News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincible - di Robert Kirkman 2.0

Aperto da Azrael, 24 Gennaio 2017, 05:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LoBoFyah

Con l uscita del tp 13 mi sono sparato tutti i volumi che gia' avevo (14-22)

Che serie ragazzi! Non annoia mai

Logan_Legacy



LO STUPEFACENTE WOLFMAN VOL. 1: La maledizione della luna piena


di Robert Kirkman, Jason Howard
16,8x25,6, B+al, 184 pp, col.
€ 15,90

Gary Hampton è un uomo ricco e affermato, ma qualcosa va storto: viene morso da una creatura misteriosa e diventa un licantropo. Ora deve fare i conti con una realtà in cui, anche se i supereroi volano in cielo e gli alieni minacciano costantemente di invadere la Terra, un lupo mannaro rimane, agli occhi dei più, quello che è sempre stato, cioè un mostro. E questo anche se ha deciso di mettere i propri poteri al servizio del bene.
Torna in una nuova edizione il primo volume della serie che ha per protagonista uno personaggi più iconici dell'Invincible Universe: lo stupefacente Wolf-Man. Robert Kirkman dona nuova vita alla figura del licantropo-supereroe, grazie all'aiuto dell'eclettico disegnatore Jason Howard (Trees).
 


S1n3stro

Finalmente. Sono molto curioso di leggerlo.

Logan_Legacy

Non te ne pentirai, Comunque negli USA sta per uscire un omnibus con tutta la saga.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


S1n3stro


Logan_Legacy

#95


INVINCIBLE N.44

Contiene: Invincible #85-86 e Lo Stupefacente Wolf-Man #13
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90

Mentre i genitori di Invincible sono diretti verso Talescria, i membri della Coalizione che vogliono sapere che fine hanno fatto i Viltrumiti. Quando Omni-Man annuncia ad Allen il patto stretto con Thragg, le cose prendono una piega imprevista. Torna anche Lo stupefacente Wolf-Man, col primo episodio del secondo arco narrativo.
 


Frank Miller

Letti i numeri #43 e #44.

La scelta di Mark vedremo dove lo porterà ma soprattutto sono le vicende legate ad Allen che alzano l'hype per il prossimo numero. :o
Interessante anche la sottotrama legata a Rex e Monster Girl: sono curioso di capire cosa è successo. :ahsisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Logan_Legacy

Letto il #45: ho apprezzato Walker molto più di quanto avessi fatto in passato, due numeri abbastanza importanti a lv di trama visto tutto quello che succede.
Bellissimo anche il numero di ritorno di Wolfman e nonostante non lo leggessi da un anno mi ricordavo tutto e non ho avuto problemi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Webster

Letti i numeri di luglio e agosto, finalmente.
Che dire...in entrambi due bei cliffhanger che ti fanno odiare Kirkman!
Cory Walker per me è pessimo, i volti umani li fa o deformatissimi o appena abbozzati.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Hush

#99
Ma Amber quando appare la prima volta? Forse mi sono scordato qualcosa, dato che il volume 4 lo ho letto qualche mese fa, mentre il quinto recentemente. È che sono rimasto spiazzato nel vedere questa ragazza di punto in bianco :blink:
Comunque, resta una delle letture migliori che sto facendo, nonostante sia ancora all'inizio.

nickorso90

Il secondo volume dei Guardiani del Globo esattamente quando andrebbe letto?

Hush

Citazione di: nickorso90 il 24 Settembre 2017, 19:49:51
Il secondo volume dei Guardiani del Globo esattamente quando andrebbe letto?
Dopo il capitolo #96 di Invincible

nickorso90

Citazione di: Hush il 24 Settembre 2017, 20:30:22
Citazione di: nickorso90 il 24 Settembre 2017, 19:49:51
Il secondo volume dei Guardiani del Globo esattamente quando andrebbe letto?
Dopo il capitolo #96 di Invincible
Perfetto, grazie  :up:

Logan_Legacy

#103


INVINCIBLE N.45

Contiene: Invincible #87-88 e Lo Stupefacente Wolf-Man #14
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90

Mark deve affrontare le conse- guenze delle due scelte appena compiute: quella di far evadere e aiutare Dinosaurus a portare a compimento i suoi progetti, e quella di scendere a patti con Thragg. In entrambe i casi, ne va della sua libertà e della sua incolumità. Nel secondo episodio del terzo arco narrativo di Lo stupefacente Wolf-Man, Gary Hampton deve vedersela con le durissime leggi del penitenziario di Stronghold.