News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincible - di Robert Kirkman 2.0

Aperto da Azrael, 24 Gennaio 2017, 05:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MadMack

Ma si sa già con che numero finisce?

Mordecai Wayne

Era stata annunciata la fine col #144.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Finisce a Gennaio con il 144 :cry:
Menomale che da noi finirà tra altri 3 anni. Spero solo di spoilerarmi il finale.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


LoBoFyah

Quindi ancora due volumi.

Fra 6 mesi circa?

Logan_Legacy

Citazione di: LoBoFyah il 02 Dicembre 2017, 19:47:02
Quindi ancora due volumi.

Fra 6 mesi circa?
Il vol. 24 è uscito negli USA a settembre però mi pare che fino a febbraio la saldapress non abbia ancora annunciato il volume quindi mi sa che dovrai aspettare almeno 10/12 mesi prima di avere entrambi i due TP finali.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


stegashop

a questo punto visto che finisce spero che facciano l'edizione cartonata (come the walking dead), mi andrebbe bene anche il compedium visto che in america l'hanno fatto.

Logan_Legacy

Hanno detto che un edizione cartonata non è prevista.
Per i compendium la vedo dura ma se ne parlerà forse a serie finita anche perché saranno tre in totale.
Però avendo già l'edizione da libreria e i cofanetti secondo me non faranno altre edizioni.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


stegashop

peccato , magari lo recupero in lingua ... grazie

Logan_Legacy



INVINCIBLE N.48

Contiene: Invincible #93-94 e Lo Stupefacente Wolf-Man #17
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90

I Flaxani sono tornati alla carica e tentano di nuovo di conquistare il nostro pianeta. Un'eventualità cheRobot e Monster Girl ritenevano impossibile. E il racconto del loro passato, della loro vita sul pianeta dei Flaxani ci spiegherà il perché.
Wolf-Man, intanto, ha l'occasione per far capire a sua figlia che si è sbagliata e che le cose possono andare diversamente.
 


Webster

E anche quest'anno il numero di dicembre me lo recupererò dopo le vacanze, a gennaio.

Però belle le prime rivelazioni di Robot su quanto successo nella dimensione parallela.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy

Io spero di prenderlo già venerdi. Sono molto curioso su ciò che è successo a Robot

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Lumatt

Ragazzi, ma i 2 compendium inglesi fino a dove arrivano rispetto ai corrispettivi italiani ?

Logan_Legacy

Contengono fino al #96 USA quindi fino allo spillato #49 italiano.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Ho letto il #48: una delle cose più belle di tutto Invincible secondo me. Finalmente scopriamo cosa è successo tra Rex e Amanda. Ora conosciamo tutta la storia e cosa hanno fatto in questi 700 anni.
La pagina finale poi mi ha lasciato a bocca aperta davvero. Non vedo l'ora dei prossimi numeri che tra l'altro saranno completamente dedicati ad Invincible per fare in modo che il #100 americano arrivi sullo spillato 50.

Anche il #17 di Wolfman non è male soprattutto perché finalmente abbiamo un evento molto importante per la vita di Gary. Peccato che per leggere la conclusione del terzo arc dovremo aspettare fino a marzo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Arkham Knight

A breve esce il quinto cofanetto, sinceramente per questo tipo di storie preferisco gli spillati specialmente se rsccolti in bellissimi cofanetti.