News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincible - di Robert Kirkman 2.0

Aperto da Azrael, 24 Gennaio 2017, 05:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Letto il 41, alla fine abbiamo scoperto questo misterioso segreto. Per il resto numero molto tranquillo  e dopo la guerra direi che ci stava tutto .
Carino come sempre Tech Jacket, con quel cliffhanger finale mi ha incuriosito molto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mister C

Citazione di: Hermit il 20 Maggio 2017, 10:30:07
Letto il tp 23
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sarà dura adesso aspettare i due volumi conclusivi, ma ho fiducia del fatto che Kirkman  mi regalerà un finale degno di tutta la serie
:jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:

E' già uscito il tp 23 italiano?

Hermit

Citazione di: Mister C il 28 Maggio 2017, 14:55:34
Citazione di: Hermit il 20 Maggio 2017, 10:30:07
Letto il tp 23
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sarà dura adesso aspettare i due volumi conclusivi, ma ho fiducia del fatto che Kirkman  mi regalerà un finale degno di tutta la serie
:jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:

E' già uscito il tp 23 italiano?
In italiano non lo so, ma seguo quelli usa  :asd:

Logan_Legacy

Citazione di: Mister C il 28 Maggio 2017, 14:55:34
Citazione di: Hermit il 20 Maggio 2017, 10:30:07
Letto il tp 23
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sarà dura adesso aspettare i due volumi conclusivi, ma ho fiducia del fatto che Kirkman  mi regalerà un finale degno di tutta la serie
:jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:

E' già uscito il tp 23 italiano?
No l'ultimo uscito è il 22

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Webster

Citazione di: Logan_Legacy il 28 Maggio 2017, 14:29:31
Letto il 41, alla fine abbiamo scoperto questo misterioso segreto. Per il resto numero molto tranquillo  e dopo la guerra direi che ci stava tutto .
Carino come sempre Tech Jacket, con quel cliffhanger finale mi ha incuriosito molto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Numero che mi è piaciuto un sacco, adoro questi intermezzi in cui Mark vive una vita "normale".
Ma in che numero Immortal
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Frank Miller

Letto il #41.

Due numeri tranquilli che si reggono sul segreto che Eve finalmente rivela a Mark.
Un momento difficile per la coppia che potrebbe avere conseguenze sul loro rapporto.

Mi ha fatto sorridere la critica, per niente velata, di Kirkman ai continui rilanci delle testate di comics.  :asd:

Niente di che il numero di Teck Jacket.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

MadMack

Questo è lo spillato che ho apprezzato meno su 41 letti.
Mi piace la pausa famigliare, ma sarà che le aspettative erano alte (kirkman ci ha abituato così..) comunque non mi ha sorpreso in bene.
Non voglio creare polemiche ma la "sorpresa" dell'
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Supergalattica invece la serie di frecciate a Marvel e DC.
Anche la storia del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi ha fatto storcere il naso.
Non so spiegarlo, ma in gerere questo fumetto me lo divoro come fossero profitterol e non mi basta mai; oggi non è stato cosí.

Logan_Legacy

Un numero su 41 direi che va anche bene. Soprattutto visto la guerra che è appena finita. Kirkman so che non ci deluderà .

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Webster

A me il Dinosauro e tutto quello succede un po' di colpo è piaciuto un sacco.
Non te l'aspetti tutta quella roba in così poche pagine, e invece....

Parlando di cose che non ho apprezzato, le pagine in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy



INVINCIBLE VOL.13: Giorni Felici


di Kirkman/Ottley/Walker/Rathburn/Plascencia/McCaig
16,8x25,6, B+al, 168 pp, col.
€ 14,90

Cory Walker torna a disegnare Invincible e lo fa per raccontare le nuove avventure di Omni-Man e Allen l'Alieno, alle prese con l'Impero Viltrumita. A Ryan Ottley, invece, il compito di mettere in scena il nuovo attacco dei Sépidi e i problemi di Atom Eve coi suoi poteri. Il momento della resa dei conti e della drammatica Guerra Viltrumita si avvicina.
 


Logan_Legacy


INVINCIBLE N.42

Contiene: Invincible #81-82 e Tech Jacket #5
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90

Mark deve fare i conti con la mortee la distruzione che Dinosaurus halasciato dietro di sé. Si sente responsabilee la sua visione delle cose stalentamente cambiando. Nel frattempo,Zach Thompson deve rispondere a duedomande: dove sono finiti i suoi genitori?E di chi è la responsabilità dellaloro scomparsa?
 


MadMack

Sto dinosaurus proprio non mi piace. Dai Capitano Kirk, facce sognà

Logan_Legacy

Letto il #42: altro numero abbastanza di transizione ma decisamente meglio del #41, soprattutto perché abbiamo una evoluzione di Mark che non mi aspettavo.
Per il resto ci sono diversi riferimenti al primo TP dei Guardiani Del Globo che prima o poi dovrò recuperare .
Teck Jacket #5 mi ha lasciato ancora una volta molto sorpreso in positivo, questa serie promette molto bene, peccato che col prossimo numero va in pausa 6 mesi per lasciate spazio a Wolfman.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Frank Miller

Letto il #42.

Altro numero un pò di transizione, con un Mark più maturo e che sembra voler affrontare il suo "lavoro" in modo diverso. Vedremo cosa porterà questo cambio di strategia.
Anche a me, i riferimenti alle vicende dei guardiani del globo hanno messo curiosità. Sarebbe stato il massimo averli come comprimari nello spillato.. :ahsisi:

Il numero di TechJacket non mi ha entusiasmato e sono contento di rivedere Wolfman sullo spillato. :sisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Logan_Legacy



INVINCIBLE N.43

Contiene: Invincible #83-84 e Tech Jacket #6
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90

La vita di Mark è diversa. È cambiato lui, profondamente, così come sono cambiati Rex e Monster Girl, e persino due villain come Magmaniac e Tether Tyrant. Invincible, però, ha sovvertito le sue priorità e ora è pronto a combattere per affermare una forma di giustizia che somiglia a una follia.
E di mezzo c'è Dinosaurus.