News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincible - di Robert Kirkman 2.0

Aperto da Azrael, 24 Gennaio 2017, 05:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Letto il #49: di chiude il ciclo di storie tra Amanda e Rex sul mondo flaxiano con diversi colpi di scena che finalmente rispondono a tutte le domande lasciate in sospeso. In più viene resa ufficiale la doppia vita di Zandale con l'ennesimo colpo di scena a cui Kirkman ci ha abituati . Prossimo numero interamente dedicato a Invincible con l'arco "La morte di tutti" e sono estremamente curioso.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy





INVINCIBLE N.50

Contiene: Invincible #98-99-100
16,8x25,6, S, 80 pp, col.
€ 3,90

Mark è ancora privo di poteri, ma la situazione è destinata a migliore. Anche perché dovrà affrontare amici e nemici, pronti a colpire e a sovvertire l'ordine del pianeta, mettendo Invincible di nuovo in un mare di guai.

Il numero 50 della serie è disponibile con cover regular A, disegnata da Ryan Ottley, e cover regular B, disegnata da Cory Walker.
Sono disponibili anche cinque cover variant, due delle quali disponibili anche nello shop online saldaPress.
 


Webster

La variant col tappeto di cadaveri e Mark che lotta contro Dinosaurus per una volta mi stuzzicava, ma non esiste che faccia un ordine sul loro sito per un singolo spillato.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy

Letto il #50: Che dire Kirkman mi ha stupito ancora una volta e mi ha regalato la miglior annata di Invincible con questa tripla dose con "La morte di tutti". Si chiude un ciclo ma il cliffhanger finale ne apre subito un altro, neanche il tempo di metabolizzare quanto ho appena letto che già voglio conoscerne il seguito. Certo che dopo la guerra viltrumita, La storia tra Amanda e Rex e questo mini arco sono abbastanza convinto che Kirkman si prenderà un attimo di pausa e racconterà le prossime storie con un po' di calma perché sono davvero successe troppe cose ultimamente.
Un numero #100 degno di nota esattamente come fu per The walking dead e di questo ne sono assolutamente contento.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Webster

Citazione di: Logan_Legacy il 24 Febbraio 2018, 15:34:26
Letto il #50: Che dire Kirkman mi ha stupito ancora una volta e mi ha regalato la miglior annata di Invincible con questa tripla dose con "La morte di tutti". Si chiude un ciclo ma il cliffhanger finale ne apre subito un altro, neanche il tempo di metabolizzare quanto ho appena letto che già voglio conoscerne il seguito. Certo che dopo la guerra viltrumita, La storia tra Amanda e Rex e questo mini arco sono abbastanza convinto che Kirkman si prenderà un attimo di pausa e racconterà le prossime storie con un po' di calma perché sono davvero successe troppe cose ultimamente.
Un numero #100 degno di nota esattamente come fu per The walking dead e di questo ne sono assolutamente contento.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Domani lo prendo anche io (cover A), non vedo l'ora.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Webster

Bene, letto.
Pensavo meglio, l'ho trovato un po' troppo semplice nella risoluzione del confronto tra

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Secondariamente, l'ho letto in pochissimo tempo e mi son chiesto perchè. Poi ho contato le splash page e ho capito: il numero 99 sono solo splash. Va bene prendere in giro la concorrenza e gli anni 90, però in questo caso l'ho trovato un mezzuccio per allungare il brodo e far arrivare la storia precisamente al 100.

Oh, poi è Invincible, quindi sempre bello e interessante...ma mi aspettavo di più visto il traguardo importante. Lo metto sicuramente sotto la guerra viltrumita e la Invincible war.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Frank Miller

Letto il #50.

Ottimo numero ma con un pizzico di delusione per, come dice Webster, la risoluzione un pò sempliciotta del confronto tra Mark e Dinosaur.

Adesso mi aspetto un pò di calma dopo mesi di alto livello. Intanto nel prossimo numero Salda avremo una sola storia di Invincible.


