News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincible - di Robert Kirkman 2.0

Aperto da Azrael, 24 Gennaio 2017, 05:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Assolutamente d'accordo con te.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Frank Miller

Citazione di: Logan_Legacy il 14 Gennaio 2018, 22:34:41
Ho letto il #48: una delle cose più belle di tutto Invincible secondo me. Finalmente scopriamo cosa è successo tra Rex e Amanda. Ora conosciamo tutta la storia e cosa hanno fatto in questi 700 anni.
La pagina finale poi mi ha lasciato a bocca aperta davvero. Non vedo l'ora dei prossimi numeri che tra l'altro saranno completamente dedicati ad Invincible per fare in modo che il #100 americano arrivi sullo spillato 50.

Anche il #17 di Wolfman non è male soprattutto perché finalmente abbiamo un evento molto importante per la vita di Gary. Peccato che per leggere la conclusione del terzo arc dovremo aspettare fino a marzo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Letto anch'io il #48.

Quoto il tuo commento.  :quoto:

E' vero, dovremmo aspettare due mesi per leggere il finale della run di wolf-man ma secondo me è pregevole la scelta di Saldapress di dedicare interamente a Invincible i prossimi due numeri per far cadere il numero 100 USa sul numero #50 dello spillato.  :clap:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Logan_Legacy

#137


INVINCIBLE N.49

Contiene: Invincible #95-96-97
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90

Il figlio di Amanda è arrivato sulla Terra per conquistarla. Ma soprattutto per regolare i conti con suo padre, cioè con Monster Girl. Scopriremo tutta la storia di Amanda e di Robot nella dimensione del Flaxani e molto altro ancora.
Gary Hampton, intanto, cerca di riorganizzare la sua vita dopo il chiarimento con sua figlia e l'arresto di Zechariah.




INVINCIBLE N.49 + COFANETTO ANNO 5

Contiene: cofanetto + Invincible #49 Variant Cover
€ 13,90

Il COFANETTO ANNO 5 di Invincible – venduto vuoto – permette ai fan della serie creata da Robert Kirkman e Cory Walker di collezionare tutti gli albi Che usciranno nel 2018, variant comprese. Questo, come gli altri cofanetti, è in allegato a un esclusivo albo in versione variant. Nel caso specifico, l'albo numero 49.
Dal punto di vista qualitativo non si tratta di un semplice cofanetto. Il box è in cartone rigido, con chiusura integrale e clip magnetica invisibile per fare in modo che non possa aprirsi. Nella parte posteriore di ciascun cofanetto, inoltre, compare un frammento dell'iconica immagine di Invincible in volo, in modo che, accostando le tre custodie, sia possibile ricomporre il disegno di Ryan Ottley. Un dettaglio che impreziosisce ulteriormente un prodotto destinato a custodire una della serie supereoistiche più sorprendenti degli ultimi anni.

 


Webster

Quasi due mesi a secco ma son tornato in pari, leggendo 48 e 49.

Che dire...bella la storia nel mondo flaxiano, però non ho ancora capito

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Su Wolfman invece
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Nota a latere: anche voi nel n.49 avete alcune tavole "chiazzate"? A pagina 10 si nota moltissimo per esempio.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy

CitazioneINVINCIBLE 50: REGULAR E VARIANT

Il numero 50 di Invincible in edizione mensile sarà molto speciale. Per il fatto di essere il numero 50 e, soprattutto, perché contiene il numero 100 americano.

Ci avete chiesto in tanti se saranno previste variant e la risposta è sì. Abbiamo decise di celebrare nel migliore dei modi l'evento e saranno disponibile sette versioni dell'albo, che raccoglie per intero il ciclo di tre storie intitolato LA MORTE DI TUTTI.

Ecco i dettagli: saranno disponibili due versioni regular, distribuite casualmente in edicola, e disponibili in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com.

- La prima è quella con la cover disegnata da Ryan Ottley, con Invincible in primo piano e decine di amici e nemici alle sue spalle; la seconda è quella con la cover disegnata dal co-creatore Cory Walker, cioè il controcampo della copertina del numero 1, con tutti i nemici di Invincible schierati di fronte a lui e pronti ad attaccarlo.

- Nello shop del sito saldapress.com, invece, e solo nello shop, sarà disponibile la prima variant. Si tratta di una edizione speciale con cover wrap around, che, nella sua estensione completa, mostra Invincible e Dinosaurus in lotta e, ai loro piedi, i personaggi della serie tutti morti. Una magnifica citazione della cover chromium di The Walking Dead numero 100.

- In fumetteria e nello shop online saldaPress sarà disponibile anche la seconda variant che si ricollega a The Walking Dead. È quella creata da Charlie Adlard, storico disegnatore di The Walking Dead. La cover è occupata per intero da Invincible in volo e inquadrato dal basso verso l'alto.

- La quinta variant è quella che trovate presso le due fumetterie comixRevolution di Bergamo e Treviglio, frequentate da una folta schiera di superappassionati della serie. L'immagine di copertina è stata disegnata dal grande Mark Silvestri e immortala Atom Eve, disperata, alle spalle di un teschio in primo piano: un'immagine shakespeariana e bellissima.

- La sesta variant è quella voluta dal distributore Cosmic Group e sarà possibile ordinarla solo presso di loro. Quindi, in questo caso, come in quello successivo, dovete chiedere alla vostra fumetteria di contattare il distributore e di ordinarla. La cover Cosmic è disegnata da un'altra star del fumetto internazionale: Brian Hitch. Tutta dedicata al feroce scontro tra Dinosaurus e Invincible, è un vero spettacolo.

- La settima è la variant del distributore Manicomix. Disegnata dal grande Art Adams, mette in scena direttamente la grande mietitrice, cioè la Morte in persona, impegnata a falciare le vite dei protagonisti della serie, Invincible compreso.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Webster

#140
Pura follia.
Quella normale di Ottley mi va benissimo, al massimo potrei essere interessato per quella doppia ma non ci divento matto anche perchè non ho balle di fare ordini dal loro sito.
Poi vabbè, a me non frega nulla, ma provo pietà per i completisti compulsivi.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Solomon

Citazione di: Webster il 29 Gennaio 2018, 16:41:03
Pura follia.
Quella normale di Ottley mi va benissimo, al massimo potrei essere interessato per quella doppia ma non ci divento matto anche perchè non ho balle di fare ordini dal loro sito.
Poi vabbè, a me non frega nulla, ma provo pietà per i completisti compulsivi.
Sara una piccola impresa per i completisti acquistarle tutte e sette :lolle:

Logan_Legacy

In realtà è molto confusionario ma alla fine sono ordinabili tutte dalle fumetterie tranne due solo sul sito loro. Certo che potevano fare un pack e rendere tutto più facile .

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Frank Miller

Letto il #49.

La rivelazione finale sulle avventure flaxiane di Monter Girl e Robot sono davvero  :w00t:

Monster Girl accusa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Interessante anche la parentesi su Zandale che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Molto curioso di leggere il prossimo numero, specie dopo gli annunci di Kirkman sul finale di numero.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Webster

Ripropongo, perchè non ho ancora capito nel 49
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

nickorso90

Citazione di: Webster il 07 Febbraio 2018, 16:51:01
Ripropongo, perchè non ho ancora capito nel 49
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Webster

si ma allora perchè quando tornano
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

nickorso90

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Webster

Quindi in pratica possiamo dire che Kirkman ha spettacolarizzato il conflitto iniziale, ma alla fine non proprio tutto torna  :lol:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

nickorso90