News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincible - di Robert Kirkman 2.0

Aperto da Azrael, 24 Gennaio 2017, 05:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Corretto :up:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Alex_Walker

Io ho acquistato i primi due compendium americani.. più i 2 TP successivi (17e 18 mi pare) perché ho trovato un'offerta molto economica.
Prima di proseguire con l'acquisto dei tp, volevo sapere se fosse previsto un terzo compendium (e magari conclusivo) :hmm:
Grazie

Logan_Legacy

Citazione di: Alex_Walker il 29 Settembre 2017, 17:31:57
Io ho acquistato i primi due compendium americani.. più i 2 TP successivi (17e 18 mi pare) perché ho trovato un'offerta molto economica.
Prima di proseguire con l'acquisto dei tp, volevo sapere se fosse previsto un terzo compendium (e magari conclusivo) :hmm:
Grazie
Penso proprio di sì, uscirà sicuramente una volta che la serie sarà conclusa.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Frank Miller

Letto il #45.

Ottima razione sia per Invincible che per Wolf-man.
La serie sta viaggiando su livelli ottimi e costanti da diverso tempo ormai. :sisi:

E pensare che a un certo punto stavo per mollare.. :lolle:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Webster

Citazione di: Frank Miller il 16 Ottobre 2017, 17:29:15
E pensare che a un certo punto stavo per mollare.. :lolle:
ERETICO!  :ph34r:
Davvero, a meno che a uno non piaccia lo stile grafico o non sia ancora sazio della minestrina Marvel/DC, Invincible non può non piacere.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy



INVINCIBLE N.46

Contiene: Invincible #89-90 e Lo Stupefacente Wolf-Man #15
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90

Lo scontro con Allen e Oliver ha messo in pericolo la vita di Invincible, che ora deve lottare per non soccombere a causa del Virus Flagello. La sua sopravvivenza dipende da Thragg. E, sebbene non ci siano alternative, Dinosaurus non si fida di lui. Gary Hampton, alias WolfMan, ha scelto, nel frattempo di scendere a compromessi: la vita del carcere è dura.
 


Webster

Non so perchè, ma ho la sensazione che arriverà in fumetteria dopo Lucca....
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy

La saldapress ha ufficializzato che esce oggi .

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Webster

Citazione di: Logan_Legacy il 27 Ottobre 2017, 11:19:46
La saldapress ha ufficializzato che esce oggi .

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Finchè non lo vedo in casella non ci credo, l'anno scorso è andata mi sa più o meno uguale.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy

Citazione di: Webster il 27 Ottobre 2017, 11:26:37
Citazione di: Logan_Legacy il 27 Ottobre 2017, 11:19:46
La saldapress ha ufficializzato che esce oggi .

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Finchè non lo vedo in casella non ci credo, l'anno scorso è andata mi sa più o meno uguale.
L'anno scorso stavano cambiando distributore che si era intascato delle copie da vendere prima a Lucca e robe del genere.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Webster

Letto il 46.

Solito cliffhangerone finale che mi fa desiderare che sia già fine novembre (anche se ormai ho capito che raramente Kirkman fa vedere le scene immediatamente successive a quanto accaduto) e che mi fa dire

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Frank Miller

Letto il 46.

Un altro ottimo numero. :sisi:
Io non credo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Buono anche il numero di Wolf-man...e nel prossimo, finalmente,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Webster

Citazione di: Frank Miller il 14 Novembre 2017, 09:20:18
Letto il 46.

Un altro ottimo numero. :sisi:
Io non credo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Buono anche il numero di Wolf-man...e nel prossimo, finalmente,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy



INVINCIBLE VOL.23: Padri e Figli


di Robert Kirkman e Cory Walker
16,8x25,6, B+al, 152 pp, col.
€ 14,90

Mark è tornato dal passato e quello che ha trovato è molto diverso dal presente che aveva abbandonato cinque anni prima. Ora sta cercando di prendersi una pausa e di frequentare quanto più possibile Terra e Atom Eve. Intanto, però, Thragg continua nella conquista di nuovi mondi e le sue intenzioni sono molto più bellicose del previsto. La famiglia Grayson troverà mai pace? O dovranno combattere per sempre?
 


Logan_Legacy

#119


INVINCIBLE N.47

Contiene: Invincible #91-92 e Lo Stupefacente Wolf-Man #16
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90

Come se la caveranno ora Dinosaurus e Invincible? Mark non è ancora guarito e ha bisogno d'aiuto, ma Atom Eve e gli altri non sanno dove si trova. Nel frattempo, iniziamo a scoprire cos'è accaduto a Rex e Monster Girl nella dimensione dei Flaxiani.
Lo stupefacente Wolf-Man ha finalmente l'occasione di vendicarsi. Il prezzo sarà alto, però, molto alto.