"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Webster

Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy



INVINCIBLE N.51

Contiene: Invincible #101, The Astounding Wolf-Man #18, Tech Jacket #7
16,8x25,6, S, 80 pp, col.
€ 3,90

Un numero molto speciale. Mentre Mark fa i conti con la notizia che gli ha dato Samantha e con la reazione dei Guardiani del Globo al suo ritorno in azione, si conclude il terzo arco narrativo di Wolf-Man, con un'ulteriore e profonda svolta. Ma se da un lato c'è un finale, dall'altro c'è un nuovo inizio: torna Tech Jacket col primo episodio del secondo arco narrativo.
Tre storie, per tre serie diverse.
 


Webster

Letto il 51.
Mi è piaciuto molto di più rispetto al mega eventone che tanto mi ha deluso.
Kirman riesce sempre a catturare la mia attenzione in questi episodi in cui getta i semi per tante piccole sottotrame.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy

Concordo con Webester: il #101 è stato un ottimo numero che getta le basi per i prossimi numeri a venire ma soprattutto porta avanti diverse sottotrame che con l'evento erano state messe in secondo piano.
Per il resto si chiude il terzo arco di Wolf Man e chissà quanto dovremo aspettare per l ultimo arco.
A giugno si chiude il secondo arco di Tech Jacket e spero vivamente che da luglio parta Wolfman anche perché il terzo e quarto arco di Tech Jacket non sono neanche scritti da Kirkman quindi possiamo tranquillamente leggerli l'anno prossimo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

#161


INVINCIBLE N.52

Contiene: Invincible #102, Tech Jacket #8, Tech Jacket Digital #1
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90

Un epico scontro attende Omn-Man, esiliato sulla Luna da Cecil Stedman, a poche migliaia di chilometri da un vicino parecchio scomodo: ciò che rimane dell'Impero Viltrumita. E il Reggente Thragg sembra avere qualcosa in contrario.
Continuano anche le avventure di Tech Jacket. Dopo aver fatto ritorno sulla Terra ed essere stato subito richiamato in azione dei Geldariani, deve concludere la sua battaglia nelle profondità del Cosmo e, forse, iniziare davvero una nuova vita.

 


Logan_Legacy

Letto il #102: mamma mia che numero ragazzi. Abbiamo scazzottate ottimamente  disegnate, colpi di scena a livello di trama molto importanti e cliffhanger finale. Ottimo!

Carini anche i due numeri di Tech Jacket di cui uno che si svolge durante la battaglia con i cloni di Invincible di parecchi numeri fa.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy



INVINCIBLE VOL.24: La fine di tutto parte 1


di Robert Kirkman e Ryan Ottley
16,8x25,6, B+al, 152 pp, col.
€ 14,90

Nelle profondità dello Spazio, il Gran Reggente Thragg sta ricostruendo l'Impero Viltrumita, conquistando e soggiogando un mondo dopo l'altro. Ora – dopo l'eroica morte di Oliver – Mark e Eve sanno che il periodo in cui potevano vivere serenamente su Talescria è finito. Non c'è tempo per dubbi e paure: lo scontro finale è sempre più vicino e, questa volta, in gioco non c'è solo il destino di un pianeta, ma quello dell'intero Universo, perché i viltrumiti sono una piaga dilagante che deve essere fermata a ogni costo. È giunto il tempo di scendere in battaglia, di combattere la più pericolosa delle razze guerriere, e... sì, per qualcuno è giunto il tempo di morire.
Il ventiquattresimo e penultimo volume della serie creata da Robert Kirkman e Cory Walker.
Il penultimo passo di un capolavoro del fumetto contemporaneo.
 


nickorso90

Che twist nel numero 102, c'era qualcosa di strano in Tharagg e quel teschio ma tutto mi aspettavo tranne questo ribaltamento della situazione e in un solo numero poi....fantastico  :clap: