News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincible - di Robert Kirkman 2.0

Aperto da Azrael, 24 Gennaio 2017, 05:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Può anche essere :sisi:
E allora quale sarà sto segreto che si devono dire?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Webster

Che Eve
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy

Grazie mille proprio non me lo ricordavo :up:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


MadMack

A me sembra di aver capito che l'amico sia passato all'altra sponda... ho capito bene???

Webster

Citazione di: MadMack il 09 Maggio 2017, 16:05:44
A me sembra di aver capito che l'amico sia passato all'altra sponda... ho capito bene???
Era una battuta....
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Frank Miller

Citazione di: Webster il 09 Maggio 2017, 12:42:09
Che Eve
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Si giusto!  :lolle:

In effetti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Quindi a questo punto mi pare evidente che forse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Logan_Legacy

Tra qualche settimana spero di scoprirlo così ci leviamo questo dubbio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


MadMack

Citazione di: Logan_Legacy il 09 Maggio 2017, 18:17:56
Tra qualche settimana spero di scoprirlo così ci leviamo questo dubbio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Infatti!  :up:

Hermit

Letto il vol. 20
Pur con capitoli di livello più basso, le trame riescono sempre a prendermi tanto. Merito di Kirkman che ha saputo creare un universo stupendo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

nickorso90

Letta finalmente la fine della guerra e tutto mi aspettavo tranne quello che è successo ( copertine ingannevoli :asd:), ad ogni modo una fine davvero peculiare e sono curioso di vedere come si evolveranno le cose e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Hermit

Letto il vol. 21
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Hermit

Letto il vol. 22
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Webster

Ora che la salda ha praticamente terminato l'operazione ristampa volumi bd sto un po' rosicando perchè c'è chi è abbondantemente avanti nella storia e io no  :(
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Hermit

Letto il tp 23
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sarà dura adesso aspettare i due volumi conclusivi, ma ho fiducia del fatto che Kirkman  mi regalerà un finale degno di tutta la serie

Logan_Legacy


INVINCIBLE N.41

Contiene: Invincible #79-80 e Tech Jacket #4
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90

Mark torna alla sua vita di tutti i giorni sul pianeta Terra: nemici da combattere, appuntamenti con Eve e faccende da sbrigare. In poco tempo, però, la sua vita è destinata a cam- biare radicalmente e la sua famiglia a prendere una forma nuova. Intanto, Zach Thompson è alle prese con la sua prima vera impresa.