e gli alieni minacciano costantemente di invadere la Terra, un lupo mannaro rimane, agli occhi dei più, quello che è sempre stato, cioè un mostro. E questo anche se ha deciso di mettere i propri poteri al servizio del bene.
Torna in una nuova edizione il primo volume della serie che ha per protagonista uno personaggi più iconici dell'Invincible Universe: lo stupefacente Wolf-Man. Robert Kirkman dona nuova vita alla figura del licantropo-supereroe, grazie all'aiuto dell'eclettico disegnatore Jason Howard (Trees).




INVINCIBLE N.54

Contiene: Invincible #105-#106, Tech Jacket Digital #3
16,8x25,6, S, 80 pp, col.
€ 3,90

Dopo aver nuovamente affrontato Angstrom Levy, la vita di Mark sembra aver trovato un nuovo equilibrio, ma vecchi nemici fanno la loro comparsa nella sua vita e in quella dell'Universo. Omni-Man, intanto, deve decidere cosa col reggente Thragg.
Tech Jacket, intanto, ha finalmente modo di passare un po' di tempo con la principessa Lin e iniziare davvero la sua nuova vita.
 


katzenberg

Ciao ragazzi!
Ho una domanda per voi che seguite questa serie e che sicuramente conoscete meglio di me le dinamiche di Saldapress.
Ho recuperato i volumi di Invincible fino al 7, senza iniziare la lettura.
Ora con la promozione vorrei recuperarne ancora un paio.
La logica direbbe di recuperare 8,9 etc.
Ma ho riflettuto sul fatto che i volumi più vecchi pubblicati sono il 14,15 etc che risalgono al 2014/2015.
Secondo voi che mi conviene fare?
Continuare in ordine o magari andari sui volumi più vecchi?
Ho paura possano andare esauriti...nel caso secondo voi Saldapress ristamperebbe celermente come fa per TWD?
Grazie! :)

Logan_Legacy

Saldapress mi pare ristampi senza problemi difficilmente una serie è non disponibile,soprattutto una come Invincible. Vai pure in ordine senza problemi e approfitta dello sconto :up:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Webster

Citazione di: katzenberg il 07 Luglio 2018, 18:23:41
Ciao ragazzi!
Ho una domanda per voi che seguite questa serie e che sicuramente conoscete meglio di me le dinamiche di Saldapress.
Ho recuperato i volumi di Invincible fino al 7, senza iniziare la lettura.
Ora con la promozione vorrei recuperarne ancora un paio.
La logica direbbe di recuperare 8,9 etc.
Ma ho riflettuto sul fatto che i volumi più vecchi pubblicati sono il 14,15 etc che risalgono al 2014/2015.
Secondo voi che mi conviene fare?
Continuare in ordine o magari andari sui volumi più vecchi?
Ho paura possano andare esauriti...nel caso secondo voi Saldapress ristamperebbe celermente come fa per TWD?
Grazie! :)
Fai una domanda a cui nessuno credo possa rispondere per davvero.
Secondo me puoi stare tranquillo, la Salda non ha politiche di ristampe come la Panini o è costantemente nel caos come la Lion.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776